Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A chi si attacchera' il 93?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    A chi si attacchera' il 93?

    Visto che sono in corso le prove del Mugello, mi stavo chiedendo: a chi ciuccera' la scia il 93 stavolta?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by vm5 View Post
    Visto che sono in corso le prove del Mugello, mi stavo chiedendo: a chi ciuccera' la scia il 93 stavolta?
    Al Mugello non si dorme, hanno tutti paura che si attacchi dietro Marquez

    Comment


    • Font Size
      #3
      A chi si attacchera' il 93?

      O a cosa sia attaccherà?

      Penso bagnaia sia fra gli eletti

      Comment


      • Font Size
        #4
        intanto ha preso il trenino vinales

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by vm5 View Post
          Visto che sono in corso le prove del Mugello, mi stavo chiedendo: a chi ciuccera' la scia il 93 stavolta?
          Mmh, ma tu mi metti una battuta cattiva cattiva proprio su un piatto d'argento? ​​​​​​


          A parte gli scherzi, essendo tifoso di Marc ti dico subito che questo (il Mugello) è una delle poche piste in cui metto la croce, anzi, direi che al Mugello metto una croce con il teschio.

          È assolutamente la pista peggiore per Marquez, fa sempre parecchia fatica e trovo a dir poco miracoloso che non dovrà fare il q1, ma il passo è davvero pessimo, direi che è una di quelle poche piste in cui non solo non è un fenomeno, ma è solo un buon pilota.


          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Heinrich View Post

            Mmh, ma tu mi metti una battuta cattiva cattiva proprio su un piatto d'argento? ​​​​​​


            A parte gli scherzi, essendo tifoso di Marc ti dico subito che questo (il Mugello) è una delle poche piste in cui metto la croce, anzi, direi che al Mugello metto una croce con il teschio.

            È assolutamente la pista peggiore per Marquez, fa sempre parecchia fatica e trovo a dir poco miracoloso che non dovrà fare il q1, ma il passo è davvero pessimo, direi che è una di quelle poche piste in cui non solo non è un fenomeno, ma è solo un buon pilota.

            Rins sembra andare meglio sul giro secco però..e ha il telaio vecchio

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by RobyZxr View Post

              Rins sembra andare meglio sul giro secco però..e ha il telaio vecchio
              più che altro non l'ha scelto lu ida quel che ho capito ma non glielo hanno fatto proprio provare

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by luciocabrio View Post

                più che altro non l'ha scelto lu ida quel che ho capito ma non glielo hanno fatto proprio provare
                Hanno paura che possa bastonare Marquez, come del resto ha già fatto con Suzuki
                Last edited by Fafnir; 09-06-23, 17:02.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Fafnir View Post

                  Hanno paura che possa bastonare Marquez, come del resto ha già fatto con Suzuki
                  Il compagno Mir intanto....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    Il compagno Mir intanto....
                    Dai è migliorato..in fp1 non l'ha lanciata manco una volta
                    Comunque la moto è quel che è ma non è una moto da ultimo posto..e Mir idem...per me è già partito di testa, vorrebbe scappare via al volo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by RobyZxr View Post

                      Dai è migliorato..in fp1 non l'ha lanciata manco una volta
                      Comunque la moto è quel che è ma non è una moto da ultimo posto..e Mir idem...per me è già partito di testa, vorrebbe scappare via al volo
                      Caduto e si è fatto male al mignolo destro. Salta gara

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        Caduto e si è fatto male al mignolo destro. Salta gara
                        In fp2 si ma non sapevo dell'infortunio madonna è un travaglio quest'anno...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          Caduto e si è fatto male al mignolo destro. Salta gara
                          C'era chi voleva farselo amputare per poter correre, una ventina di anni fa

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Fafnir View Post

                            C'era chi voleva farselo amputare per poter correre, una ventina di anni fa
                            Lottava per l'ultima posizione, non sarebbe comunque arrivato a punti...più che per il migliolo lui soffre a guidare quella moto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Marquez ha ottenuto il suo miglior tempo stando in scia a Maverick Vinales, che ha evidenziato la cosa al termine della giornata e ha avvisato che sabato rallenterà se dovesse capitare di nuovo. Il pilota del team Repsol Honda ha risposto così: “È un mio punto di forza riuscire a guidare dietro altri piloti e lo sfrutto. Ce ne sono alcuni che invece soffrono seguendo un altro. Ho ascoltato Maverick è c’è chi dice che non è carino fare così, però è il motociclismo. Ognuno ha i suoi punti di forza e li sfrutta, bisogna essere egoisti e pensare a sé stessi

                              Da corsedimoto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X