Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Espargarò il frignone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Espargarò il frignone

Tutto il paddock ha detto che la penalità di Bagnaia è stata ingiusta... Solo uno ha detto che era meritata..
    Tifo Aprilia ma ogni volta che c'è un sorpasso un pelino più azzardato si schiera dalla parte dei "giudici".
    È vero che lui guida magari più pulito e, magari per la moto come dice, non riesce a passare in quel modo... Però dai...
    Pure il capo Aprilia ha detto penalità assurda.
    A volte non sarebbe meglio stare zitti?

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post
    Tutto il paddock ha detto che la penalità di Bagnaia è stata ingiusta... Solo uno ha detto che era meritata..
    Tifo Aprilia ma ogni volta che c'è un sorpasso un pelino più azzardato si schiera dalla parte dei "giudici".
    È vero che lui guida magari più pulito e, magari per la moto come dice, non riesce a passare in quel modo... Però dai...
    Anche a me non fa impazzire il suo modo di fare, anche perché non è un santo...a volte farebbe più bella figura a star zitto

Comment

• Font Size
      Espargaro' chi? Non ha mai vinto nulla e mai vincerà, Aprilia farebbe bene a sostituirlo con Oliveira asap.

Comment

• Font Size
        Se la pole gli ha scaldato la testa, figuriamoci la vittoria del piemontese.

Cani che abbiano alla luna.

Comment

• Font Size
          Asparago pensa a rimanere in piedi e a girare la manopola che quella moto merita piloti meglio di te

Comment

• Font Size
            Cosa vi aspettavate da uno che ha gli stivali Rosa ???

Cmq mica è solo lui ... qui sul Forum i Frignoni sono un bel po’... e ho sempre fatto notare che ad esagerare poi perde lo spettacolo
            La cosa Scandalosa è che si danno punizioni in stile Vigile Urbano, ma poi un BM ne centra due e si fanno pure polemiche sulla punizione

Però c’è da dire che tra l’entrata di Pecco, imho lecita anche se non bella (infatti si è scusato) e le entrate di un BM fatte apposta per scansare l’avversario... c’è troppa gente che non ci vede differenza o la vede solo per il proprio idolo ... e allora solo per Colpa Vostra ... non sarebbe male una Regola che se entri in contatto ridai la posizione... benché sia stupida

Poi i Long Lap agli Yamaha sono veramente Assurdi
            Morbido ha fatto esattamente come Pecco, solo che poi sono volati ...
            Tra Pecco e Miller non è successo perché Jack ha rialzato
            Fabio stava controllando Bez che si era scomposto in curva, così è stato largo toccandosi con Miguel ... nel traffico della partenza sono cose che possono capitare, avesse voluto andargli contro apriva il gomito e teneva più forte il manubrio... invece proprio non l’ha visto perché guardava Bez che dalle immagini è quello che gli ha dato il colpo finale ... in pratica Fabio si è trovato chiuso in un panino, non poteva fare altro

Comment

• Font Size
              Onestamente tifo aprilia anche io e quindi mi dispiace particolarmente sentire che ha detto questa stronzata.
              Specialmente perché l'hanno scorso si era lamentato della sua penalità quando in sorpasso aveva dato una sportellata a Binder.

Comment

• Font Size
                L'unico errore l'ha fatto pecco che ha chiesto scusa.
                Entrata cattivella? Si
                C'era lo spazio? Si
                Vediamo a ogni gara manovre 10 volte più pericolose e non sanzionate.
                Quindi mo se quello va largo, tu non ti puoi infilare perché quello poi se non è lunghissimo rientra... Ok

Comment

• Font Size
                  L'unico errore l'ha fatto pecco che ha chiesto scusa.
                  Infatti vedendo il replay non l'ho capita

Entrata cattivella? Si
                  Boh?!? Non mi è proprio parso

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Torakiky View Post

Infatti vedendo il replay non l'ho capita

Boh?!? Non mi è proprio parso

ma in effetti ho sbagliato anche termine...non è manco un'entrata cattivella...direi più un'entrata decisa

Comment

X
                    Working...
                    X