Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda, non solo Marc Marquez: scoppia la crisi con Joan Mir

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Mr.Molla View Post

    Più che altro ora si Lamenta che con Honda si può solo Frenare ...
    Ma appena salito era contento che Frenasse più di Suzuki, ed era pure d’accordo col BM che andava migliorata in questa direzione... ossia farla Frenare ancora dippiù

    Se è demente come il BM si faccia un esame di coscienza ... ma almeno lascino fare il proprio lavoro a LCR ... invece Rins è dovuto tornare sulla Honda Cacca

    Credo che sia lo stesso problema di FQ, voler Frenare dippiù per recuperare in Ingresso ciò che per in Rettilineo, ma non è la strada ... se non per tagliare ancora più CV ...

    EPPOI è Assurdo voler Frenare ed Inserire Forte con Ant SGONFIO
    Eh ma avrà visto che le prende più del previsto.. anche lui.. giustamente come tutti quelli che corrono in motogp.. si sente un fenomeno!

    Comment


    • Font Size
      #17
      In realtà si lamentava di Suzuki perché poco efficace in Frenata...
      Ora è stato accontentato... deve solo ammettere che si sbagliava ...
      Ma lo deve fare anche il BM ... e questo è peggio di Fonzie

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        In realtà si lamentava di Suzuki perché poco efficace in Frenata...
        Ora è stato accontentato... deve solo ammettere che si sbagliava ...
        Ma lo deve fare anche il BM ... e questo è peggio di Fonzie
        A volte è dura dirsi.. alla fine sono un bravo pilota ma non un campione...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by federicoronzani View Post
          Momento molto difficile per le Japan da qualche anno. NON riescono, o non vogliono trovare la quadra 🤷‍♂️. Gli altri hanno lavorato bene o benino dai.
          Però anche basta con sta storia delle giappe che non vogliono. (vedi anche sbk)
          Quando non vogliono si ritirano (a volte in modo patetico come Suzuki)
          Mi risulta che gli ultimi mondiali siano giapponesi...

          Honda se vuole spacca in sbk... Quante volte l'ho sentito?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by luciocabrio View Post

            Però anche basta con sta storia delle giappe che non vogliono. (vedi anche sbk)
            Quando non vogliono si ritirano (a volte in modo patetico come Suzuki)
            Mi risulta che gli ultimi mondiali siano giapponesi...

            Honda se vuole spacca in sbk... Quante volte l'ho sentito?
            Lucio, vuoi vedere che si sono rincoglioniti in così breve tempo? E chi li paga pure?
            Sarà mica stato il covid? Mahhhh

            Comment


            • Font Size
              #21
              Mir ha voluto la moto ufficiale e i soldi, si goda ciò che ha, il contratto è per due anni.

              Se ha il coraggio di andare via prima, rinunciando ai soldi, beh, una Ducati Pramac o un Aprilia la merita. A me Vinales non piace, troppo a fasi alterne per vincere qualcosa. Poi Mir non è quel Mir-acolo che dicevano ma è un buon pilota e meglio di Vinales, è solo giù di confidenza.

              Comment


              • Font Size
                #22
                comprare una suzuki motogp e copiarla????

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  Però anche basta con sta storia delle giappe che non vogliono. (vedi anche sbk)
                  Quando non vogliono si ritirano (a volte in modo patetico come Suzuki)
                  Mi risulta che gli ultimi mondiali siano giapponesi...

                  Honda se vuole spacca in sbk... Quante volte l'ho sentito?
                  Patetica sarebbe Yamakka se si ritirasse ora ...
                  Suzuki si è ritirata Vincendo ...

                  Honda deve RIFARE le Moto... pure il CBR ... ma non ha ancora deciso come

                  Nel 2024 arriveranno le Nuove Michelin ... potrebbero esserci sorprese
                  Peggio di così non credo ... sono le stesse da 3anni ... c’è solo chi si è adattato meglio a qualcosa di sbagliato che è fondamentale... soprattutto per questo i Jappi non ne vengono fuori

                  BM ai Test Michelin per Carcassa Ant Rigida 17 ... “Ho fatto 3giri eppoi ho girato tutto il giorno con la Moscia ... andava talmente bene che ho preferito cercare di risolvere i problemi della Moscia, prima che il voto democratico scartasse la Rigida” ... Contrari solo Ducati e MV
                  2020 Post Michelin +Grip ... Ducati non si guidava ... così nel 21 sono tornati a -Grip Post e Ant -Rigido ...
                  Questi sono gli unici due Modi per Migliorare le Gomme
                  (cioè come ci arrivino sono problemi di Michelin ... ma +Resistenza Ant per Frenare e +Grip Post per dare Gas sono le vie da seguire)

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Mr.Molla View Post

                    Patetica sarebbe Yamakka se si ritirasse ora ...
                    Suzuki si è ritirata Vincendo ...

