Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati NULLA OSTA per Marquez con Gresini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Nace72 View Post

    HRC aveva dato tuto e per tutto solo ed esclusivamente su MM... e non sarebbe da dargli torto ehhh.

    Ora purtroppo non sanno più dove sbattere la testa visto che il loro pilota non è più in grado di guidare una moto a sua maniera ...
    E forse non sa neanche più lui dove indirizzarli
    Non credo sia una questione di guida ... piuttosto i 2 anni senza sviluppo (x ovvi motivi) pesano come un macigno sulle teste HRC.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Nigel76 View Post
      Date una Ducati a quest'uomo

      Scherzi a parte, è davvero vergognoso come si sia ridotta HRC.
      Vediamo dopo i test anche se onestamente non mi aspetto grandi miracoli.
      Neppure io.

      Spero di sbagliarmi

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Nace72 View Post
        Vi saluto va ...buna notte ..e Auguroni a MM comunque vada
        Ma no.... resta qua fino a quando non vai via

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by mito22 View Post

          Ma come MAI POTREBBERO migliorare.... così tanto per .... con tester inesistenti... BRADL non andava manco a pacche manco da pilota vero di motogp.....

          Marquez che dal 2020 è stato fermo due vite e mezzo.. e ormai altri piloti che si stanno solo che frantumando.....
          Ma infatti....non mi aspetto miracoli e credo non se li aspetti nemmeno Marquez


          Comment


          • Font Size
            #35
            Marquez in ducati penso vincerebbe da subito, ma non sono così sicuro che possa battere bagnaia in una rincorsa al campionato su una moto sviluppata per bagnaia che attualmente è in piena forma fisica e mentale

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Durim View Post
              Marquez in ducati penso vincerebbe da subito, ma non sono così sicuro che possa battere bagnaia in una rincorsa al campionato su una moto sviluppata per bagnaia che attualmente è in piena forma fisica e mentale
              Concordo!! Attualmente il pacchetto ducati/pecco penso sia fortissimo!!
              Ma sicuramente se ha vinto una gara Alex può vincere anche più di una Marc

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Nigel76 View Post

                Non credo sia una questione di guida ... piuttosto i 2 anni senza sviluppo (x ovvi motivi) pesano come un macigno sulle teste HRC.
                Ah per forza... dove invece KTM e DUCATI si son dati da fare e pure aprilia



                Se il competitor fosse stato solo Yamaha... non sarebbero manco male..

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Nigel76 View Post

                  Ma infatti....non mi aspetto miracoli e credo non se li aspetti nemmeno Marquez

                  Nessuno.. ma sicuramente.... I miracoli con Ducati saran più facili che in Honda...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Durim View Post
                    Marquez in ducati penso vincerebbe da subito, ma non sono così sicuro che possa battere bagnaia in una rincorsa al campionato su una moto sviluppata per bagnaia che attualmente è in piena forma fisica e mentale
                    Può essere vincente rapidamente si...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by RobyZxr View Post

                      Concordo!! Attualmente il pacchetto ducati/pecco penso sia fortissimo!!
                      Ma sicuramente se ha vinto una gara Alex può vincere anche più di una Marc
                      Ah senza dubbio...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Ah per forza... dove invece KTM e DUCATI si son dati da fare e pure aprilia



                        Se il competitor fosse stato solo Yamaha... non sarebbero manco male..
                        Honda ha dormito sugli allori....classico errore di chi vince e stravince da anni.
                        Si son fermati, convinti che il rientro di Marquez avrebbe compensato un completa mancanza di sviluppo.
                        Gli altri sono andati avanti anni luce e i record sul giro che vengono puntualmente demoliti sono la prova lampante.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Nigel76 View Post

                          Honda ha dormito sugli allori....classico errore di chi vince e stravince da anni.
                          Si son fermati, convinti che il rientro di Marquez avrebbe compensato un completa mancanza di sviluppo.
                          Gli altri sono andati avanti anni luce e i record sul giro che vengono puntualmente demoliti sono la prova lampante.
                          Eh si.... si basavano su NOI ABBIAMO MARQUEZ che anche se gli altri arrivano dietro lui vince.. e vince campionato team da solo....... pure...

                          E poi si... lo hanno aspettato.... vabbè rientra vabbè miracoli....


                          Errore grosso di Puig... ed errore non tenere pedrosa come tester abbiamo visto...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            MM su KTM può vincere il mondiale e anche facilmente.

                            Se Ducati riesce ad avere MM con ingaggio ragionevole o pagato da Gresini, ben venga.

                            Meglio con che contro

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by riware View Post
                              MM su KTM può vincere il mondiale e anche facilmente.

                              Se Ducati riesce ad avere MM con ingaggio ragionevole o pagato da Gresini, ben venga.

                              Meglio con che contro
                              Penso che l'ingaggio sia l'ultimo dei pensieri al momento... per Marquez.... e casomai lo stipendio se lo tira fuori dagli sponsors.. se vuole....

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Penso che l'ingaggio sia l'ultimo dei pensieri al momento... per Marquez.... e casomai lo stipendio se lo tira fuori dagli sponsors.. se vuole....
                                Anche secondo me....soldi ne ha presi a palate e nonostante tutto, credo che il sonno l'abbia perso da un bel po'...uno come lui, abituato a dominare, ritrovarsi a lottare per entrare in zona punti.
                                ​​​​​​

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X