Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tre Aprilia nei primi 5

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tre Aprilia nei primi 5

    Grandi ...

  • Font Size
    #2
    Aprilia cup

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bravissimi!! Oliveira spettacolo!!
      Soffre ancora tanto la staccata, ma in percorrenza ne aveva tanto più della ducati!!
      Deluso ancora per Vinales...quando serve quel qualcosa in più , lui da qualcosa in meno!!

      Meledetto a quello che ha deciso di fare 4 contratti biennali potevamo già avere Rins dall'anno prossimo

      ​​​​​​​​​​​

      Comment


      • Font Size
        #4
        Urge pellegrinaggio a Scorzè e a Noale.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Profezia di luciocabrio l'aveva detto che avrebbe vinto un'Aprilia

          Comment


          • Font Size
            #6
            Aprilia gran moto in percorrenza. A Barcellona se la giocano per bene...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MAX_rr View Post
              Profezia di luciocabrio l'aveva detto che avrebbe vinto un'Aprilia
              Esattamente... Avevo detto che era una pista Aprilia... Anche se mi ero confuso con un altra pista. Oggi felicissimo. Mi sob visto pure le frecce tricolori

              Comment


              • Font Size
                #8
                Oilveria stagione maledetta... una sequele di sfortune una dietro l'altra (cioè investimenti, cadute, botte ecc...). il pilota che pareva fortissimo in ktm deve ancora dimostrare il proprio valore, ma la stagione ancora è abbastanza lunga. rispetto allo scorso anno le ktm sono migliorate, l'aprilia non sembra così tanto e lui comunque ha la 2022.

                vignales con la pioggierella secondo me dopo 2 avvertimenti non se l'è sentita di rischiare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Oliveira ha fatto comunque una gran bella gara eh, e quando era a posto di fisico era nei 5 fisso. Dategli la ufficiale...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Pheel View Post
                    Oliveira ha fatto comunque una gran bella gara eh, e quando era a posto di fisico era nei 5 fisso. Dategli la ufficiale...
                    ma concordo alla grande...è poi al suo primo anno con moto nuova
                    Il team non è che sia tutta 'sta eccezionalità...e pur epe ri lteam la moto è nuova =no esperienza

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      ma concordo alla grande...è poi al suo primo anno con moto nuova
                      Il team non è che sia tutta 'sta eccezionalità...e pur epe ri lteam la moto è nuova =no esperienza
                      Si effettivamente dopo anni di Yamaha anche il team si deve formare

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by RobyZxr View Post

                        Si effettivamente dopo anni di Yamaha anche il team si deve formare
                        vedo che andiamo spesso d'accordo...tranne per il fatto che tu hai 4 moto e io mezza

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          vedo che andiamo spesso d'accordo...tranne per il fatto che tu hai 4 moto e io mezza
                          Ne avevo!!! Ora ne ho una che manco posso usare

                          P.s. era un invito fuori a cena?? Perché so che hai già dei flirt con molla

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by RobyZxr View Post

                            Ne avevo!!! Ora ne ho una che manco posso usare

                            P.s. era un invito fuori a cena?? Perché so che hai già dei flirt con molla
                            no mi era solo girato il cazzo che mi era caduto l'occhio sulle scritte sotto al tuo profilo...ho visto ben 4 (belle) moto...
                            Poi ho visto che hai 31 anni e mi è girato ancora di più
                            Tutto qua

                            Se è come hai detto Allora a moto son messo meglio io
                            (e poi molla è vecchio e rompicojoni)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by RobyZxr View Post

                              Ne avevo!!! Ora ne ho una che manco posso usare

                              P.s. era un invito fuori a cena?? Perché so che hai già dei flirt con molla
                              Vai venite da me... Sono molto educato e rispettoso della privacy

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X