Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner elogia Bezzecchi: “Rispetto agli altri ha una cosa in più"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Stoner elogia Bezzecchi: “Rispetto agli altri ha una cosa in più"




    L'ex campione del mondo australiano ha sottolineato una caratteristica del riminese del Team VR46

    ROMA - Nello scorso weekend è andato in scena il Goodwood Festival of Speed, giunto al 30° anniversario. Un'occasione per celebrare le eccellenze del motorsport, con tanti ospiti illustri. Tra questi anche Casey Stoner, che ha parlato della situazione in casa Ducati e del potenziale di Marco Bezzecchi. Nelle parole rilasciate a Speedweek, l'ex campione del mondo australiano ha sottolineato: "Appena ho visto come guidava, mi è piaciuto. Ai miei occhi ha qualcosa che manca agli altri piloti". In particolare, Bezzecchi sarebbe tra quelli capaci di rimanere là davanti anche senza l'elettronica: "Marco ha uno stile di guida che gli permette di gestire il grip in un modo unico. Sicuramente alcuni degli attuali primi classificati continuerebbero probabilmente ad essere davanti, ma penso che Bezzecchi avrebbe un piccolo vantaggio se il controllo di trazione venisse bandito".

    MotoGP, Stoner: "Bagnaia sta facendo lavoro fantastico"

    Inevitabile, poi, un commento sulla crescita di Francesco Bagnaia, fino alla conquista del titolo dello scorso anno: "È lui il punto di riferimento. Sta facendo un lavoro fantastico, e non solo dall'anno scorso: era molto competitivo anche prima. Ma immagino che in qualche modo avesse bisogno di calmarsi un po', e l'ha fatto. Ha imparato molto negli ultimi due anni e ha lavorato sui suoi punti deboli".


    MotoGP, Stoner elogia Bezzecchi: “Rispetto agli altri ha una cosa in più" (tuttosport.com)


  • Font Size
    #2
    Pensavo parlasse dei capelli del Bez...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma tanto non tolgono l'elettronica, quindi continuerà a vincere Bagnaia che cade e non sa mai perché

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MAX_rr View Post



        L'ex campione del mondo australiano ha sottolineato una caratteristica del riminese del Team VR46

        ROMA - Nello scorso weekend è andato in scena il Goodwood Festival of Speed, giunto al 30° anniversario. Un'occasione per celebrare le eccellenze del motorsport, con tanti ospiti illustri. Tra questi anche Casey Stoner, che ha parlato della situazione in casa Ducati e del potenziale di Marco Bezzecchi. Nelle parole rilasciate a Speedweek, l'ex campione del mondo australiano ha sottolineato: "Appena ho visto come guidava, mi è piaciuto. Ai miei occhi ha qualcosa che manca agli altri piloti". In particolare, Bezzecchi sarebbe tra quelli capaci di rimanere là davanti anche senza l'elettronica: "Marco ha uno stile di guida che gli permette di gestire il grip in un modo unico. Sicuramente alcuni degli attuali primi classificati continuerebbero probabilmente ad essere davanti, ma penso che Bezzecchi avrebbe un piccolo vantaggio se il controllo di trazione venisse bandito".

        MotoGP, Stoner: "Bagnaia sta facendo lavoro fantastico"

        Inevitabile, poi, un commento sulla crescita di Francesco Bagnaia, fino alla conquista del titolo dello scorso anno: "È lui il punto di riferimento. Sta facendo un lavoro fantastico, e non solo dall'anno scorso: era molto competitivo anche prima. Ma immagino che in qualche modo avesse bisogno di calmarsi un po', e l'ha fatto. Ha imparato molto negli ultimi due anni e ha lavorato sui suoi punti deboli".


