Visto che sono in corso le prove del Mugello, mi stavo chiedendo: a chi ciuccera' la scia il 93 stavolta?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A chi si attacchera' il 93?
Collapse
X
-
-
Comment
-
-
Mmh, ma tu mi metti una battuta cattiva cattiva proprio su un piatto d'argento?Originally posted by vm5 View PostVisto che sono in corso le prove del Mugello, mi stavo chiedendo: a chi ciuccera' la scia il 93 stavolta?
A parte gli scherzi, essendo tifoso di Marc ti dico subito che questo (il Mugello) è una delle poche piste in cui metto la croce, anzi, direi che al Mugello metto una croce con il teschio.
È assolutamente la pista peggiore per Marquez, fa sempre parecchia fatica e trovo a dir poco miracoloso che non dovrà fare il q1, ma il passo è davvero pessimo, direi che è una di quelle poche piste in cui non solo non è un fenomeno, ma è solo un buon pilota.
Comment
-
Rins sembra andare meglio sul giro secco però..e ha il telaio vecchioOriginally posted by Heinrich View Post
Mmh, ma tu mi metti una battuta cattiva cattiva proprio su un piatto d'argento?
A parte gli scherzi, essendo tifoso di Marc ti dico subito che questo (il Mugello) è una delle poche piste in cui metto la croce, anzi, direi che al Mugello metto una croce con il teschio.
È assolutamente la pista peggiore per Marquez, fa sempre parecchia fatica e trovo a dir poco miracoloso che non dovrà fare il q1, ma il passo è davvero pessimo, direi che è una di quelle poche piste in cui non solo non è un fenomeno, ma è solo un buon pilota.
Comment
-
-
-
-
Caduto e si è fatto male al mignolo destro. Salta garaOriginally posted by RobyZxr View Post
Dai è migliorato..in fp1 non l'ha lanciata manco una volta
Comunque la moto è quel che è ma non è una moto da ultimo posto..e Mir idem...per me è già partito di testa, vorrebbe scappare via al volo
Comment
-
-
-
Marquez ha ottenuto il suo miglior tempo stando in scia a Maverick Vinales, che ha evidenziato la cosa al termine della giornata e ha avvisato che sabato rallenterà se dovesse capitare di nuovo. Il pilota del team Repsol Honda ha risposto così: “È un mio punto di forza riuscire a guidare dietro altri piloti e lo sfrutto. Ce ne sono alcuni che invece soffrono seguendo un altro. Ho ascoltato Maverick è c’è chi dice che non è carino fare così, però è il motociclismo. Ognuno ha i suoi punti di forza e li sfrutta, bisogna essere egoisti e pensare a sé stessi
Da corsedimoto
Comment
X

Comment