Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda e Yamaha: crisi a confronto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    L'impressione che ho è che Yamaha debba sostanzialmente rifare la ciclistica, mi sembra inadatta.

    ​​​​​​Honda vorrei vederla con assetti meno "alla Marquez".

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by RobyZxr View Post

      Più che settore motociclistico direi settore sputeristico dato che il grosso del mercato lo fa in paesi dove manco hanno la TV per guardare le corse.
      Secondo me ha la nomea di buone moto, affidabili a prezzi concorrenziali.
      Infatti dietro Honda troviamo marchi indiani e cinesi che le gare non le hanno nemmeno sfiorate.
      In Italia le più vendute sono Benelli e Bmw e secondo me le corse non sono i motivi.

      Poi ovvio che il ritorno sulle vendite c'è se vinci chiaro
      chiaro..ma a Yamaha e Honda cambierebbe davvero tanto non correre? Io penso di no
      Correndo e vincendo ti fai un nome. Magari non c'è relazione diretta tra correre e vendere moto, ma se le Case si sono impegnate nelle competizioni dagli albori dell'era dei motori, una ragione ci sarà.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by mike1964 View Post

        Correndo e vincendo ti fai un nome. Magari non c'è relazione diretta tra correre e vendere moto, ma se le Case si sono impegnate nelle competizioni dagli albori dell'era dei motori, una ragione ci sarà.

        beh negli ultimi anni senti anche i ragazzini, la ducati è diventata la "ferrari" delle due ruote...e la moto considerata migliore. Pure mia moglie che non en capisce un ghezzo dice "ma 'sta ducati vince sempre. le altre non corrono?"

        Comment


        • Font Size
          #34
          Oggi tutti i piloti delle due case giapponesi, quindi anche i due piloti LCR per Honda, sarebbero potuti scendere in pista, ma non lo hanno fatto.

          Avranno avuto le loro buone motivazioni, ma sicuramente qualche giro oggi lo avrei fatto, anche perchè in Malesia è facile piova, e una giornata asciutta come oggi poteva essere molto utile...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Pheel View Post
            Oggi tutti i piloti delle due case giapponesi, quindi anche i due piloti LCR per Honda, sarebbero potuti scendere in pista, ma non lo hanno fatto.

            Avranno avuto le loro buone motivazioni, ma sicuramente qualche giro oggi lo avrei fatto, anche perchè in Malesia è facile piova, e una giornata asciutta come oggi poteva essere molto utile...
            Hai visto la Yamaha? È sempre uguale, non c'è niente da provare

            Comment


            • Font Size
              #36
              La Yamaha le maggiori differenze dovrebbe averle sotto il cofano e sulle sospnesioni, ergo...

              Comment

              X
              Working...
              X