        MotoGP, Stoner elogia Bezzecchi: “Rispetto agli altri ha una cosa in più" (tuttosport.com)
        Saranno contenti quelli del team ufficiale.. e bagnacauda..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Fafnir View Post
          Ma tanto non tolgono l'elettronica, quindi continuerà a vincere Bagnaia che cade e non sa mai perché
          ma se l'elettronica fa tutto lei...perchè pecco e gli altri cadono?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Già...
            Tra un pó metteranno le rotelle

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by luciocabrio View Post

              ma se l'elettronica fa tutto lei...perchè pecco e gli altri cadono?
              Cadono in Ingresso... ELE funziona col Gas in Uscita ...
              Togliendo ai Piloti la prima loro Funzione ... La Manetta
              in compeNNso cianno mille PulsaNNti da schiacciare

              PS: pare che un PILOTA tra i primi della SBK abbia corso una manche a Imola con un problema alla Piattaforma Inerziale, in pratica Senza ELE/TC ... se c’è Manico si può fare. Punto

              Comment


              • Font Size
                #8
                In effetti, sino a ieri era così...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Mr.Molla View Post

                  Cadono in Ingresso... ELE funziona col Gas in Uscita ...
                  Togliendo ai Piloti la prima loro Funzione ... La Manetta
                  in compeNNso cianno mille PulsaNNti da schiacciare

                  PS: pare che un PILOTA tra i primi della SBK abbia corso una manche a Imola con un problema alla Piattaforma Inerziale, in pratica Senza ELE/TC ... se c’è Manico si può fare. Punto
                  cadono anche in altri modi in verità.
                  E' ovvio che puoi guidare anche senza ele. magari perdi un decimo o due.o anche più .

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    cadono anche in altri modi in verità.
                    E' ovvio che puoi guidare anche senza ele. magari perdi un decimo o due.o anche più .
                    Ma ci vogliono delle palle in titanio per guidare senza.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      cadono anche in altri modi in verità.
                      E' ovvio che puoi guidare anche senza ele. magari perdi un decimo o due.o anche più .
                      Magari perdi tutta la Moto ... però se sei capace vai dippiù... Stoner Docet

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Mr.Molla View Post

                        Cadono in Ingresso... ELE funziona col Gas in Uscita ...
                        Togliendo ai Piloti la prima loro Funzione ... La Manetta
                        in compeNNso cianno mille PulsaNNti da schiacciare

                        PS: pare che un PILOTA tra i primi della SBK abbia corso una manche a Imola con un problema alla Piattaforma Inerziale, in pratica Senza ELE/TC ... se c’è Manico si può fare. Punto
                        Toprak aveva problemi di elettronica in gara 1. Però sappiamo che lui ha un controllo delle due ruote non umano (e tra l'altro non stanno quasi mai entrambi per terra)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Il controllo di trazione è qualcosa che mi fa veramente accapponare la pelle.
                          Che andassero più lenti ma con la moto interamente da far controllare al pilota.
                          Onestamente vedere moto che vanno a 360 sul dritto e che poi hanno bisogno dell'aiutino perché l'erogazione del gas non è controllabile solo con la manopola mi fa veramente cagare.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Il Drugo View Post
                            Il controllo di trazione è qualcosa che mi fa veramente accapponare la pelle.
                            Che andassero più lenti ma con la moto interamente da far controllare al pilota.
                            Onestamente vedere moto che vanno a 360 sul dritto e che poi hanno bisogno dell'aiutino perché l'erogazione del gas non è controllabile solo con la manopola mi fa veramente cagare.
                            se guardi la cosa a livello di evoluzione e tecnica della moto...è un altro discorso però
                            lemoto devono fare solo una cosa: vincere.
                            e vince chi f apiù forte

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Il Drugo View Post
                              Il controllo di trazione è qualcosa che mi fa veramente accapponare la pelle.
                              Che andassero più lenti ma con la moto interamente da far controllare al pilota.
                              Onestamente vedere moto che vanno a 360 sul dritto e che poi hanno bisogno dell'aiutino perché l'erogazione del gas non è controllabile solo con la manopola mi fa veramente cagare.
                              Pensa che io sarei contento se togliessero ali e abbassatori, senza essere così drastico da togliere elettronica

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X