Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner elogia Bezzecchi: “Rispetto agli altri ha una cosa in più"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Nei primi tempi dell' elettronica, ai tempi di Stoner, appunto, ricordo che per fare il tempo per le qualifiche i piloti, tutti, disabilitavano il TC perchè il top della performance lo avevano così.
    Si diceva che l'elettronica dava un vantaggio sulla durata di gara che permetteva a molti di mantanere un certo passo senza fare caxxate ( vedi highside ), passo che senza elettronica sarebbe stato di pochi

    Sono passati tanti anni, con l'evoluzione che c'è stata di elettronica, dubito che uno forte senza ele vada di più, se no la toglierebbero...



    Originally posted by Mr.Molla View Post

    Magari perdi tutta la Moto ... però se sei capace vai dippiù... Stoner Docet
    Last edited by Beppoz; 20-07-23, 12:00.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Di sto passo, tra un pó anche il pilota sarà un inutile orpello...

      Spero de morì prima (Cit.)

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Beppoz View Post
        Nei primi tempi dell' elettronica, ai tempi di Stoner, appunto, ricordo che per fare il tempo per le qualifiche i piloti, tutti, disabilitavano il TC perchè il top della performance lo avevano così.
        Si diceva che l'elettronica dava un vantaggio sulla durata di gara che permetteva a molti di mantanere un certo passo senza fare caxxate ( vedi highside ), passo che senza elettronica sarebbe stato di pochi

        Sono passati tanti anni, con l'evoluzione che c'è stata di elettronica, dubito che uno forte senza ele vada di più, se no la toglierebbero...



        Stoner chiacchiera bene ma lui ha guidato quasi sempre le 800...tranne il primo e l'ultimo anno. forse le 1000 attuali sono un "attimino" meno gestibili senza elettronica

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by luciocabrio View Post

          Stoner chiacchiera bene ma lui ha guidato quasi sempre le 800...tranne il primo e l'ultimo anno. forse le 1000 attuali sono un "attimino" meno gestibili senza elettronica
          Ha vinto con la 2010.

          Questo basta e avanza

          Comment


          • Font Size
            #20
            e stoner mò si becca pure del "chiaccherone"! Potenza della supponenza ducatara!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by AG_KTM View Post
              e stoner mò si becca pure del "chiaccherone"! Potenza della supponenza ducatara!
              vedi che sei un lassie?
              Dove ho detto che è chiacchierone? perchè devi sempre sparare cazzate?
              Io ho detto ch elui parla bene in quanto correva 11 anni fa con potenze ,e spesso cilindrate,più basse di ora.
              pensi che il 1000 ducati del 2023 abbia la stessa potenza di quello di 10 anni fa? sei coglione o cosa?
              Cioè spero che tu lo stia facendo apposta solo per rompere le balle a me (e in effetti avresti anche rotto leggermente il pene (altrimenti mi censurano))

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by MAX_rr View Post
                Ha vinto con la 2010.

                Questo basta e avanza
                e quindi ? la 2010 era 800 di cilindrata e parliamo di una moto di 13 anni fa.
                Fra un po' vien fuori lo spirito di Tazio nuvolari a dire "ai miei tempi non c'era l'elettronica e tutto era meglio" (in teoria è l' "inventore" della derpata in curva)

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  e quindi ? la 2010 era 800 di cilindrata e parliamo di una moto di 13 anni fa.
                  Fra un po' vien fuori lo spirito di Tazio nuvolari a dire "ai miei tempi non c'era l'elettronica e tutto era meglio" (in teoria è l' "inventore" della derpata in curva)
                  Ma io dico perché ci deve essere sempre questa smania di sapere più degli altri!

                  Ci si scambiano punti di vista! Quello che l'ha usata dopo di lui girava 2 secondi più lento e non era un neofita ma un fuoriclasse di nome Rossi

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by MAX_rr View Post
                    Ma io dico perché ci deve essere sempre questa smania di sapere più degli altri!

                    Ci si scambiano punti di vista! Quello che l'ha usata dopo di lui girava 2 secondi più lento e non era un neofita ma un fuoriclasse di nome Rossi
                    perchè non c'entrava col discorso delle 1000. Le mille l'ultima volta stoner le ha guidate nel 2012.
                    Se il cagacazzi di sopra ogni volta si diverte a fare il temperasupposte io devo rispiegare per fargli capire che non è tanto sveglio. Tutto qua.
                    Così potete vederlo anche voi.
                    che una 800 sia più guidabile di una 1000 attuale senza elettronica mi pare palese
                    Mo perchè stoner ha fatto quel che ha fatto non è che è Cristo eh. Di cazzate ne ha dette e fatte pure lui (è il mio pilota preferito di sempre)

                    Ho semplicemente detto che le moto di 11 anni fa non avevano tutti questi cavalli e quindi magari erano più gestibili.
                    Lo stesso è avvenuto con le moto stradali

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by MAX_rr View Post
                      Ma io dico perché ci deve essere sempre questa smania di sapere più degli altri!
                      Sono le basi del ducataresimo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by AG_KTM View Post

                        Sono le basi del ducataresimo!
                        Dai fare i bravi che l'amministratore mito22 non c'è e devo seguire altre sezioni. Anche orologi

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          Stoner chiacchiera bene ma lui ha guidato quasi sempre le 800...tranne il primo e l'ultimo anno. forse le 1000 attuali sono un "attimino" meno gestibili senza elettronica
                          Va che le 1000 di oggi a Metà Gas vanno meno di quelle di 10anni fa ...
                          Solo per ribadire che il Controllo può essere nel Polso, e dovrebbe esserlo

