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TEST MOTOGP per Razgatlıoğlu

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    #16
    Originally posted by luciocabrio View Post

    ne tutti che facciano a gara per andare in yamaha
    Vero anche questo, ma la MotoGp fa gola a tutti e dubito Yamaha faticherà a trovare i piloti e un team satellite.
    Di contro invece Ratza dubito riesca a trovare posto così facilmente al di fuori di Yamaha.

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      #17
      Originally posted by Madda View Post

      Quelli che lo sottovalutano non siamo noi, ma la stessa Yamaha che evidentemente non è convinta e continua a metterlo alla prova....infatti non mi pare che abbia fatto tempi da fenomeno,anzi. Ce ne passa di acqua sotto i ponti tra sbk e moto gp....
      Stai dicendo che pure Aprilia sottovalutava Dovizioso ...

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        #18
        Originally posted by andrea nadiani View Post

        Vero anche questo, ma la MotoGp fa gola a tutti e dubito Yamaha faticherà a trovare i piloti e un team satellite.
        Di contro invece Ratza dubito riesca a trovare posto così facilmente al di fuori di Yamaha.
        E' certo che non lo trova ... perchè lui vuole una Moto Ufficiale ...
        Se si accontentasse di una Privata ci sarebbe la fila ... ma fa bene ad evitarle
        Non sarebbe certo spinto come altri +o- predestinati ...

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          #19
          Originally posted by andrea nadiani View Post
          Ci dimentichiamo che dal 2024 Yamaha dovrebbe tornare ad avere 4 moto. Se così fosse, testare Toprak non mi pare una minchiata, sia che abbiano intenzione per il team factory che non.
          Anche perché se l'intenzione è silurare Morbidelli, comunque avrebbero bisogno di 3 piloti e non mi pare ci siano tutti sti fenomeni in giro.
          Ma lui stesso non aveva detto che avrebbe fatto il passaggio solo per il team factory?

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            #20
            Originally posted by Il Drugo View Post

            Ma lui stesso non aveva detto che avrebbe fatto il passaggio solo per il team factory?
            se davvero vorrà fare il passaggio dovrà tirare fuori un po' di spirito di adattamento...

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              #21
              Originally posted by AG_KTM View Post

              se davvero vorrà fare il passaggio dovrà tirare fuori un po' di spirito di adattamento...
              Quello che scrive l'amministratore è un rispettabile punto di vista.


              https://www.daidegasforum.com/forum/...2#post11244352

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                #22
                Originally posted by Il Drugo View Post

                Ma lui stesso non aveva detto che avrebbe fatto il passaggio solo per il team factory?
                Tra dire ed il fare ce ne passa. Io sono convinto che se Yamaha gli presentasse una offerta come si deve (non intendo solo monetaria) farebbe le corse per salirci. Come del resto qualsiasi pilota.

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                  #23
                  Originally posted by AG_KTM View Post

                  Non sono d'accordo, Max. La M1 2004 non era al livello della RC211V, ma Furusawa aveva già fatto un bel lavoro e non era certo più quella del 2002-2003.. La prima M1 di Biaggi era davvero scandalosa, con un motore quasi stradale, a carburatori (), manco a cilindrata piena, messo in un telaio 500 gp...
                  Yes, ricordo Capirex che disse ai primi test "la M1 è una R1 travestita"... E si vedeva....

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