Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marc Marquez CORRO PER SOPRAVVIVERE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Marc Marquez CORRO PER SOPRAVVIVERE

    Marc Marquez ha detto che la sua corsa fino al 13° posto nel Gran Premio di Catalogna della MotoGP è stata una “spinta a sopravvivere” poiché era “oltre il limite della moto”.

    Il pilota della Honda ha fatto una scommessa coraggiosa con la gomma posteriore morbida per il Gran Premio di domenica scorsa a Barcellona ed è finito come miglior corridore HRC al 13° posto.
    Marquez racconta di aver provato a spingere nelle prime fasi per vedere se riusciva a tenere il passo con il gruppo davanti a lui in lotta per il sesto posto guidato da suo fratello Alex Marquez sulla Ducati Gresini.
    Ma ha visto “immediatamente che avevo superato i limiti” e ha scelto semplicemente di “sopravvivere” alla gara.



    “Ho cercato di sopravvivere. Guidare per sopravvivere”, ha commentato Marquez sul suo gran premio.
    “Voglio dire, è stata una gara che ho iniziato e subito ho cercato di gestire le gomme anteriori e posteriori.
    “Così ho provato a verificare il feeling, a gestire le gomme e ho visto molti piloti che mi superavano.
    “Poi ho deciso di spingere per due, tre, quattro, cinque giri, dietro quel secondo gruppo che era mio fratello, [Fabio] Quartararo, [Jack] Miller.
    “Ma subito ho visto che ero oltre i limiti, oltre il limite della moto e poi ho iniziato a distruggere troppo la gomma anteriore. Quindi, ho deciso di finire la gara e tornare al mio box.

    Marquez ha mostrato sprazzi di ritmo a Barcellona, ​​qualificandosi 12° dopo aver superato la Q1 e lottando tra i primi sette nello sprint prima di scivolare all'11° posto, pur rimanendo il miglior pilota giapponese.

    Alla domanda se si sentisse in una battaglia separata per il campionato per essere il miglior pilota su una moto giapponese, Marquez ha aggiunto: “Per me non è importante. Proprio oggi il quadro generale per me era che avevo finito 21 secondi dietro il primo e questo [chiudendolo] è il mio obiettivo per il futuro, e siamo lontani.
    “Ieri [sabato] sono riuscito più o meno a fare una buona gara sprint e una buona qualità.
    “Oggi [domenica] è stato il momento per [Fabio] Quartararo di fare una grande gara [sulla Yamaha].
    “Ma nel nostro box abbiamo sofferto troppo. Puoi salvare [un risultato] in un singolo giro, in una gara di 10 giri, più o meno.
    "Ma per una lunga distanza di gara, se non hai il ritmo, non hai il ritmo."
    da motorsport.com

  • Font Size
    #2
    Sottoscrivo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Solito titolo "ad capocchiam" per attirare like. L'articolo dice altro

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beh di certo non ha il problema di arrivare a fine mese con lo stipendio

        Comment


        • Font Size
          #5
          veramente non riescoa comprendere come siano potuti arrivare ad avere una moto così...
          mi ricorda la situazione della ducati di prezioni e di quella di rossi.
          ma li si veniva da moot che non erano da primato. o almeno erano moto vel,oci ma difficilissime da guidare e portare al limite senza rischiare. ma se avevi cuore e talento (Capirossi e Stoner) la moto era veloce.
          questa è lentissima e non sta in strada... veramente un mistero...

          ma adesso senza poter testare materiale su materiale quando vuoi, recuperare è veramente un'impresa titanica...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Santi il teNNico del BM proviene dalla squola Preziosi...
            Sono anni che lo dico era ovvio che arrivassero a fare il CessoVariopinto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Santi penso sia amico degli schizofrenici ingegneri Ferrari

              Comment


              • Font Size
                #8
                Santi era in forza anche negli anni degli allori a grappoli?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Herr Homar View Post
                  Santi era in forza anche negli anni degli allori a grappoli?
                  Ma c'erano Pedrosa e crutchlow

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Herr Homar View Post
                    Santi era in forza anche negli anni degli allori a grappoli?
                    C'era Suppo a tenerlo buono. E infatti...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Andy96 View Post

                      Ma c'erano Pedrosa e crutchlow
                      si la moto l'han fatto loro con le proprie manine

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Provavano roba che poi andava bene anche a marc

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Herr Homar View Post
                          Santi era in forza anche negli anni degli allori a grappoli?
                          Si ma mica fa tutto lui...

                          E cmq. c'è PUIG.. e non c'è un tester.... vero..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Andy96 View Post
                            Provavano roba che poi andava bene anche a marc
                            Infatti.... e ogni tanto marc disattivava qualcosa sulla moto di pedrosa..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Pheel View Post
                              Santi penso sia amico degli schizofrenici ingegneri Ferrari
                              Siamo in una botte di ferro!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X