Originally posted by Andy96
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mondiale DucatiGP
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13891
- 57
- Maschio
- 2,198
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
Tu non sei serio, è impossibile…ma dove hai vissuto? Ma segui mai la borsa? O leggi mai di finanza? Ma davvero pensi che red bull viva dei locali che vendono birra??? Dai, lo fai per amor di polemica, non puoi essere così stupido…
-
ok...può essere...in f1 hanno sbancato però...Originally posted by Andy96 View Post
Piùpelo dice che è solo una questione di soldi e mentalità.
Visto che non sapevano se aspettarsi l'armageddon, hanno tenuto il fieno in cascina, fermando tutto.
quindi visto ch eil mondo non è finito...vediamo che combineranno. i soldi li hanno
Comment
-
PS visto che si parla di politica, sarebbe corretto menzionare quanto RB abbia "influenzato" l'andamento Ferrari nell'ultimo anno assieme a Wolff, ma sorvoliamo.
Preferirei salvare la MotoGP alla F1...
- Likes 2
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13891
- 57
- Maschio
- 2,198
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Questo non è l’andy dell’altra risposta su red bull! Allora siete in due! O qualcuno ti ha clonato l’account!Originally posted by Andy96 View Post
Piùpelo dice che è solo una questione di soldi e mentalità.
Visto che non sapevano se aspettarsi l'armageddon, hanno tenuto il fieno in cascina, fermando tutto.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13891
- 57
- Maschio
- 2,198
- in casa di mia mogghie
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13891
- 57
- Maschio
- 2,198
- in casa di mia mogghie
- Send PM
-
La borsa? Se fosse vero, tesla doveva essere più grande di tutte le case automobilistiche messe assieme. Toyota e Volkswagen comprese. Peccato facesse 500mila auto all'annoOriginally posted by piùpeloxtutti View Post
Tu non sei serio, è impossibile…ma dove hai vissuto? Ma segui mai la borsa? O leggi mai di finanza? Ma davvero pensi che red bull viva dei locali che vendono birra??? Dai, lo fai per amor di polemica, non puoi essere così stupido…
Quindi perché in pandemia il gruppo Rauch e Red bull, hanno fatto più soldi?🤔
Comment
-
ma io sto solo riportando fatti reali vs. tue congetture (che non ho detto non possano essere vere)Originally posted by piùpeloxtutti View PostHai interpretato male il mio messaggio o mi sono spiegato male io…la pandemia non ha bloccato tutto ma ha imposto delle scelte dettate da un improvviso calo degli introiti (e spero sia incontestabile!) che ha avuto anche impatti differenti a seconda della difficoltà logistica di approvvigionamento che ogni azienda ha dovuto subite anche per cause meramente geografiche (banalmente vivere su un'isola è diverso che vivere in un continente quando si scatena un blocco mondiale
)…i Jappi han dovuto fare delle scelte…Honda aveva sul groppone in motoGP un contratto milionario appena stipulato con un pilota assente che non si sapeva nemmeno se sarebbe mai rientrato mentre aveva in formula uno un’occasione grande come una casa…tu dove avresti spostato gli investimenti sapendo di dover affrontare un periodo di restrizioni mai viste e che non poteva essere calcolato nella sua durata??? Cosa avresti fatto??? È così difficile da capire??? Non ti sembra possibile? Preferisci pensare che siano delle pippe allucinanti incapaci di fare moto da corsa e che Duacti sia il meglio in assoluto anche senza i soldi di Audi o di chicchessia??? Bene, libero di pensarlo, ma lascia libero me di pensarla diversamente! Ti sembro un rosicone imbecille? Bene, compatiscimi ma piantala di portare le tue ragioni come fossero oro colato e coltiva il dubbio! Sai mai che un giorno i fatti ti diano torto 
Mai detto che sei imbecille....non parlo con gli imbecilli.
Pure ducati quando con la panigale i primi anni arrancava ,non era la stessa cosa?oppure con rossi?gente abituata a vincere gare che si ritrova fuori dalla top5...
a volte puoi spender eun botto di soldi e risorse e non farcela comunque,se per caso sbagli o imbocchi una direzione sbagliata.
La honda sa fare moto sportive?Attualmente...
Motogp: tabula rasa
Sbk: tabula rasa da anni
Moto di serie: non mi risulta che sia il non plus ultra
Poi possono aver pure le capacità di spaccar ei kuli ma han deciso di vendere milioni di catafalchi in india e propinarci frullatori elettrici in euorpa e bon.
Comment
-
Adesso c'entra anche essere un'isola?Originally posted by luciocabrio View Post
ma io sto solo riportando fatti reali vs. tue congetture (che non ho detto non possano essere vere)
Pure ducati quando con la panigale i primi anni arrancava ,non era la stessa cosa?oppure con rossi?gente abituata a vincere gare che si ritrova fuori dalla top5...
a volte puoi spender eun botto di soldi e risorse e non farcela comunque,se per caso sbagli o imbocchi una direzione sbagliata.
Poi possono aver pure le capacità di spaccar ei kuli ma han deciso di vendere milioni di catafalchi in india e propinarci frullatori elettrici in euorpa e bon.
Azz, in Inghilterra, Tenerife e Australia mancava tutto😅
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13891
- 57
- Maschio
- 2,198
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Ma secondo te io spreco il mio tempo a spiegare a te cose che trovi su qualsiasi rivista? E poi cazzo c’entra Tesla??? Rispondi solo a questo, Red Bull con la pandemia si è impoverita? Per i locali chiusi? BuhahahahahahahahaOriginally posted by Andy96 View Post
La borsa? Se fosse vero, tesla doveva essere più grande di tutte le case automobilistiche messe assieme. Toyota e Volkswagen comprese. Peccato facesse 500mila auto all'anno
Quindi perché in pandemia il gruppo Rauch e Red bull, hanno fatto più soldi?🤔
Comment
-
Io ti ho chiesto come ha fatto a farne dippiùOriginally posted by piùpeloxtutti View Post
Ma secondo te io spreco il mio tempo a spiegare a te cose che trovi su qualsiasi rivista? E poi cazzo c’entra Tesla??? Rispondi solo a questo, Red Bull con la pandemia si è impoverita? Per i locali chiusi? Buhahahahahahahaha
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13891
- 57
- Maschio
- 2,198
- in casa di mia mogghie
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13891
- 57
- Maschio
- 2,198
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Beh, non penso che possano cambiare direzione in pochi mesi e tornare a dominare…nessuno fa miracoli, imho. Oggi gli Europei sono avanti e i jap indietro, punto! Ognuno di noi ha le proprie idee in merito a come si sia arrivati fin qui, le mie le ho esposte fin troppo! Voi le trovate stupide e irreali, ci sta. Io credo invece siano abbastanza attinenti alla realtà e solide ma restano opinabili, questo è sicuro. Detesto solo i post palesemente faziosi o fatti per creare polemica sterile, Andy è un maestro (se cosi vogliamo dire) in questo e mi sta decisamente sul cazzo! Però lo rispetto visto che al di la di tutto non scade quasi mai in inutili insulti personali, almeno palesi…tu Lucio sei quasi sempre pacato e comunque non fai polemica gratuita se non ti ci portano quindi che dire, la vediamo in modo diverso per ciò che concerne le cause ma sugli effetti beh, non c’è storia. Ducati vince e alla grande, più che complimentarmi non so che fareOriginally posted by luciocabrio View Post
ma io sto solo riportando fatti reali vs. tue congetture (che non ho detto non possano essere vere)
Comment
X

Comment