Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bastiano aveva le mie stesse probabilità di vincere il mondiale, siamo onesti
Non si può mai sapere dai.
esperienza ormai ce l'ha. gare ne ha vinte diverse. poteva essere il suo anno
Non vedo bagnaia così enormemente superiore eh
(Roba tipo bagnaia-Miller per capirci)
Non si può mai sapere dai.
esperienza ormai ce l'ha. gare ne ha vinte diverse. poteva essere il suo anno
Non vedo bagnaia così enormemente superiore eh
(Roba tipo bagnaia-Miller per capirci)
Secondo me invece Bagnaia e Fabio sono un gradino sopra a tutti, e in più Bagnaia ha la moto che mota quindi se non combina cazzate vedo solo lotte per il secondo posto in campionato
Secondo me invece Bagnaia e Fabio sono un gradino sopra a tutti, e in più Bagnaia ha la moto che mota quindi se non combina cazzate vedo solo lotte per il secondo posto in campionato
si ma a mio avviso la differenza fra bagnaia e bestia non è quella che abbiamo visto fra Bagnaia e miller per dire...
Poi in un mondiale può succedere di tutto...se parti a pari punti.
Se inizi con 3 zeri proprio l'anno in cui ci sono anche le sprint race...son cazzi
vista la rimonta dello scorso anno.
in questa stagione tra 1000 GP e le sprint race il campionato può permettere ad un pilota di fare qualche zero...
questo l'ho pensato pure io...
ma se cominci a saltare 3 gare e 3 sprint race i punti cominciano ad essere pesanti e non devi sbagliar epiù
Cioè bastianini è a -50 da bezzecchi e -41 da Bagnaia...e ancora c'è da fare una gare e una sprint
c'è caso che va a -70 dopo 3 gare...
Comment