Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sol Levante?? Dove sei???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by piùpeloxtutti View Post
    Per quel che riguarda Honda, lo ripeterò fino alla nausea, il disastro comincia col ritorno della ****** umana…si lui, il PuiGgg… voi direte “ma c’è stato il 2019”, vero! Ma era figlio della buona gestione precedente vogliamo davvero scordare il colpo di Gegnio di sostituire un Pedrosa imbolsito con un altrettanto imbolsito e pure mezzo pensionato di Lorenzo? E tutto per una sorta di spudorata quanto infima vendetta da uomo inutile! Senza dimenticare l’ottima lungimiranza di disfarsi del 26 anche come tester ma non è finita qui! Il bell’Alberto nella sua folle mania di grandezza ha deciso di vendere il kulo di Honda a Marquez facendo firmare ad entrambi un contratto blindatissimo di ben 4 anni a 100 MILIONI di Euriiiiiiii!!! E subito dopo che succede? Incredibile ma vero il mondo precipita nella pandemia! Il Giappone va in crisi come quasi tutti del resto e Marc si procura l’infortunio che decreterà l’inizio del declino della sua strepitosa carriera! Ma Honda cosa può fare con un contratto in essere milionario e una situazione mondiale e Giapponese che definire drammatica è un eufemismo? Semplice, blocca lo sviluppo, fa finta di impegnarsi e mette grano in cascina in altre imprese sperando che il pilota che deve strapagare non torni più…tra l’altro gli paga pure il 2020 convinta che la gratitudine basti ma invece anche qui ha fatto i conti senza l’oste perché quello si chiama Marquez e a fronte di non so quante operazioni, torna e pretende di onorare il contratto e di vincere ancora! E Honda adesso è veramente nel merdone…l’unica soluzione è farlo impazzire così che alla fine chieda lui il divorzio e HRC sia libera di disfarsi di sto contratto (magari incassando pure una penale) e soprattutto di mollare sta MotoGP che evidentemente ormai per Honda è solo una vecchia appendice purulenta da tagliare via senza troppa pena…immagino già le critiche a questo mio punto di vista ma frega zero, io la vedo così ​​​​​​ abbasso Alberto SEMPRE! Spero che Honda riesca a fargliela pagare prima o poi ma conoscendoli credo rimanga solo un (mio) sogno
    Detta così sembrerebbe una ipotesi un po' complottistica. I problemi contrattuali (nel senso degli enormi esborso senza ritorno a favore di Marquez) ci sono di sicuro, ma altrettanto sicuramente la Honda non ci tiene a fare le brutte figure che sta facendo. Se potesse, vincerebbe. Ma purtroppo (per lei...) non può, non ci riesce.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Guardando la classifica costruttori comunque Honda è quella messa peggio, perché si ha 15 punti più di Yamaha...ma anche 4 piloti invece di 2 e quel miracolo di Austin.
      FQ e FM arrivano sempre al traguardo in merdesima posizione, mentre dei piloti Honda di solito ne arriva sempre uno su 4...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by RobyZxr View Post
        Guardando la classifica costruttori comunque Honda è quella messa peggio, perché si ha 15 punti più di Yamaha...ma anche 4 piloti invece di 2 e quel miracolo di Austin.
        FQ e FM arrivano sempre al traguardo in merdesima posizione, mentre dei piloti Honda di solito ne arriva sempre uno su 4...
        o non parte nemmeno

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mike1964 View Post

          Detta così sembrerebbe una ipotesi un po' complottistica. I problemi contrattuali (nel senso degli enormi esborso senza ritorno a favore di Marquez) ci sono di sicuro, ma altrettanto sicuramente la Honda non ci tiene a fare le brutte figure che sta facendo. Se potesse, vincerebbe. Ma purtroppo (per lei...) non può, non ci riesce.
          Ma certo che è un’ipotesi complottista Mike! Però in mezzo alle cazzate ci sono alcune verità oggettive (termine che so piacerti) e cioè che dalla pandemia i Jap hanno avuto un crollo dettato da una serie di eventi che gli Europei son stati più bravi a gestire anche per mere questioni logistiche di approvvigionamento ma ritengo inutile farne una descrizione dettagliata perché dovrebbe essere ovvio per chi quel periodo l’ha vissuto e non è fazioso. Da questo nasce il “blocco” allo sviluppo di Honda ma anche di Yamaha e Suzuki anche se con metodi diversi…in Honda si aggiunge la variabile infortunio di Marc e anche un cambio generazionale a livello manageriale che ha in effetti portato risultati ben più mediocri rispetto al passato. Comunque dare colpe è sempre facile, il difficile è trovare soluzioni e oggi con test limitatissimi e cambio format il divario tra europei e giapponesi ha raggiunto livelli impensabili solo quattro anni fa, e non lo dico io ma ci vuole un po’ di impegno e di capacità critica seria e non faziosa per vederlo e capisco che non sia questo il luogo adatto…quindi restiamo sugli argomenti da tifosi e parliamo di bolliti, di cucito o di complotti a iosa che va bene così.

          Comment

          X
          Working...
          X