Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sol Levante?? Dove sei???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sol Levante?? Dove sei???








    Qualcuno negli uffici giapponesi guarda la TV??

  • Font Size
    #2
    Sol Calante...
    Dopo oggi Mr.Molla è la nuova mascotte ufficiale dei chupa chups

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by luciocabrio View Post
      Sol Calante...
      Dopo oggi Mr.Molla è la nuova mascotte ufficiale dei chupa chups
      Bella questa

      Un dominio così non si vedeva da Honda fine anni '90

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by RobyZxr View Post

        Bella questa

        Un dominio così non si vedeva da Honda fine anni '90
        Da tifoso di moto italiane ti dirò che in verità avrei preferito molto più equilibrio piuttosto che fare il gattigher al traguardo (5 elementi ​​​​​​)
        Anche perché se bastianini ritorna sui suoi livelli poi son ulteriori cazzi per gli altri

        Comment


        • Font Size
          #5
          Già a Jerez avevo detto che i jap erano con un piede e mezzo nella fossa...

          Spiaze assai

          PS: L'unico vero dispiacere è per Aprilia che sembra essersi persa

          Comment


          • Font Size
            #6
            Possono continuare a fare bacchette di legno.
            Non mi dispiacerebbe.
            W le moto italiane

            Comment


            • Font Size
              #7
              A me che vincano le case europee non dispiace nemmeno un po', anche se ho sempre avuto un debole per Yamaha. I giappi devono darsi da fare, se vogliono vincere. .

              Comment


              • Font Size
                #8
                Alla fine la migliore delle jappe era quella che ha smesso (Suzuki)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bravo RobyZxr che apri Thread interessanti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Comunque a me pare evidente che a Honda e Yamaha fregni molto poco della situazione, altrimenti avrebbero già fatto il diavolo a 4 per cambiare le cose.
                    Specie Honda, che ha il pilota più importante politicamente(al di là del talento e tutto)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Per quel che riguarda Honda, lo ripeterò fino alla nausea, il disastro comincia col ritorno della ****** umana…si lui, il PuiGgg… voi direte “ma c’è stato il 2019”, vero! Ma era figlio della buona gestione precedente vogliamo davvero scordare il colpo di Gegnio di sostituire un Pedrosa imbolsito con un altrettanto imbolsito e pure mezzo pensionato di Lorenzo? E tutto per una sorta di spudorata quanto infima vendetta da uomo inutile! Senza dimenticare l’ottima lungimiranza di disfarsi del 26 anche come tester ma non è finita qui! Il bell’Alberto nella sua folle mania di grandezza ha deciso di vendere il kulo di Honda a Marquez facendo firmare ad entrambi un contratto blindatissimo di ben 4 anni a 100 MILIONI di Euriiiiiiii!!! E subito dopo che succede? Incredibile ma vero il mondo precipita nella pandemia! Il Giappone va in crisi come quasi tutti del resto e Marc si procura l’infortunio che decreterà l’inizio del declino della sua strepitosa carriera! Ma Honda cosa può fare con un contratto in essere milionario e una situazione mondiale e Giapponese che definire drammatica è un eufemismo? Semplice, blocca lo sviluppo, fa finta di impegnarsi e mette grano in cascina in altre imprese sperando che il pilota che deve strapagare non torni più…tra l’altro gli paga pure il 2020 convinta che la gratitudine basti ma invece anche qui ha fatto i conti senza l’oste perché quello si chiama Marquez e a fronte di non so quante operazioni, torna e pretende di onorare il contratto e di vincere ancora! E Honda adesso è veramente nel merdone…l’unica soluzione è farlo impazzire così che alla fine chieda lui il divorzio e HRC sia libera di disfarsi di sto contratto (magari incassando pure una penale) e soprattutto di mollare sta MotoGP che evidentemente ormai per Honda è solo una vecchia appendice purulenta da tagliare via senza troppa pena…immagino già le critiche a questo mio punto di vista ma frega zero, io la vedo così ​​​​​​ abbasso Alberto SEMPRE! Spero che Honda riesca a fargliela pagare prima o poi ma conoscendoli credo rimanga solo un (mio) sogno

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Se il Dio sceso in terra della moto non cambia stile di guida con queste gomme, Honda non va da nessuna parte.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by marcodg View Post
                          Se il Dio sceso in terra della moto non cambia stile di guida con queste gomme, Honda non va da nessuna parte.....
                          A differenza della f1 però, se Honda vuole, può fare un progetto interamente nuovo per il prossimo anno., senza vincoli o limiti. Vero i test sono pochi ma dovrebbero sfruttare questo mondiale per fare esperienza per il prossimo anno e fare una moto che permetta a Marc di stare stabilmente in top 5 senza ammazzarsi.
                          Cazzarola il reparto Suzuki è stato totalmente dismesso. Han preso i piloti ma zero tecnici. Solita spocchia Honda. Io li avrei presi tutti e messi a lavorare per un nuovo progetto. Sinceramente, viste le prestazioni, non so come abbia fatto Rins a vincere negli USA

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ok. Ma il BM deve guidare in altro modo.
                            Le coperture di adesso implicano meno spigolature. Sviluppare in questo senso non si va da nessuna parte, imho.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                              Per quel che riguarda Honda, lo ripeterò fino alla nausea, il disastro comincia col ritorno della ****** umana…si lui, il PuiGgg… voi direte “ma c’è stato il 2019”, vero! Ma era figlio della buona gestione precedente vogliamo davvero scordare il colpo di Gegnio di sostituire un Pedrosa imbolsito con un altrettanto imbolsito e pure mezzo pensionato di Lorenzo? E tutto per una sorta di spudorata quanto infima vendetta da uomo inutile! Senza dimenticare l’ottima lungimiranza di disfarsi del 26 anche come tester ma non è finita qui! Il bell’Alberto nella sua folle mania di grandezza ha deciso di vendere il kulo di Honda a Marquez facendo firmare ad entrambi un contratto blindatissimo di ben 4 anni a 100 MILIONI di Euriiiiiiii!!! E subito dopo che succede? Incredibile ma vero il mondo precipita nella pandemia! Il Giappone va in crisi come quasi tutti del resto e Marc si procura l’infortunio che decreterà l’inizio del declino della sua strepitosa carriera! Ma Honda cosa può fare con un contratto in essere milionario e una situazione mondiale e Giapponese che definire drammatica è un eufemismo? Semplice, blocca lo sviluppo, fa finta di impegnarsi e mette grano in cascina in altre imprese sperando che il pilota che deve strapagare non torni più…tra l’altro gli paga pure il 2020 convinta che la gratitudine basti ma invece anche qui ha fatto i conti senza l’oste perché quello si chiama Marquez e a fronte di non so quante operazioni, torna e pretende di onorare il contratto e di vincere ancora! E Honda adesso è veramente nel merdone…l’unica soluzione è farlo impazzire così che alla fine chieda lui il divorzio e HRC sia libera di disfarsi di sto contratto (magari incassando pure una penale) e soprattutto di mollare sta MotoGP che evidentemente ormai per Honda è solo una vecchia appendice purulenta da tagliare via senza troppa pena…immagino già le critiche a questo mio punto di vista ma frega zero, io la vedo così ​​​​​​ abbasso Alberto SEMPRE! Spero che Honda riesca a fargliela pagare prima o poi ma conoscendoli credo rimanga solo un (mio) sogno
                              Lo detesti molto figliuolo



                              ​​​​​​​



                              Comment

                              X
                              Working...
                              X