Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TARDOZZI CAM, in attesa dell'infarto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    TARDOZZI CAM, in attesa dell'infarto?

    Ormai anche Sky la chiama la TARDOZZI CAM:..

    https://www.instagram.com/p/CrqiZlXI0AC/



    Ma aspetteranno qualcosa di brutto per riprenderlo in diretta o lui essendo filmato stra esagera?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    Ormai anche Sky la chiama la TARDOZZI CAM:..

    https://www.instagram.com/p/CrqiZlXI0AC/



    Ma aspetteranno qualcosa di brutto per riprenderlo in diretta o lui essendo filmato stra esagera?
    Secondo me esagera di proposito, l'ho sempre ritenuto sufficientemente idiota per farlo. Che poi cosa vuoi dimostrare? Che sei un invasato da camicia di forza? Che nessuno ama la ducati come te? Che sei semplicemente una bestia incapace di gestire le emozioni?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by AG_KTM View Post

      Secondo me esagera di proposito, l'ho sempre ritenuto sufficientemente idiota per farlo. Che poi cosa vuoi dimostrare? Che sei un invasato da camicia di forza? Che nessuno ama la ducati come te? Che sei semplicemente una bestia incapace di gestire le emozioni?
      Si ma qua a forza di esagerare.. tira uno schioppone apposta....


      PS: ok entusiuasmo.. ma con la moto che hanno.. CI MANCHEREBBE Non vincessero... cioè... mica sei Cecchinello con Rins...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post

        Si ma qua a forza di esagerare.. tira uno schioppone apposta....


        PS: ok entusiuasmo.. ma con la moto che hanno.. CI MANCHEREBBE Non vincessero... cioè... mica sei Cecchinello con Rins...
        Quando vedo tardozzi esultare, mi immagino che in una casetta in umbria abiti uno con una tuono 125 in garage, che esulti nello stesso modo.. Mi fanno pena entrambi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AG_KTM View Post

          Quando vedo tardozzi esultare, mi immagino che in una casetta in umbria abiti uno con una tuono 125 in garage, che esulti nello stesso modo.. Mi fanno pena entrambi
          Che mona.. a parte che Lucio ha VILLA!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Tanto è troppo "CINEMA" io personalmente non approvo, però come a Napoli ieri, a loro piace così!!
            Nel mondo dei rally, ho visto tante scenate, ma quasi sempre era un errore umano, buttare per terra il casco, o dare pugni in giro, é ridicolo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AG_KTM View Post

              Quando vedo tardozzi esultare, mi immagino che in una casetta in umbria abiti uno con una tuono 125 in garage, che esulti nello stesso modo.. Mi fanno pena entrambi
              Il mio garage sarà grosso quanto la tua casa. ​​​​​​
              A fianco alla tuono c'è anche qualcos'altro.
              In più ho una collezione che mi ci scappano 6 o 7 motorette nuove come la tua (metti in vendita oggi, domani hai venduto tutto)
              Che poi per la cronaca non festeggio in quel modo ma vabbè
              La tuono 125 è esteticamente brutatrella, ma la meccanica è valida fatta la tara con la cilindrata.
              E poi posso offenderla solo io
              In tanti vorrebbero far pena come me te l'assicuro

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post

                Che mona.. a parte che Lucio ha VILLA!
                È dei miei ma gestisco pure io. Anzi se volete per questa estate c'è ancora qualche settimana libera. Niente sconti per voi, solo maggiorazioni brutti debosciati

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  Il mio garage sarà grosso quanto la tua casa. ​​​​​​
                  A fianco alla tuono c'è anche qualcos'altro.
                  In più ho una collezione che mi ci scappano 6 o 7 motorette nuove come la tua (metti in vendita oggi, domani hai venduto tutto)
                  Che poi per la cronaca non festeggio in quel modo ma vabbè
                  La tuono 125 è esteticamente brutatrella, ma la meccanica è valida fatta la tara con la cilindrata.
                  E poi posso offenderla solo io
                  In tanti vorrebbero far pena come me te l'assicuro
                  Auto che hai?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    Il mio garage sarà grosso quanto la tua casa. ​​​​​​
                    e tu che ne sai di quanto sono grossi la mia casa e il mio garage? Comunque qui si parla degli infarti di tardozzi, non di chi ce l'ha più grossa.. E comunque "casetta" non voleva avere nessun tono dispregiativo: se sei abramovich, anche una villa di 3000 mq ti può sembrare una "casetta"... è tutto relativo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      In più ho una collezione che mi ci scappano 6 o 7 motorette nuove come la tua (metti in vendita oggi, domani hai venduto tutto)
                      c'è chi per comprare deve prima vendere, mentre ce ne sono altri che per comprare devono solo premere "esegui bonifico" sull'home banking.... sono scelte, ognuno fa come meglio crede. A te da soddisfazione avere 70 mila € in macchinine, a me da soddisfazione altro...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Pheel View Post
                        Auto che hai?
                        Giulia Sport Edition benzina
                        E punto cabrio 16v
                        Oltre a Giulietta della moglie
                        Di due ruote ho ancora il mio Piaggio si elaborato, chissà se parte ancora

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AG_KTM View Post

                          e tu che ne sai di quanto sono grossi la mia casa e il mio garage? Comunque qui si parla degli infarti di tardozzi, non di chi ce l'ha più grossa.. E comunque "casetta" non voleva avere nessun tono dispregiativo: se sei abramovich, anche una villa di 3000 mq ti può sembrare una "casetta"... è tutto relativo.
                          Beh come l'hai messa tu sembrava abbastanza denigratorio.
                          E comunque vero che non so quanto è grande casa tua (ma me lo immagino) tu che ne sai quanto è grande il mio garage?
                          Se si parla degli infarti di tardozzi perché mi hai tirato dentro il discorso denigrando la mia abitazione è la mia moto?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by AG_KTM View Post

                            c'è chi per comprare deve prima vendere, mentre ce ne sono altri che per comprare devono solo premere "esegui bonifico" sull'home banking.... sono scelte, ognuno fa come meglio crede. A te da soddisfazione avere 70 mila € in macchinine, a me da soddisfazione altro...
                            Ziomerda ho preso la casa, c'ho una macchina da 50 sacchi mi sono sposato (ci vogliono soldi pure li eh) non è che cago i soldi dal culo. Non ho manco 40 anni, se faccio tutto prima... Poi che mi rimane da fare?
                            PS se vuoi un rimessaggio per la moto io ho spazio in abbondanza ... Anzi pensandoci bene non c'è spazio per i catafalchi giapponesi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              Beh come l'hai messa tu sembrava abbastanza denigratorio.
                              sembrava a te, non so che dirti

                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              E comunque vero che non so quanto è grande casa tua (ma me lo immagino) tu che ne sai quanto è grande il mio garage?
                              sei tu che fai i confronti, mica io. Sulla base di cosa immagini? Immaginati moana mentre ti fai delle seghe, che è meglio...

                              Originally posted by luciocabrio View Post
                              Se si parla degli infarti di tardozzi perché mi hai tirato dentro il discorso denigrando la mia abitazione è la mia moto?
                              Perchè tu sei invasato quanto tardozzi, sei un tardozzi che (per ora) non ci ha creduto abbastanza. Non ho denigrato nessuna casa e nessuna moto. Ho scritto "una casetta, con in garage una tuono 125". Cosa c'è di denigratorio? Avessi scritto "una bettola diroccata con dentro una tuonetta di merda" avresti pienamente ragione, ma qui stai arrampicando sugli specchi... L'unico che denigra sei tu, atteggiandoti a "ranzani" della situazione...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X