Originally posted by Durim
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marc Marquez in terra a Silverstone
Collapse
X
-
Ha cannato lui, ha detto che ha cercato una linea più asciutta, nel frattempo bestia ha rallentato o perso aderenza e patatrac.Originally posted by Mino82 View PostMa non ho capito cosa sia successo... ha cannato lui o bastianini? Perché uno dei due era evidentemente fuori dal mondo
Ma lì non è caduto bestia, la staccata dopo non frenava più..Tardozzi dice che nella collisione devono essersi aperte le pastiglie
- Likes 1
Comment
-
Fantozziana ma secondo me buona parte della colpa era di Bastianini, mi sembrava piantato. Bisognerebbe rivederlaOriginally posted by Heinrich View Post
Ha ragione bimbofafnir, caduta fantozziana, ormai ne ha una collezione gigantesca.
Raramente ho visto un pilota tanto assente dal punto di vista mentale.
Comment
-
-
Una cosa si e con abbastanza sicurezza ..la velocità era bassissima, ora abbiamo capito che MM e finito e quindi lento e impreparato ma Bestia che cazzo ci faceva a zero allora in mezzo alla curva?
Comment
-
È la sua velocità solita da quando è in Ducati ufficialeOriginally posted by ziopaperino View PostUna cosa si e con abbastanza sicurezza ..la velocità era bassissima, ora abbiamo capito che MM e finito e quindi lento e impreparato ma Bestia che cazzo ci faceva a zero allora in mezzo alla curva?
- Likes 1
Comment
-
Finito mi sembra un paroloneOriginally posted by ziopaperino View PostUna cosa si e con abbastanza sicurezza ..la velocità era bassissima, ora abbiamo capito che MM e finito e quindi lento e impreparato ma Bestia che cazzo ci faceva a zero allora in mezzo alla curva?
E quindi è finito anche Mir? Ha 25 anni...
- Likes 1
Comment
-
-
Da quello che so oggi era pure dolorante all'inguine, tanto per cambiare.Originally posted by Heinrich View PostNon finisce una gara da 10 mesi.
Piccola curiosità, Marquez nel 2019 girava, a metà gara, in 59.9, 3 decimi meglio del giro veloce di oggi, certamente condizioni peggiori oggi, ma i prototipi (e le gomme) dovrebbero migliorare ogni anno, e sono passati 4 anni.
La Honda è addirittura peggiorata rispetto a 4 anni fa, direi oltre il mezzo secondo, yamaha idem, ma peggiorata un po' meno.
Lo stesso Marquez è peggiorato di, probabilmente, almeno 7-8 decimi al giro, il che fa capire che o si ritira (perché è davvero imbarazzante) o cambia subito moto, e secondo me non è nemmeno scontato che possa vincere con un'altra, secondo me post-infortunio il suo calo è stato davvero esagerato.
Comment
X

Comment