Originally posted by wally73
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marc Marquez CORRO PER SOPRAVVIVERE
Collapse
X
-
Avevano un MARZIANO che portava avanti la moto e vinceva i titoli mondiali e COSTRUTTORI anche da solo..... lui e lo spirito santo... senza manco sbattersi.... e.. poi patatrac...
- Likes 1
-
Beh c'è chi per sopravvivere tocca lavorare correndo..
Comunque se si trova in questa situazione... molto è anche "merito" suo..
Se a fine anno continua cosi in teoria lui per essere coerente con ciò che dichiarò circa 3 anni , dovrebbe ritirarsi.......
Ma tanto visto che è falso come una moneta da 5 £ .. non lo farà ... gli manca molto il 9° TITULO
- Likes 1
Comment
-
Merito suo nel senso che si è fatto male.... e poi l'han spinto per tornare.... e nel frattempo honda non ha sviluppato.. aspettando che solo lui rientrasse?Originally posted by Nace72 View PostBeh c'è chi per sopravvivere tocca lavorare correndo..
Comunque se si trova in questa situazione... molto è anche "merito" suo..
Se a fine anno continua cosi in teoria lui per essere coerente con ciò che dichiarò circa 3 anni , dovrebbe ritirarsi.......
Ma tanto visto che è falso come una moneta da 5 £ .. non lo farà ... gli manca molto il 9° TITULO
Comment
-
Era il suo teNNico in Moto2 ... con cui ha perso il primo anno, mentre il secondo l’ha dovuto sudare contro Pol Espargaro ... non so se mi spiegoOriginally posted by Herr Homar View PostSanti era in forza anche negli anni degli allori a grappoli?
Ritornato col BM nel 2014, l’anno della SuperHonda che però non poteva toccare, primo perché già vinceva eppoi perché doveva conoscerla ... e Honda non lo voleva ...
Nel 2015 è quello che ha fatto la Hondadimmerda con cui il BM ha fatto cagare, sino alle ultime gare quando è tornato sulla Honda by Pedrosa/Stoner ... ma quest’ultimo è stato cacciato
Nel 2016 hanno scartato il Telaio Buono con cui Cal vinceva le gare
Nel 2017 suppongo fosse contro l’Ant Rigido, ma poi al BM piaceva, lo dico perché oggi sarebbe la prima cosa da fare a Honda e per il BM e basterebbe Gonfiare
Nel 2018 dalla Favolosa Honda senza ALI, con cui il BM aveva messo in cassaforte il campionato già a Maggio, ha rimesso le ALI e iniziato l’involuzione finita nel 19
Nel 2019 ha fatto la motodimmerda con cui stanno litigando ancora oggi... ha Vinto tutto ma contro nessuno... Ducati era competitiva in metà delle Piste, mentre Yamaha si è vista in 3o4 occasioni ... BM riusciva anche a Perdere o vincere per un soffio ... Lorenzo non riusciva a guidarla, e caxxo era riuscito pure con Ducati
Boh, un curriculum Allucinante ed è ancora lì... l’ho conosciuto nel 2012, non solo è lento a ragionare... gli chiedi 2+2 e ci mette 1 minuto a rispondere... ma poi ti dice pure 3
Il Capotecnico è l’anello che unisce il Pilota allo sviluppo del Reparto Corse ... cioè è Santi che parla con Honda ... se chiede cose sbagliate Honda le fa alla perfezione
Comment
-
E' anche quello che coordina il team dei tecnici...Originally posted by Mr.Molla View Post
Il Capotecnico è l’anello che unisce il Pilota allo sviluppo del Reparto Corse ... cioè è Santi che parla con Honda ... se chiede cose sbagliate Honda le fa alla perfezione
Ma penso che vista la situazione... anche Marquez avrà BEN parlato col Giappone....
Comment
-
Non penso che Galbusera... pace all'anima sua... fosse anello di congiunzione che parlava con YAMAHA GIAPPONE per sviluppare la moto di Rossi...
Sembrava più la figura dello zio tranquillo.... per far star bene rossi.. come idea...
Comment
-
Secondo te chi è il migliore capotecnico disponibile? O i migliori...Originally posted by Mr.Molla View Post
Era il suo teNNico in Moto2 ... con cui ha perso il primo anno, mentre il secondo l’ha dovuto sudare contro Pol Espargaro ... non so se mi spiego
Ritornato col BM nel 2014, l’anno della SuperHonda che però non poteva toccare, primo perché già vinceva eppoi perché doveva conoscerla ... e Honda non lo voleva ...