                          PS: Stoner ha guidato la Ducati nel 2016, e gli hanno intimato di trattenersi per non far sfigurare i Piloti Ufficiali...
                          Ah! Uno che Chiacchiera Bene in Italiano è un Chiacchierone... inutile che ti nascondi dietro un dito ... tra l’altro quando ti basterebbe guardare uno Specchio per vedere il Super Chiacchierone
                          Quando lo fai, di guardarti allo specchio, chiediti pure ...
                          Perchè lui Riflette e te prima di scrivere Mai ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Beppoz View Post
                            Nei primi tempi dell' elettronica, ai tempi di Stoner, appunto, ricordo che per fare il tempo per le qualifiche i piloti, tutti, disabilitavano il TC perchè il top della performance lo avevano così.
                            Si diceva che l'elettronica dava un vantaggio sulla durata di gara che permetteva a molti di mantanere un certo passo senza fare caxxate ( vedi highside ), passo che senza elettronica sarebbe stato di pochi

                            Sono passati tanti anni, con l'evoluzione che c'è stata di elettronica, dubito che uno forte senza ele vada di più, se no la toglierebbero...
                            Hai ragione, ma solo perché ormai siamo arrivati a questa situazione... non per merito di ELE, ma per Demerito degli ElettroNNici e teNNici

                            Per rendere meno complicate le Strategie ELE, sono anni che iNNparano i Piloti a dare Gas a Martello e fidarsi di ELE ... questo è uno degli Errori che ha reso Brocco anche VR a fine carriera ... uno dei pochi ad usare ancora il Gas ... assieme al BM ...
                            È come prendere certe persone assuefatte dal telefonino e/o dal navigatore ... glieli togli e si perderebbero sulla strada per andare a comprare il pane

                            Ieri ho accompagnato mio nipote a fare una visita medica, sapevo dov’era la zona, ma gli dico imposta il navigatore... arriviamo ma giriamo tutte le stradine perché lui che c’era già stato non ha riconosciuto il palazzo ormai superato da 300mt ... nello stesso palazzo c’è pure na farmacia bella grossa e illuminata ... talmente preso da “ELE” che manco guarda più il Mondo intorno
                            Ma il Mondo c’è ed è Reale

                            PS: io imposto il navigatore solo per il gusto di battere la sua previsione di arrivo
                            Se il Motore fosse obbligato a seguire il navigatore invece arriverei sempre esattamente uguale alla previsione... vivendo in quel moNNdo penserei pure che è iNNfallibile e alla geNNialità di l’ha programmato ... Cabrio Style

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Mr.Molla View Post

                              Va che le 1000 di oggi a Metà Gas vanno meno di quelle di 10anni fa ...
                              Solo per ribadire che il Controllo può essere nel Polso, e dovrebbe esserlo

                              PS: Stoner ha guidato la Ducati nel 2016, e gli hanno intimato di trattenersi per non far sfigurare i Piloti Ufficiali...
                              Ah! Uno che Chiacchiera Bene in Italiano è un Chiacchierone... inutile che ti nascondi dietro un dito ... tra l’altro quando ti basterebbe guardare uno Specchio per vedere il Super Chiacchierone
                              Quando lo fai, di guardarti allo specchio, chiediti pure ...
                              Perchè lui Riflette e te prima di scrivere Mai ...
                              quando hai finito di fare l'idiota caccia un fischio.
                              Sopra ho spiegato adeguatamente a tutti gli intervenuti ,il concetto. Non c'è spazio per interpretazioni
                              QUindi tu stai dicendo che togliendo l'elettronica, un motore 1000 della motogp 2023 a metà gas va la metà di un 1000 di oltre 10 anni fa.
                              Ok
                              Forse è meglio che torni a fare le sospensioni

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Mr.Molla View Post

                                Hai ragione, ma solo perché ormai siamo arrivati a questa situazione... non per merito di ELE, ma per Demerito degli ElettroNNici e teNNici

                                Per rendere meno complicate le Strategie ELE, sono anni che iNNparano i Piloti a dare Gas a Martello e fidarsi di ELE ... questo è uno degli Errori che ha reso Brocco anche VR a fine carriera ... uno dei pochi ad usare ancora il Gas ... assieme al BM ...
                                È come prendere certe persone assuefatte dal telefonino e/o dal navigatore ... glieli togli e si perderebbero sulla strada per andare a comprare il pane

                                Ieri ho accompagnato mio nipote a fare una visita medica, sapevo dov’era la zona, ma gli dico imposta il navigatore... arriviamo ma giriamo tutte le stradine perché lui che c’era già stato non ha riconosciuto il palazzo ormai superato da 300mt ... nello stesso palazzo c’è pure na farmacia bella grossa e illuminata ... talmente preso da “ELE” che manco guarda più il Mondo intorno
                                Ma il Mondo c’è ed è Reale

                                PS: io imposto il navigatore solo per il gusto di battere la sua previsione di arrivo
                                Se il Motore fosse obbligato a seguire il navigatore invece arriverei sempre esattamente uguale alla previsione... vivendo in quel moNNdo penserei pure che è iNNfallibile e alla geNNialità di l’ha programmato ... Cabrio Style
                                solo un emerito idiota può fare certe cose
                                quindi
                                Le moto attuali non vanno bene per l'aerodinamica,per essere chopper,per l'elettronica che non va bene e poi salta fuori che i motori di 10 anni fa a metà gas vanno di più
                                Tutto sbagliato
                                Ma i costruttori di motogp attuali sono tutti idioti quindi continuano a sbagliare

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X