Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez e KTM c'è speranza? Cena con RED BULL e Beirer

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by luciocabrio View Post

    Non ho detto questo. Ho detto che lui o Pol (che poraccio dopo quel che è successo) possono essere sacrificabili per il "predestinato"
    La barzelletta è che nell'ultima intervista sia uno che l'altro son sicuro di rimanere, entrambi han parlato coi dirigenti ed entrambi son sicuri di rimanere

    Secondo me KTM era sicura che gli avessero dato la possibilità di almeno un altra moto...ora tocca fare la figura da cioccolatai

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ma che lo prendano caxxo.. cosi vediamo quanto gli è rimasto ancora nel polso

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Fafnir View Post
        Fernandez augusto non merita di essere defenestrato, Raul si.
        ma ormai dopo Morbidelli in pramac il merito è una cosa secondaria
        In Honda prendono da sempre spagnoli e giapponesi, che c'è di strano se Gresini con moto italiane e siccursale della VR 46 prende un vicecampione del mondo? Ogni team fa i propri interessi, sono certo che Franco l'anno prossimo farà molto bene,ottima moto e soprattutto ottimo ambiente che per la psicologia di un pilota come lui conta anche più del mezzo tecnico.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Che poi a voler ben vedere morbido 2021 e 2022 ha ottenuto più o meno gli stessi risultati di A.Marquez...e ora se quest'ultimo ogni tanto lotta per il podio, sono fiducioso anche in Morbidelli, il mezzo fa mooolta differenza, più che nel passato.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by luciocabrio View Post

            Io non la vedo così drastica. Se proprio uno vuole si sega fernandez ed ecco il posto per Acosta. Parcheggi fernandez al collaudo o paghi la penale (non credo altissima) ed ecco fatto
            Fernandez non sta facendo schifo ma nemmeno sta impressionando. La moto buona ce l'ha
            La fai troppo facile.. ci sono contratti.. soldi.. sponsors.. interessi...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post

              La fai troppo facile.. ci sono contratti.. soldi.. sponsors.. interessi...
              Troppo facile? Mica parliamo di Marquez. Si paga e bon ​​​​​​
              Penso che lo sponsor sia scontento se togli fernandez e metti su Acosta?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by luciocabrio View Post

                Troppo facile? Mica parliamo di Marquez. Si paga e bon ​​​​​​
                Penso che lo sponsor sia scontento se togli fernandez e metti su Acosta?
                Dipende che sponsor...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by RobyZxr View Post

                  La barzelletta è che nell'ultima intervista sia uno che l'altro son sicuro di rimanere, entrambi han parlato coi dirigenti ed entrambi son sicuri di rimanere

                  Secondo me KTM era sicura che gli avessero dato la possibilità di almeno un altra moto...ora tocca fare la figura da cioccolatai
                  Secondo me KTM dava Policcio per perso.. che si ritirasse da solo....


                  Ma penso che KTM e RED BULL si possano anche permettere di pagarlo per stare a casa..... se avesse opzioni o contratto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by RobyZxr View Post
                    Che poi a voler ben vedere morbido 2021 e 2022 ha ottenuto più o meno gli stessi risultati di A.Marquez...e ora se quest'ultimo ogni tanto lotta per il podio, sono fiducioso anche in Morbidelli, il mezzo fa mooolta differenza, più che nel passato.
                    Si anche questo è vero... anche se .. con tutte quelle ducati.. c'è tante gente che lotta...

                    PS: pensa a metterci uno buono davvero..


                    Cmq. anche la KTM sta andando bene... eh... poche balle...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X