Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fabietto la "tocca piano" su Morbido

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Fafnir View Post

    Però Quartararo non ha mai preso 20 secondi da Morbidelli, e non è manco mai arrivato ultimo. Insomma Morbidelli ha fatto cagare parecchio quindi non è che le critiche non se le è meritate, non è perché fai un quarto posto che si dimentica un anno da mezza sega.
    se poi adesso è la sua rinascita bene per tutti a partire da noi italiani
    Però Morbidelli ha fatto secondo al mondiale lottando per arrivarci, con moto vecchia, Fabio ha fatto secondo perché ci ha messo molto di suo nel perderlo, e pure quando l'ha vinto, si era impegnato per perderlo, ma in quel caso, Ducati e Bagnaia si erano impegnati ancora di più...

    Non è che Fabio sia tutto sto gran campione in più di Morbidelli, e dopo 1 gara, non puoi permetterti sparate del genere, e difatti alla seconda gli è andata male...

    Magari ad Agosto avrà 100 punti più di Morbidelli, e allora sì, potrà parlare, ma forse anche no, chi lo sa?

    Per ora, e a questo punto del campionato, la matematica dà ragione all'italiano, quindi fra tutti e due, meglio che si diano una mossa.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by michi14 View Post

      Però Morbidelli ha fatto secondo al mondiale lottando per arrivarci, con moto vecchia, Fabio ha fatto secondo perché ci ha messo molto di suo nel perderlo, e pure quando l'ha vinto, si era impegnato per perderlo, ma in quel caso, Ducati e Bagnaia si erano impegnati ancora di più...

      Non è che Fabio sia tutto sto gran campione in più di Morbidelli, e dopo 1 gara, non puoi permetterti sparate del genere, e difatti alla seconda gli è andata male...

      Magari ad Agosto avrà 100 punti più di Morbidelli, e allora sì, potrà parlare, ma forse anche no, chi lo sa?

      Per ora, e a questo punto del campionato, la matematica dà ragione all'italiano, quindi fra tutti e due, meglio che si diano una mossa.
      Beh ha fatto tutto l'anno scorso e pure i test invernali a distanza siderale sia da Fabio che dagli altri, non mi sembra una sparata dire che non sta facendo il suo lavoro e che lui (Fabio) era praticamente da solo. Questo era vero dal primo giorno del passaggio a Yamaha ufficiale fino a ieri l'altro.

      Tra l'altro devo ancora capire come sia possibile passare da ultimo a quarto in 7 giorni senza nessun cambio di moto o componenti. Che avesse il cervello in pappa penso fosse pacifico.
      Probabilmente ha svoltato a livello mentale non c'è altra spiegazione, o magari la paura di restare a piedi
      Last edited by Fafnir; 05-04-23, 18:11.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by andrea nadiani View Post

        Sei sicuro che "dare secondi" sia da regolamento? Perché da come è scritto qui, non sembra:

        Sanzione leggera

        A lasciare perplessa più di una persona nel paddock è stata la scarsa severità della sanzione inflitta a Quartararo per una manovra che solitamente, nell’ambito del motorsport, è ritenuta tra le più pericolose possibili per la sicurezza, visto che la bandiera gialla segnala un pericolo imminente e dunque l’obbligo di rallentare.

        Le motivazioni della Race Direction

        La direzione gara ha motivato la penalità spiegando che la sanzione abituale sarebbe stata uno scambio di posizioni tra i due piloti. In questo caso però l’irregolarità della manovra di Quartararo è stata notata solo dopo la gara. Dunque gli è stata inflitta una penalità di tempo che riflettesse “il tempo che si stima sarebbe stato perso restituendo la posizione”. Dopo i tanti incidenti occorso nella gara inaugurale di Portimao però, è chiaro che una decisione del genere, piuttosto leggera, rischia di creare un pericoloso precedente che potrebbe mettere a rischio la sicurezza di un eventuale pilota incidentato e dei commissari chiamati a soccorrerlo.
        Mi sa che anche tu, come me, hai la vana speranza che la race direction conosca il regolamento...

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Fafnir View Post

          Che avesse il cervello in pappa penso fosse pacifico.
          Ho visto una intervista post gara (quella del quarto posto) e mi è sembrato davvero provato a livello psichico. non mi è apparso per nulla lucido, mi sembrava di vedere mia mamma quando era in cura con gli psicofarmaci per la depressione...

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by AG_KTM View Post

            Ho visto una intervista post gara (quella del quarto posto) e mi è sembrato davvero provato a livello psichico. non mi è apparso per nulla lucido, mi sembrava di vedere mia mamma quando era in cura con gli psicofarmaci per la depressione...
            Guarda... Io e te concordiamo di rado ma... Pure a me pareva molto ma molto strano nelle interviste.
            Pareva mezzo fuori.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by AG_KTM View Post

              Mi sa che anche tu, come me, hai la vana speranza che la race direction conosca il regolamento...

              Comment


              • Font Size
                #82
                Non ho visto l'intervista ... ma però sta facendo risultati indecenti mica si può presentare bello sorridente e contento ... e manco può essere incaxxato, perchè lo sarebbe contro Yamaha ... un po' abbacchiato deve essere ... se poi parliamo di Morbido che non esulta manco quando vince ... mi pare scontato che possa apparire Psicolabile ... e pure sulla Lucidità invero è che pure lui non ci stava capendo più nulla ...
                Bisogna aver frequentato le Piste per conoscere la faccia di un Pilota che sa di essere capace, ma la Moto non risponde mentre il teNNico non Risolve ... perchè l'unica cosa irrisolvibile è il Manico ... ma se sei arrivato là, di certo non manca

                Cmq il BM ai tempi d'oro se non saliva sul podio manco lo intervistavano ... e nelle brevi inquadrature dopo la gara al box vedevi che per lui era meglio così ... non ne sarebbe stato capace

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Davvero indecifrabile, adesso cosa è successo?? Boh non capisco proprio

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Fafnir View Post
                    Davvero indecifrabile, adesso cosa è successo?? Boh non capisco proprio
                    Almeno non si è steso con quel cesso di motaglia

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X