Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez ed Acosta insieme nel 2024, ma non con Honda

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by mito22 View Post

    Non confondermi con altri..
    So bene chi sei ..non ti ho confuso con altri ... era solo una battuta

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Nace72 View Post

      So bene chi sei ..non ti ho confuso con altri ... era solo una battuta
      Ah ah.. che monazza.. ah,ah..

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by luciocabrio View Post

        ma quale parte di "bastianini ha un contratto biennale" ti è sfuggita ? biorincoglionito
        I Contratti si possono stracciare ...
        IN particolare quando l'ingaggio è 4patate e 1peperone ... come li fanno in Ducati
        Caro originario di Bitonto ...

        Poi Ciabatti conosce il Contratto meglio di noi ... se è lui ad usare il "DOVREBBE" rimanere, vedi te

        NOTA: MA al posto di bisticciare come i biNNbi non era più semplice rispondere:
        "Secondo me Bestia rimane in Ducati" ... invece di attaccare a gamba tesa ???

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Mr.Molla View Post

          I Contratti si possono stracciare ...
          IN particolare quando l'ingaggio è 4patate e 1peperone ... come li fanno in Ducati
          Caro originario di Bitonto ...

          Poi Ciabatti conosce il Contratto meglio di noi ... se è lui ad usare il "DOVREBBE" rimanere, vedi te

          NOTA: MA al posto di bisticciare come i biNNbi non era più semplice rispondere:
          "Secondo me Bestia rimane in Ducati" ... invece di attaccare a gamba tesa ???
          se invece di cagare il cazzo ogni volta e sparare cazzate (poi te la prendi se gli altri ti smerdano pubblicamente) qualche volta stessi un po' zitto , male non ti farebbe

          poi rimani allibito se ti dicono che sei coglione

          Comment


          • Font Size
            #50
            Bastiano purtroppo se lo devono tenere, io ancora non capisco cosa ci fa nel migliore team del mondiale

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Fafnir View Post
              Bastiano purtroppo se lo devono tenere, io ancora non capisco cosa ci fa nel migliore team del mondiale
              ?????

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by luciocabrio View Post

                ?????
                Si secondo me non è un pilota top, non capisco perché lo scambio Miller Bastianini

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Fafnir View Post

                  Si secondo me non è un pilota top, non capisco perché lo scambio Miller Bastianini
                  Bhe l'anno scorso è andato molto meglio di Miller e il pilota top già ce l'hanno

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Fafnir View Post

                    Si secondo me non è un pilota top, non capisco perché lo scambio Miller Bastianini
                    Bastianini ha fatto quel che ha fatto al secondo anno. E a livello di risultati lo ha affossato a Miller lo scorso anno

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      se invece di cagare il cazzo ogni volta e sparare cazzate (poi te la prendi se gli altri ti smerdano pubblicamente) qualche volta stessi un po' zitto , male non ti farebbe

                      poi rimani allibito se ti dicono che sei coglione
                      il bue che dà del cornuto all'asino ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Mr.Molla View Post

                        il bue che dà del cornuto all'asino ...
                        visto che evidentemente con l'età che avanza si rincoglionisce ti rinfresco lamemoria

                        Tu hai detto che il posto di bestia è in forse
                        Quell'altro ha detto che iniziano gli hunger games

                        Io ho scritto

                        "Bestia è a posto anche per il prossimo anno mi pare"

                        Tu
                        "Rimango più allibito dal fatto che Cabrio non sia in grado di arrivarci da solo ."
                        e il kappato t'ha dato dietro
                        "Si sa che lui si attiene scrupolosamente e con rigore alle sacre scritture rosse provenienti da borgo panigale e da ingolstadt"

                        L'altro si è ammutolito di fronte all'evidenza

                        Tu sei più vecchio e più rinco e continui ad insistere...
                        O ti sei dimenticato di quelloche hai detot...per questo ti ho riportato i messaggi
                        Io quando scrivo...non dico minkiate a livello oggettivo...tu si

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Lucio & Molla = Tom & Jerry

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by RobyZxr View Post
                            Lucio & Molla = Tom & Jerry
                            No

                            Io = beep beep
                            Molla= Coyone

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              visto che evidentemente con l'età che avanza si rincoglionisce ti rinfresco lamemoria

                              Tu hai detto che il posto di bestia è in forse
                              Ciai il problema nella tua testolina di cavolo cappuccio
                              MAI detto questo ... lo hai pensate te ... e arrivi ad offendere

                              Ho detto che il Bestia potrebbe essere tra quelli che sostituiranno il BM in Honda. punto.
                              ossia è come uno che ha si il Posto Fisso, ma può decidere di cambiare. ri-punto.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Mr.Molla View Post

                                Ciai il problema nella tua testolina di cavolo cappuccio
                                MAI detto questo ... lo hai pensate te ... e arrivi ad offendere

                                Ho detto che il Bestia potrebbe essere tra quelli che sostituiranno il BM in Honda. punto.
                                ossia è come uno che ha si il Posto Fisso, ma può decidere di cambiare. ri-punto.

                                22-05-23, 13:53




                                Originariamente inviato da luciocabrio Visualizza il messaggio

                                Bestia è a posto anche per il prossimo anno mi pare


                                Mr.minkia ha risposto
                                Ti pare male ... il posto in Lenovo è sempre una questione tra Bestia e Martin ... a cui potrebbe aspirare pure Bez, visto come sta andando ...
                                Bez direi che si può accontentare di Pramac ... ma tra gli altri due se BM lascia Honda ... chi non sarà Lenovo sarà Variopinto o cmq HRC ...
                                Direi che il Dream Team BM e PA possa avverarsi solo coi soldi di Repsol



                                il tutto è successo il 22 maggio 2023 alle ore 13.53
                                il problema nella testolina ce l'hai tu come vedi
                                Sei rinco e non ricordi cosa scrivi o non riesci a esprimere il tuo pensiero e la gente ti fraintende.
                                la frase sopra lascia poco spazio ai fraintendimenti.
                                ti stai solo arrampicando sugli specchi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X