Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez e KTM c'è speranza? Cena con RED BULL e Beirer

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Marquez e KTM c'è speranza? Cena con RED BULL e Beirer

    Sai mai...





    Magari RED BULL .. che avrà pure speso un bel pò per contratto di MM93... lo vuole tenere.... in MotoGP...



  • Font Size
    #2
    una sfida fra le bolognesi e MM su KTM sarebbe interessantissima..
    anche se, con tutto il rispetto per il campione , non credo allo stato attuale potrebbe fare tanto meglio di Brad..
    magari piu' costante, quello si.
    sicuramente ci sono + possibilita' con KTM che con Noale..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Alone View Post
      una sfida fra le bolognesi e MM su KTM sarebbe interessantissima..
      anche se, con tutto il rispetto per il campione , non credo allo stato attuale potrebbe fare tanto meglio di Brad..
      magari piu' costante, quello si.
      sicuramente ci sono + possibilita' con KTM che con Noale..
      Brad gira da un pò.. ma l'altro è MARC MARQUEZ e ha una fame e una voglia.. che....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Sai mai...





        Magari RED BULL .. che avrà pure speso un bel pò per contratto di MM93... lo vuole tenere.... in MotoGP...

        Sarebbe bello. Ma Don Carmelo deve tenere Honda in MotoGP , con MIR o LEKUONA, nel 2025 sai mai. Devono avere un pilota vincente.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Beirer ha detto chiaro e tondo che per il 2024 non se ne parla e secondo me per il 25 è tosta se Pedro il prossimo anno andasse fortissimo. Hanno rinnovato Binder fino al 26 e a mio parere puntano tanto sulla loro scuola piloti, di prendere un pilota esterno non hanno molta voglia

          Comment


          • Font Size
            #6
            Devono sistemare Pedro... se arriva un nuovo team tutto è possibile

            Comment


            • Font Size
              #7
              2024 lo vedo impossibile, escludendo la penale stratosferica che avrà, a me Marquez pare un professionista serio che porterà a conclusione il suo contratto, considerando anche per il trattamento e la fiducia che Honda gli ha sempre dimostrato.
              Per il 2025 tutto è possibile, soprattutto in Ktm con le scadenze eventuali di Miller, Fernandez e Pol.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Per me sopravvalutate Marquez e sottovalutate Binder

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Fafnir View Post
                  Per me sopravvalutate Marquez e sottovalutate Binder
                  Mai sottovalutato Binder, è dal primo anno di Moto2 che dico essere uno dei piloti più forti del circus. Il rinnovo fino al 2026 direi che parla da solo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ha massacrato Bradl ... con Brad cià na lettera in meno da battere

                    Per me nel 25 finirà in KTM al 90% ... certo se Honda tirasse fuori un Missile nel 24 e KTM andasse a gambero ... resterrbbe dov’è...
                    Ma può succedere di tutto anche nel 24 ... ci sarà un contratto, ma pure Honda può essere felice di usare 20milioni nello sviluppo invece che per il Pilota ...
                    Tutto sta alle Concessioni a KTM per 4, 5 o 6 Moto ... Birer sarebbe folle a fare proclami prima di sapere come va a finire sta faccenda

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Nel 2025 mooolto probabile!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Pheel View Post
                        Beirer ha detto chiaro e tondo che per il 2024 non se ne parla e secondo me per il 25 è tosta se Pedro il prossimo anno andasse fortissimo. Hanno rinnovato Binder fino al 26 e a mio parere puntano tanto sulla loro scuola piloti, di prendere un pilota esterno non hanno molta voglia
                        Bisogna vedere per Acosta e DORNA che dice però anche eh...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Bisogna vedere per Acosta e DORNA che dice però anche eh...
                          Io non la vedo così drastica. Se proprio uno vuole si sega fernandez ed ecco il posto per Acosta. Parcheggi fernandez al collaudo o paghi la penale (non credo altissima) ed ecco fatto
                          Fernandez non sta facendo schifo ma nemmeno sta impressionando. La moto buona ce l'ha

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Fernandez augusto non merita di essere defenestrato, Raul si.
                            ma ormai dopo Morbidelli in pramac il merito è una cosa secondaria

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Fafnir View Post
                              Fernandez augusto non merita di essere defenestrato, Raul si.
                              ma ormai dopo Morbidelli in pramac il merito è una cosa secondaria
                              Non ho detto questo. Ho detto che lui o Pol (che poraccio dopo quel che è successo) possono essere sacrificabili per il "predestinato"

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X