Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Johann Zarco apre a Lucio Cecchinello

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Johann Zarco apre a Lucio Cecchinello

    Siamo a metà campionato ma siamo anche nei mesi caldi del mercato piloti. Uno di quelli destinati a cambiare è il 33enne Johann Zarco.

    Il francese ha detto sabato che in estate ha aspettato “un’offerta da Ducati che non è arrivata”.

    Con il passaggio di Alex Rins nel team ufficiale Yamaha al posto di Franco Morbidelli, il team LCR si trova con una sella libera e potenzialmente occupabile proprio da Zarco.

    "Ne sarei orgoglioso - ha detto il numero 5 -. Non sarebbe una brutta sfida. Se pensi alla vittoria o comunque alla lotta per le posizioni di vertice come sto facendo da anni allora il posto in cui essere è senza dubbio Ducati dato che si tratta della moto migliore. Lo vediamo in pista".

    Ancora Zarco: "È bello avere l'interesse di Honda, una Casa importante anche se ora sta facendo fatica. Dobbiamo pensarci”

    Riguardo alla Superbike: "Perché in questo momento dovrei pensare alla Superbike? Siamo abituati a dire che se ottieni dei bei risultati poi puoi conquistare la conferma nel tuo attuale team in MotoGP anche per la stagione successiva. Lo sto facendo anche se ancora non ho la conferma per l'anno prossimo. Questo mi fa sentire un po' strano. Però sicuramente non andrò in Superbike. Non perché non mi piaccia la Superbike, ma perché sto ancora andando bene in MotoGP anche se la gente dice che non vinco".

    Il capo del team LCR Lucio Cecchinello ha confermato i contatti con l'entourage del pilota francese: "Non abbiamo niente da nascondere. Siamo stati contattati da diversi manager, tra cui quello di Zarco. Siamo rimasti un po' sorpresi dato che al momento dispone di una moto molto competitiva. È una delle opzioni sul tavolo", ha detto il boss LCR all'emittente francese C+.

    Il Team Manager Repsol Honda Alberto Puig ha parlato del due volte campione del mondo in Moto2: "Non lo so, al momento non posso dare una risposta. Personalmente ritengo che Johann sia un pilota veloce con tanta esperienza. Ha corso con tanti team. Al momento però non posso rilasciare una vera dichiarazione dato che non ne abbiamo nemmeno parlato".

    https://www.moto.it/MotoGP/motogp-20...tta-sfida.html

  • Font Size
    #2
    Pure il Carletto Pernat domenica aveva parlato di questa possibilità. Anche ben pagata, a suo dire.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Comunque è ben vista la sbk dai piloti di motogp la evitano come la peste!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by springer View Post
        Pure il Carletto Pernat domenica aveva parlato di questa possibilità. Anche ben pagata, a suo dire.
        Sarebbe un bel colpo non solo per Lucio ma per Honda...Pirro dall'intervista era un po' contrariato all'operazione dato che potrebbe dare indicazioni (come ha fatto Miller con ktm)...ma d'altronde mica possono stare tutti in Ducati a vita

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by RobyZxr View Post
          Comunque è ben vista la sbk dai piloti di motogp la evitano come la peste!!
          Per forza se poi vai di la e prendi delle sberle da Toprak e Jonny, mica tutti si chiamano Alvaro

          Comment


          • Font Size
            #6
            È meglio andare in Yamaha sbk piuttosto che rompersi le ossa in MotoGP Honda, io ci penserei a questo. Poi lui non ha più vent'anni meglio non distruggersi proprio alla fine
            Last edited by Fafnir; 07-08-23, 19:07.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sembra che Honda metta a libro paga Zarco, con moto comunque di Lucio...

              Potevano fare lo stesso con Rins, ma invece...

              Comment


              • Font Size
                #8
                nel mondo del motomondiale la SBK è e sarà sempre la serie B. fantastica, ma serie B...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma più che altro, tra Ducati SBK privata e Honda GP privata(che comunque, avrebbe dietro HRC per lo stipendio), tanto vale restare in GP...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Pheel View Post
                    Sembra che Honda metta a libro paga Zarco, con moto comunque di Lucio...

                    Potevano fare lo stesso con Rins, ma invece...
                    ma io fra zarco e rins prenderei rins 10 volte

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by wally73 View Post
                      nel mondo del motomondiale la SBK è e sarà sempre la serie B. fantastica, ma serie B...
                      vero...zarco ovvio ch evoglia rimanere di qua...ma comunque si parlerebbe del 2025,visto che nel 2024 c'è bautista

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Pheel View Post
                        Ma più che altro, tra Ducati SBK privata e Honda GP privata(che comunque, avrebbe dietro HRC per lo stipendio), tanto vale restare in GP...
                        ma io ho inteso in ottica 2025 non quest'anno...non c'hanno manco dove metterlo

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X