Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha sempre peggio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by MAX_rr View Post
    Il problema è che non hanno la benché minima idea di cambiarla
    Il problema che anche in configurazione 2022 non replicano i tempi del 2022... cioè son proprio peggiorate e a Fabio secondo me gli è scesa la catena di continuare a rischiare per nulla

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by RobyZxr View Post

      Il problema che anche in configurazione 2022 non replicano i tempi del 2022... cioè son proprio peggiorate e a Fabio secondo me gli è scesa la catena di continuare a rischiare per nulla
      ho letto che ieri ha corso con problemi al braccio però

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by luciocabrio View Post

        ho letto che ieri ha corso con problemi al braccio però
        ha detto che la moto andava benino ma anche che sono tornati alla configurazione 2021 (non so a cosa si riferisse)
        da quello che ho capito il massaggiatore ci è andato pesante e invece che sciogliergli i muscoli li ha indolenziti. chi ha fatto massaggi tosti capisce di cosa si parla...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Io Quartararo lo vedrei bene in KTM o addirittura in Aprilia. Entrambi hanno moto buone, sembra, ma non top rider. Parliamoci chiaro, Vinales ha fallito e Miller, ok che fa il gaggio ma non è un TOP.

          Comment


          • Font Size
            #20
            comunque sono curioso di capire come funziona lo sviluppo di una moto...
            a volte non mi capacito di come un top team come Yamaha o Honda possa ritrovarsi nel giro di 3 anni da moto da mondiale a moto da aperitivo. Possibile che non hanno un cavolo di tecnico che possa rimediare ai problemi?

            so che sembra una chiacchiera da bar, diciamo che lo è , ma come è possibile che in 2 anni e mezzo non riescono a correre ai ripari, nemmeno a migliorare ma solo a fare peggio. Ovvio considerando la loro potenza di fuoco.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              comunque sono curioso di capire come funziona lo sviluppo di una moto...
              a volte non mi capacito di come un top team come Yamaha o Honda possa ritrovarsi nel giro di 3 anni da moto da mondiale a moto da aperitivo. Possibile che non hanno un cavolo di tecnico che possa rimediare ai problemi?

              so che sembra una chiacchiera da bar, diciamo che lo è , ma come è possibile che in 2 anni e mezzo non riescono a correre ai ripari, nemmeno a migliorare ma solo a fare peggio. Ovvio considerando la loro potenza di fuoco.
              senza contare che qui sono molto meno bloccati che in F1....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by luciocabrio View Post

                senza contare che qui sono molto meno bloccati che in F1....
                esatto, ma veramente mi piacerebbe sapere come funziona li dentro...

                fossi il capo della yamaha, prenderei da parte Fabio e gli direi, "oh Fabietto, che problemi hai che c'ha sta moto che non va.." lui o il Morbido sia chiaro....

                capito il problema, prenderei i 7200 ingegneri che ho a libro paga, je direi, "oh da stasera nun se torna a casa fino a che non avete risolto..." li chiuderei tutti alla Fiorano della Yamaha fino a che la moto non mota...

                ok la faccio facile, ma porca miseria, non sarà così facile ma quantomeno cazzarola un approccio un pò più strutturato o deciso....così è follia pura

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  te lo faccio vedere io:
                  DUCATI 2020 (sembra una ktm di oggi):

                  DUCATI 2023:

                  YAMAHA 2020:

                  YAMAHA 2023:


                  se vedi differenze gandi nella moto japponese... senza poi stare a considerare abbassatori e aggeggi simili...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Incredibile già nel 20 Yamaha aveva dimenticato di togliere le orecchie per attaccare la pedana del passeggero da sotto il codone ...
                    e nel 23 sono ancora lì ...

                    il Nulla solo idiozie ... però cianno i teNNici del Mondiale ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by RobyZxr View Post

                      Fabietto ormai non sa più cosa dire, nelle interviste è sempre sconsolato povero..
                      Oh hanno tempo quest'anno e il prossimo, poi Fabietto se ne va e loro possono chiudere baracca e burattini
                      Forse è proprio quello che in iamaca vogliono.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        da assoluto ignorante in materia...
                        Ducati ha rimpicciolito le ali sul cupolino e ha lavorato di brutto sui lussi intreni della carena nella zona radiatori/punta. dove anche aprilia ha lavorato di brutto e adesso credo anche ktm.
                        yamaha è sempre la stessa cambiando forma delle ali del cupolino e niente più direi...

                        honda qualcosa ha fatto ma poco e poco raffinato direi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Leggo spesso critiche a Morbidelli...
                          Ieri si è preso 2.8" in 28 giri, va bene tutto, ma è una media di un decimo a giro più lento. A Jerez 1", 4" virtuali.
                          Non sta andando male, semplicemente guida il carrettino dei gelati pure lui.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Col senno di poi Vinales ha fatto bene a tritargli il motore Bastasse così poco per andare in Aprilia lo consiglierei anche a fabietto

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X