Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TARDOZZI CAM, in attesa dell'infarto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by luciocabrio View Post
    Comunque vedo come siamo messi.
    Mi darebbe davvero gusto riuscire a organizzare
    Mito 22 lo mettiamo al barbecue
    Se c'è qualcuno capace a fare la pizza c'è pure il forno a legna
    Poi compriamo birra e vino a volontà, motogp e poi via in piscina e rutto libero
    Poi sgonfiamo il gommoncino a molla mentre piglia il sole (così smette di scassare la uallera con ste pressioni) e lo affoghiamo
    Così ha ragione a dire "sgonfiare è brutto" ahahah
    Come dicevo il problema è che abitatate lontani salvo qualcuno (quel minkia di nadiani non è lontanissimo ad esempio)

    ​​​​​​
    2/3 umbri ci sono sul forum...
    Qualche toscano...
    Le fighe le facciamo portare a pheel
    Mi hai fatto ridere (che non è cosa da poco, di questi tempi)

    Comunque per le fighe è la cosa più facile...Mito mette in sezione rosa un megaevento gratuito per DDGirls a Magione, che so, due torpedoni da 54 posti di passerame, Mito autista di uno dei due e poi anziché a Magione...ops, vengono scaricate in zona ritrovo/piscinata DDG. Cambio di programma ma una volta lì ormai...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by giova3419 View Post

      Mi hai fatto ridere (che non è cosa da poco, di questi tempi)

      Comunque per le fighe è la cosa più facile...Mito mette in sezione rosa un megaevento gratuito per DDGirls a Magione, che so, due torpedoni da 54 posti di passerame, Mito autista di uno dei due e poi anziché a Magione...ops, vengono scaricate in zona ritrovo/piscinata DDG. Cambio di programma ma una volta lì ormai...
      è fra le cose più preziose,ridere sempre e scherzare anche quando la vita prova a schiacciarti

      Ps2 torpedoni (100 persone) su una piscina 12x6 ?

      Vien roba tipo questa

      anzi pure peggio

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Pheel View Post
        Tardozzi fu fra i mandanti della cacciata di Stoner nel 2009/10? Domanda giusto per tornare in topic
        Vado a memoria, secondo me in quegli anni era in Sbk e forse nemmeno in Ducati.

        Comment

        X
        Working...
        X