                    Honda deve RIFARE le Moto... pure il CBR ... ma non ha ancora deciso come

                    Nel 2024 arriveranno le Nuove Michelin ... potrebbero esserci sorprese
                    Peggio di così non credo ... sono le stesse da 3anni ... c’è solo chi si è adattato meglio a qualcosa di sbagliato che è fondamentale... soprattutto per questo i Jappi non ne vengono fuori

                    BM ai Test Michelin per Carcassa Ant Rigida 17 ... “Ho fatto 3giri eppoi ho girato tutto il giorno con la Moscia ... andava talmente bene che ho preferito cercare di risolvere i problemi della Moscia, prima che il voto democratico scartasse la Rigida” ... Contrari solo Ducati e MV
                    2020 Post Michelin +Grip ... Ducati non si guidava ... così nel 21 sono tornati a -Grip Post e Ant -Rigido ...
                    Questi sono gli unici due Modi per Migliorare le Gomme
                    (cioè come ci arrivino sono problemi di Michelin ... ma +Resistenza Ant per Frenare e +Grip Post per dare Gas sono le vie da seguire)
                    Ducati ha tribolato una vita con gomme adatte alle jappe. Pure queste Michelin non si adattavano (vedi 2020).poi c'han lavorato.
                    Suzuki vincente? Ha vinto qualche gara come tutte e stop. Ha firmato l'hanno prima il rinnovo e poi a metà stagione 2022 ha detto che si sarebbe ritirata e NESSUNO dai piloti in giù sapeva nulla.
                    In sbk non corrono da mille anni...
                    E non son ridicoli?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      Ducati ha tribolato una vita con gomme adatte alle jappe. Pure queste Michelin non si adattavano (vedi 2020).poi c'han lavorato.
                      la Gomma Post 2020 aveva +Grip ... solo una moto Idiota non si adatta
                      Però oggi abbiamo Yamaha e Honda che soffrono di Poco Grip Post
                      Quindi Michelin ha “lavorato” per Ridurre il Grip e per Ducati

                      Per Suzuki, se ha vinto l’ultima gara prima di ritirarsi, così è ...
                      Per il resto se l’AD di Suzuki è un Gretino poco si può fare
                      In SBK mancano pure Aprilia e KTM ...
                      Pare che ti piaccia bisticciare su argomenti inutili

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Mr.Molla View Post

                        la Gomma Post 2020 aveva +Grip ... solo una moto Idiota non si adatta
                        Però oggi abbiamo Yamaha e Honda che soffrono di Poco Grip Post
                        Quindi Michelin ha “lavorato” per Ridurre il Grip e per Ducati

                        Per Suzuki, se ha vinto l’ultima gara prima di ritirarsi, così è ...
                        Per il resto se l’AD di Suzuki è un Gretino poco si può fare
                        In SBK mancano pure Aprilia e KTM ...
                        Pare che ti piaccia bisticciare su argomenti inutili
                        Si ma Aprilia è ktm sono in motogp e vanno forte...
                        Suzuki dove corre a livello mondiale?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Devono entrare nell'ottica che ormai Marquez è andato e affidare lo sviluppo ad altri piloti, i due Suzuki mi sembrano in gamba.
                          A Rins devono dargli tutto quello che chiede pure il telaio di Marquez.
                          Tanto Marquez cosa se ne fa di un altro telaio? Secondo me non ha proprio la sensibilità per capire certe cose, guida uguale a prescindere dai pezzi
                          Last edited by Fafnir; 02-05-23, 05:45.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            Si ma Aprilia è ktm sono in motogp e vanno forte...
                            Suzuki dove corre a livello mondiale?
                            suzuki nel motorsport è praticamente sparita...
                            motogp out. superbike out (e il GSR mi sembra una moto decisamente vecchia non mi sembra neanche di vederla nelle varie comparative). motocross mondiale assente e li veramente conta al 70% prendere un superpilota. quest'anno per salvare almeno il mercato usa che nel motocross va sempre forte hanno preso un vecchio leone come Roczen.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by wally73 View Post

                              suzuki nel motorsport è praticamente sparita...
                              motogp out. superbike out (e il GSR mi sembra una moto decisamente vecchia non mi sembra neanche di vederla nelle varie comparative). motocross mondiale assente e li veramente conta al 70% prendere un superpilota. quest'anno per salvare almeno il mercato usa che nel motocross va sempre forte hanno preso un vecchio leone come Roczen.
                              appunto...è affondata...
                              mentre ktm investe in motogp (nonostante non abbia supersportive stradali carenate da vendere in pratica) , in moto3 e nelle categorie cross\enduro...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Suzuki tolto il team SERT in Endurance non fa più nulla.
                                Temo che l'abbiano data totalmente su.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X