Nel 2015 è quello che ha fatto la Hondadimmerda con cui il BM ha fatto cagare, sino alle ultime gare quando è tornato sulla Honda by Pedrosa/Stoner ... ma quest’ultimo è stato cacciato
Nel 2016 hanno scartato il Telaio Buono con cui Cal vinceva le gare
Nel 2017 suppongo fosse contro l’Ant Rigido, ma poi al BM piaceva, lo dico perché oggi sarebbe la prima cosa da fare a Honda e per il BM e basterebbe Gonfiare
Nel 2018 dalla Favolosa Honda senza ALI, con cui il BM aveva messo in cassaforte il campionato già a Maggio, ha rimesso le ALI e iniziato l’involuzione finita nel 19
Nel 2019 ha fatto la motodimmerda con cui stanno litigando ancora oggi... ha Vinto tutto ma contro nessuno... Ducati era competitiva in metà delle Piste, mentre Yamaha si è vista in 3o4 occasioni ... BM riusciva anche a Perdere o vincere per un soffio ... Lorenzo non riusciva a guidarla, e caxxo era riuscito pure con Ducati
Boh, un curriculum Allucinante ed è ancora lì... l’ho conosciuto nel 2012, non solo è lento a ragionare... gli chiedi 2+2 e ci mette 1 minuto a rispondere... ma poi ti dice pure 3
Comment
-
Honda non ha sviluppato perché quando l’ha fatto nel 20 sia Naka che Fasullo hanno rischiato di vincere gare ... nel 22 pure Pol ha fatto un garone in Qatar ... poi gli hanno levato la Moto (non mi hanno più ridato quella moto ... parole di Pol) ... e la stessa cosa a Rins quest’anno...Originally posted by mito22 View Post
Merito suo nel senso che si è fatto male.... e poi l'han spinto per tornare.... e nel frattempo honda non ha sviluppato.. aspettando che solo lui rientrasse?
Ah nel 21 (o 22?) a Portimao ha fatto lasciare a Fasullo la Honda che gli piaceva, e poi ha rischiato la vita per superarlo negli ultimi giri ...
In queste cose e mille altre c’è anche lo zampino di Puig
Comment
-
E cosa gli dice il BM ai Jappi ? Voglio un forcellone più lungo ... fatemi le ALI più alate ... ho bisogno che il telaio fletta in quel punto ... eddai certo che parla coi Jappi, prova un pezzo e dà le sue sensazioni (a volte sbagliate apposta ... l’ha detto lui) ... ma non è Biaggi che pretendeva di mettersi apposto lui la Moto...Originally posted by mito22 View Post
E' anche quello che coordina il team dei tecnici...
Ma penso che vista la situazione... anche Marquez avrà BEN parlato col Giappone....
E che tra l’altro non c’è mai riuscito ... ha Vinto solo con Giggi che oltre ad essere bravo aveva il carisma e il modo di farlo ragionare...
Sul MagoG ci hai azzeccato... ma più per indole sua ... troppo tranquillo e in pensionamento (nel vero senso del termine) quindi non si metteva certo a discutere con Yamakka ...
Coulon, Coyon (ma si scrive diverso) e Cazeau ... fai te ...Originally posted by Pheel View PostSecondo te chi è il migliore capotecnico disponibile? O i migliori...
Poi Gubellini ma si sta perdendo contro Yamakka che no comment
e non mi viene il nome di quello di Baganaia ... ex Stoner
Forcada, anche se a volte usava troppo il “con JL facevamo così” ... ma è a spasso
Ma la questione è anche che il Capotecnico decide su troppe cose, in pratica su tutto e non può sapere tutto, oltre al Pilota parla con ELEttronico, Telemetrista, Sospensionista, Gommista etc ...ma quasi in separata sede, ossia uno alla volta ... poi decide lui anche contro il parere degli stessi... che spesso sono Operai del Manubrio, di ELE, di etc ... beh il BM va rispettato ma alla fine cosa può chiedere se non quello che Santi gli fa credere sia giusto ?
Eppoi un vero Tecnico deve saper far ragionare il Pilota, non solo leccargli il culo
Comment
-
Parli di Gabarrini per Pecco?Originally posted by Mr.Molla View Post
E cosa gli dice il BM ai Jappi ? Voglio un forcellone più lungo ... fatemi le ALI più alate ... ho bisogno che il telaio fletta in quel punto ... eddai certo che parla coi Jappi, prova un pezzo e dà le sue sensazioni (a volte sbagliate apposta ... l’ha detto lui) ... ma non è Biaggi che pretendeva di mettersi apposto lui la Moto...
E che tra l’altro non c’è mai riuscito ... ha Vinto solo con Giggi che oltre ad essere bravo aveva il carisma e il modo di farlo ragionare...
Sul MagoG ci hai azzeccato... ma più per indole sua ... troppo tranquillo e in pensionamento (nel vero senso del termine) quindi non si metteva certo a discutere con Yamakka ...
Coulon, Coyon (ma si scrive diverso) e Cazeau ... fai te ...
Poi Gubellini ma si sta perdendo contro Yamakka che no comment
e non mi viene il nome di quello di Baganaia ... ex Stoner
Forcada, anche se a volte usava troppo il “con JL facevamo così” ... ma è a spasso
Ma la questione è anche che il Capotecnico decide su troppe cose, in pratica su tutto e non può sapere tutto, oltre al Pilota parla con ELEttronico, Telemetrista, Sospensionista, Gommista etc ...ma quasi in separata sede, ossia uno alla volta ... poi decide lui anche contro il parere degli stessi... che spesso sono Operai del Manubrio, di ELE, di etc ... beh il BM va rispettato ma alla fine cosa può chiedere se non quello che Santi gli fa credere sia giusto ?
Eppoi un vero Tecnico deve saper far ragionare il Pilota, non solo leccargli il culo
Cazeaux se non erro è con Vinales lra
Comment
X

Comment