2023 DucatiGP più che MotoGP
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
3 ducati a podio in Argentina
Collapse
X
-
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Molla dice che non sanno fare le moto
Migliore delle avversarie Yamakka che è in crisi nera
Tra l’altro quella del Pilota ormai bollito e buono solo per la SBK
(così scriveva sino a giovedì SotuttoioCabrio)
Le Moto sono fatte da Motore e Ciclistica ... del primo nessuno può parlarne male...
riprovaci sarai più fortunato...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Tra i ciechi l’orbo è re ...
Migliore delle avversarie Yamakka che è in crisi nera
Tra l’altro quella del Pilota ormai bollito e buono solo per la SBK
(così scriveva sino a giovedì SotuttoioCabrio)
Le Moto sono fatte da Motore e Ciclistica ... del primo nessuno può parlarne male...
riprovaci sarai più fortunato...
Le moto sono fatte di motore e ciclistica.
Ducati ne a messe 3 sul podio e ce ne sarebbe stata tranquillamente un'altra senza un piccolo errore.
Quindi possiamo dire che la ciclistica,che secondo te sulla ducati è di merda,non conta un cazzo.
Yamaha crisi nera...è colpa mia?quando c'erano gli altri in crisi io leggevo "incompetenti"...."non sanno fare le moto"....."cessorosso"...."preziosi progetta carrozzelle che è meglio" (si in rete ho letto pure questo).
Pure diggia andava forte fino a un certo punto
Migliore delle avversarie?
Che strano...pensavo che il modniale lo vincesse il pacchetto pilota+moto miglior ein quel momento...
evidentemente per ducati non vale sta cosa
Comment
-
-
Originally posted by luciocabrio View PostYamaha crisi nera...è colpa mia?quando c'erano gli altri in crisi io leggevo "incompetenti"...."non sanno fare le moto"....."cessorosso"...."preziosi progetta carrozzelle che è meglio" (si in rete ho letto pure questo).
Ho sempre detto che col Motore che hanno gli sarebbe bastato un Telaio appena appena per uccidere il campionato... invece grazie a pannolini con le ALI e Baulotti pieni di Gled Magic Water gli è bastato solo togliere la Puzza ...
Pensa che Yamakka era subito dietro grazie al loro Telaio 2015 ... cioè mica paglia neh ... è quello che detiene il Record della Pista con VR proprio del 2015 ... battuto di 1 solo decime da Bez e Binder nella Sprint ... in pratica si direbbe che hanno Tutti Peggiorato ... Yamakka rimasta identica, mentre per Ducaxxi che era dimmerda c’è voluto poco a migliorare diventando Ducati ...
La Priglia con l’acqua è Affondata ...
KakkaTM non sanno manco perché poi in gara vanno, col Bagnato ancora meno
Ondah no comment Mir ... mentre LCR col nuovo Telaio stava trovando una strada, ma qualifiche bagnate, Sprint asciutta e Gara bagnata di certo i miracoli non si possono fare ...
Tra i Ciechi l’Orbo è Re ... non è mai stato così Vero
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Come vedi una volta la Ciclistica dimmerda c’era veramente ...
Ho sempre detto che col Motore che hanno gli sarebbe bastato un Telaio appena appena per uccidere il campionato... invece grazie a pannolini con le ALI e Baulotti pieni di Gled Magic Water gli è bastato solo togliere la Puzza ...
Pensa che Yamakka era subito dietro grazie al loro Telaio 2015 ... cioè mica paglia neh ... è quello che detiene il Record della Pista con VR proprio del 2015 ... battuto di 1 solo decime da Bez e Binder nella Sprint ... in pratica si direbbe che hanno Tutti Peggiorato ... Yamakka rimasta identica, mentre per Ducaxxi che era dimmerda c’è voluto poco a migliorare diventando Ducati ...
La Priglia con l’acqua è Affondata ...
KakkaTM non sanno manco perché poi in gara vanno, col Bagnato ancora meno
Ondah no comment Mir ... mentre LCR col nuovo Telaio stava trovando una strada, ma qualifiche bagnate, Sprint asciutta e Gara bagnata di certo i miracoli non si possono fare ...
Tra i Ciechi l’Orbo è Re ... non è mai stato così Vero
Comment
X
Comment