Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se poi guardiamo i risultati degli altri piloti Honda prima del 2020, non è che ci fosse tutta sta differenza rispetto ad adesso.
A parte quell'uno che proprio da quell'anno non può più essere lo stesso di prima.
Andy non posso davvero spiegarti ciò che è lapalissiano perché vuol dire che a te non interessa…tu vedi quel che vuoi vedere e va bene così, sinceramente non mi interessa proprio! Anzi, sai che ti dico? Hai ragione tu…la colpa è di Marc e di Honda che lo ha assecondato per anni e adesso ne paga le conseguenze…alla fine è un punto di vista fazioso ma paradossalmente anche possibile e giustificato mi avere convinto…saluti e baci e buon mondiale
Andy non posso davvero spiegarti ciò che è lapalissiano perché vuol dire che a te non interessa…tu vedi quel che vuoi vedere e va bene così, sinceramente non mi interessa proprio! Anzi, sai che ti dico? Hai ragione tu…la colpa è di Marc e di Honda che lo ha assecondato per anni e adesso ne paga le conseguenze…alla fine è un punto di vista fazioso ma paradossalmente anche possibile e giustificato mi avere convinto…saluti e baci e buon mondiale
Beh lo dicevi anche tu che la 2019 era un rottame e solo con la classe di Marc riusciva a vincere mondiale piloti e costruttori solo con le sue forze.
E vedendo gli altri piloti pari marca, poteva anche essere vero.
O no?
Beh lo dicevi anche tu che la 2019 era un rottame e solo con la classe di Marc riusciva a vincere mondiale piloti e costruttori solo con le sue forze.
E vedendo gli altri piloti pari marca, poteva anche essere vero.
O no?
Mai scritto una cazzata simile in vita mia! Anzi, scrivevo il contrario! Che era Lollo a sparare cazzate! Ho sempre sostenuto che Honda non fosse il gioiello di moto con la quale tutti potevano vincere (Molla docet), almeno non quella dal 2016 in poi e che il manico di Marc facesse la differenza ma non ho mai scritto che fosse un cesso a pedali e che Marc fosse un d.io…anzi…poi magari in certe discussioni con gente faziosa come te o LucaDB o altre vedove folli allora si, si arrivava al paradosso ma lì serve per perculare…come si fa a rispondere alle vostre minkiate senza fare il minkia dai!
Mai scritto una cazzata simile in vita mia! Anzi, scrivevo il contrario! Che era Lollo a sparare cazzate! Ho sempre sostenuto che Honda non fosse il gioiello di moto con la quale tutti potevano vincere (Molla docet), almeno non quella dal 2016 in poi e che il manico di Marc facesse la differenza ma non ho mai scritto che fosse un cesso a pedali e che Marc fosse un d.io…anzi…poi magari in certe discussioni con gente faziosa come te o LucaDB o altre vedove folli allora si, si arrivava al paradosso ma lì serve per perculare…come si fa a rispondere alle vostre minkiate senza fare il minkia dai!
Non eri tu a dare la colpa a puig dell'allontanamento di Dani e della deriva tecnica di HRC, tenuta su esclusivamente sulle spalle di Marc?
Non eri tu a dare la colpa a puig dell'allontanamento di Dani e della deriva tecnica di HRC, tenuta su esclusivamente sulle spalle di Marc?
Vedi che sei fazioso? Primo non sono io a dire che Puig ha allontanato Dani, è un dato di fatto! Secondo Honda è stata oggettivamente sulle spalle di Marc nel 2019, non serve che lo dica io! Come non serve che ti spieghi la differenza che la pandemia ha fatto tra i caucasici e gli orientali…o perlomeno non dovrebbe servire a chi ha fatto almeno le scuole dell’obbligo. Ma poi tu mescoli le carte come sanno fare i bimbi quando vogliono avere ragione…cosa c’entra Dani adesso col discorso che la ‘19 fosse un cesso??? Sei capace di restare in argomento? Quando scrivevi i temi a scuola ti dicevano che eri andato fuori tema? Mi sa che ti capitava spesso
Nel 2020 sapete bene quel che è successo a Ducati dai! Non fate i fessi…i giappi hanno vinto due anni di seguito grazie al passato sul quale vivevano di rendita e che dimostrava soprattutto come Yamaha avesse ancora una gran moto ma mancava il manico che poi è arrivato…ma anche lì le colpe di Pecco ci sono eccome! Sul titolo Suzuki non mi esprimo perché sarebbe assurdo visto la merda che avete voi buttato sempre su Mir e il suo mondiale che oggi invece vi va bene consacrare sul pulpito delle vostre cazzate da tifosetti…quello che vediamo oggi è invece il risultato lungo del tracollo pandemico dei Jap e del ritardo di sviluppo che inevitabilmente sarebbe arrivato a chiedere il conto dopo due o tre anni…ma davvero devo spiegare perché l’acqua è bagnata? Gli 8000 pezzi dati a Marc li vedi solo tu Luciocabrio! Honda è talmente nella melma che chiede a Kalex di fargli un telaio perché loro son troppo lenti! Portavano cinque telai all’anno ma adesso chiedono aiuto ma per voi è tutto nella norma siete dei grandi, non c’è che dire…
Veramente lo hanno detto sia Pol che il fratello di Marquez. Tendo a credere più a loro che a te, perdonami
Scusa?
Intendi a livello di restrizioni?
No perché per noi italiani, i numeri di morti sono di gran lunga superiori.
Tolto Marc, la 19 era ai livelli della solita Honda degli ultimi 30 anni, o no?
Quindi che la ‘19 fosse un cesso lo dici tu giusto? E che Marc è un d.io anche giusto? E allora non scassare la uallera a me
si certo, abbiamo avuto più morti noi (???) quindi? Cosa c’entra con gli investimenti fatti da Honda?
Comment