Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bezzecchi STRAVINCE anche a Le Mans

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by RobyZxr View Post
    Grandissimo Bez!! Trovasse un po' più di costanza sarebbe devastante
    Il team non è a livello di quello ufficiale...

    A parte che loro hanno tardozzi e questi uccio...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mike1964 View Post
      Giovani campioni crescono. Bene, bene...
      Speriamo...

      Comment


      • Font Size
        #18
        calma, con bagnaia e soprattutto vinales in gara secondo me non andava da nessuna parte.

        quindi bravissimo a sfruttare la situazione ma aspetterei a santificarlo.

        oggi vinales visto dall'elicottero entrava in curva come nessuno

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by BMneW View Post
          calma, con bagnaia e soprattutto vinales in gara secondo me non andava da nessuna parte.

          quindi bravissimo a sfruttare la situazione ma aspetterei a santificarlo.

          oggi vinales visto dall'elicottero entrava in curva come nessuno
          Concordo. Però fossi in ducati, dopo oggi lo blinderei in pramac e ciao Zarco (o lo metti in altri team ducati o in sbk)

          Comment


          • Font Size
            #20
            Già due vittorie in questa stagione. Pensavo fosse uno forte, ma sta esattamente ricopiando il 22 di Enea...

            Comment


            • Font Size
              #21
              non lo vedo ancora a livello per un mondiale. ma se gli altri continuano ad eliminarsi chi lo sa...
              Pecco è secondo me il pacchetto moto/pilota nettamente più forte ma non si può fare o 1 o 0...
              bisogna anche un po' gestire e aspettare il momento...non mi riferisco nello specifico a ieri...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by wally73 View Post
                non lo vedo ancora a livello per un mondiale. ma se gli altri continuano ad eliminarsi chi lo sa...
                Pecco è secondo me il pacchetto moto/pilota nettamente più forte ma non si può fare o 1 o 0...
                bisogna anche un po' gestire e aspettare il momento...non mi riferisco nello specifico a ieri...
                pecco è un binario O vince o cade....1 o 0 ahahahha
                Dai che almeno non ha ammazzato il campionato. perchè in quei 3 zeri poteva fare un botto di punti

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Pheel View Post
                  Già due vittorie in questa stagione. Pensavo fosse uno forte, ma sta esattamente ricopiando il 22 di Enea...
                  Bastiano non ha mai vinto con questa prepotenza, Bezzecchi prende e se ne va e rifila secondi a quello dietro.
                  aggiungiamo che Bezzecchi non mi pare abbia supporto ufficiale come aveva Bastianini (magari luciocabrio mi può correggere)
                  Last edited by Fafnir; 15-05-23, 08:00.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Fafnir View Post

                    Bastiano non ha mai vinto con questa prepotenza, Bezzecchi prende e se ne va e rifila secondi a quello dietro.
                    aggiungiamo che Bezzecchi non mi pare abbia supporto ufficiale come aveva Bastianini (magari luciocabrio mi può correggere)
                    bez ha detto che dall'igna ci è già passato (quindi pur eper lui gran supporto)
                    la moto vecchia a mio avviso ancora se la gioca alla grande.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Mitico Bez, gara da campione!! Concordo con chi ha scritto che per il titolo forse è ancora presto. Però un grande!!

                      Originally posted by mito22 View Post

                      Il team non è a livello di quello ufficiale...

                      A parte che loro hanno tardozzi e questi uccio...

                      Last edited by Mino82; 16-05-23, 12:54.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        È passato in sordina il fatto che abbia ceduto la posizione a Martin e non a Marquez, sfruttando un errore mostruoso della Direzione Gara...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Fafnir View Post

                          Bastiano non ha mai vinto con questa prepotenza, Bezzecchi prende e se ne va e rifila secondi a quello dietro.
                          aggiungiamo che Bezzecchi non mi pare abbia supporto ufficiale come aveva Bastianini (magari luciocabrio mi può correggere)
                          bastianini aveva la moto dell'anno prima, come bezzecchi quest'anno

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Desmo16 View Post

                            bastianini aveva la moto dell'anno prima, come bezzecchi quest'anno
                            si ma gigi passava ai box con vari aggiornamenti (vedi le alette sul codone) così come pare sia già passato da bezzecchi (non se anche da marini)

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Mino82 View Post
                              Mitico Bez, gara da campione!! Concordo con chi ha scritto che per il titolo forse è ancora presto. Però un grande!!

                              Bè a LE MANS ha stravinto.. quando recuperi e te ne vai mettendo 4 secondi al secondo.. che è?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Pheel View Post
                                È passato in sordina il fatto che abbia ceduto la posizione a Martin e non a Marquez, sfruttando un errore mostruoso della Direzione Gara...
                                La regola è dover cedere una posizione, ma non per forza a quello coinvolto nella manovra che ha causato la penalità.
                                Infatti Bez, lucidissimo e con un gran ragionamento da campione secondo me, ha detto che dopo aver fatto quella manovra si aspettava che gli avrebbero chiesto di cedere una posizione e allora ha forzato subito un sorpasso immediato a Martin per non rifinire dietro a Marquez che sarebbe stato più problematico da ripassare.
                                Last edited by Il Drugo; 20-05-23, 07:55.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X