Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP: un pilota sempre quarto al traguardo sarebbe primo in campionato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31

    Sono d’accordo con te.
    Quello che critico in Bagnaia sono le cadute “di reazione” tipo quando subisce un sorpasso
    come ha detto con una certa finezza Rossi “non riesce a controllare lo sborratore, va in over sborrata poi fa la cappella”
    ma io credo che questo sia un limite molto correggibile


    Originally posted by andrea nadiani View Post

    Non si tratta di criticarli che ci sta, si tratta di fare i faciloni.
    Lo so bene anche io che, per esempio, la caduta di Austin è una maronata, ma se fosse tutto così semplice come pare per qualcuno, saremmo anche noi lì a giocarci il mondiale.
    Ora è tutto estremizzato, sono tutti vicinissimi, lo stress è elevatissimo ed i piloti sono costretti a tirare dal primo turno del venerdì mattina.

    Pecco, prendo lui perché si stava parlando di lui, per stare là davanti, anche se ha il mezzo migliore, è costretto a tirare sempre, in ogni frangente. Il che vuol dire che anche nel momento che si sta amministrando si sta comunque tirando, non alla morte certo, ma non di certo va a spasso ed una sbavatura può capitare.

    Lo stesso incidente Pecco/Vinales da te citato, è una maronata enorme, mi ha fatto incazzare a bestia. Certo, poteva stare più attento e sono uno di quelli convinto la colpa sia la sua, ma sono decisioni da prendere in una frazione di secondo, mentre si sta guidando e si è sotto sforzo. Non è così facile come puntare il dito dal divano.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by RobyZxr View Post

      Bhe la maggior parte delle cadute di Pecco sono proprio mentre lui pensava di "amministrare" quindi non aspettandosela...
      L'anteriore michelin ha una gran parte di colpa in quelle situazioni per me...
      Mah a me pare che Pecco cada quando si ingarella o voglia strafare ... che mi venga in mente di gestione c’è stata quella dell’Argentina quando era secondo, ma sul Bagnato può capitare di cadere ... come può succedere anche sull’asciutto, ma di solito è perché esagera ... anche perché con la motomiglioredelmondo più migliore delle altre Ducati non può ne farsi battere dagli avversari ne tantomeno dai compagni di marca... Tardozzi non lo accetterebbe!!!

      Oltre all’Ant “Harley” ops Ducati (AGktm docet) pure l’Ant Michelin è Ducati ... chi ha dato le linee di sviluppo a Michelin secondo voi ?
      Aprilia, Ktm e Suzuki che non contano un caxxo tra i quali c’è MV che ama l’Ant moscio ... Honda che manco ha sviluppato la propria moto in attesa del ritorno del Re ... Yamakka che dal 2016 non ci capisce più Gniente, e che tra l’altro è stata la prima a capire che ... Svantaggiando gli altri con la Moscia 17 vinceva tutto
      Cmq sono tutti a rincorrere le Gomme, ossia cercano di adattargli la Moto ... solo Ducati ha un idea precisa di ciò che gli serve facendo richieste specifiche... una Gomma dimmerda che si adatti al suo Ant dimmerda!!!
      A 1,89bar abbiamo Grip ma già a 1,90 non si Guida più... parole di Giggi

      Se mi dicessero, al minimo di Precarico si va, ma con 1mm in più nisba... sarebbe logico mettere Molle +Mosce ... e così ha fatto Michelin con la Carcassa ... benché ancora oggi tutti sanno che Bridgestone di Marmo sono imbattibili... e pure le Cadute erano Meno

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by RobyZxr View Post
        Stai a vedere che se c'erano ancora Mir e la Suzuki ne vinceva un altro
        Secondo me contro la pattuglia acrobatica Ducati è anacronistico un risultato simile.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by MAX_rr View Post
          Secondo me contro la pattuglia acrobatica Ducati è anacronistico un risultato simile.


          giusto...domenica con Piroo in pisata sono 9? come i 339 della foto

          Comment

          X
          Working...
          X