Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pernat sulla separazione Marquez Honda

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pernat sulla separazione Marquez Honda

    E’ una video intervista:

    https://www.moto.it/MotoGP/motogp-20...rmo-video.html


    é andato giù abbastanza peso, piuttosto contrariato dalle modalità di questa separazione…
    Critica Honda per averlo liberato e critica Ducati per averlo preso perché secondo lui questo acquisto creerà molto malcontento in Ducati, tra i piloti e anche tra i team Ducati
    Last edited by MAX_rr; 10-10-23, 08:47.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Beppoz View Post
    E’ una video intervista:

    https://www.moto.it/MotoGP/motogp-20...rmo-video.html

    é andato giù abbastanza peso, piuttosto contrariato dalle modalità di questa separazione…
    Critica Honda per averlo liberato e critica Ducati per averlo preso perché secondo lui questo acquisto creerà molto malcontento in Ducati, tra i piloti e anche tra i team Ducati
    Ma DUCATI lo ha preso?



    Si quello che abbiamo sempre detto anche noi poi no?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Gira la voce che MM pagato da anni enne milioni di € all'anno, abbia deciso di cambiare moto a gratis.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by toscanaccio34 View Post
        Gira la voce che MM pagato da anni enne milioni di € all'anno, abbia deciso di cambiare moto a gratis.
        Lui vuole vincere.. soldi per lui, i cagnetti, la sua sosia femmina ecc ecc.. penso ne abbia..... i soldi li ha per tutta la vita.. possibilità di vincere ancora un pò.... in Honda non ne aveva più..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by toscanaccio34 View Post
          Gira la voce che MM pagato da anni enne milioni di € all'anno, abbia deciso di cambiare moto a gratis.
          Michele.. ma gira voce che.. come mai GResini non fa annunci?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post

            Michele.. ma gira voce che.. come mai GResini non fa annunci?
            Non ne ho idea, io per primo non do per certo al 100% che venga in gresini, probabilmente che sia gresini o ktm non vengono fatti annunci fino a che non avranno finito la contrattazione.
            E per me il grosso della contrattazione non si gioca sulla definizione contratto 2024 (per il prossimo anno MM è di fatto senza moto, e pur di tornare a vincere abbassa le braghe tranquillamente), ma per i successivi che sono le incognite maggiori.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by toscanaccio34 View Post

              Non ne ho idea, io per primo non do per certo al 100% che venga in gresini, probabilmente che sia gresini o ktm non vengono fatti annunci fino a che non avranno finito la contrattazione.
              E per me il grosso della contrattazione non si gioca sulla definizione contratto 2024 (per il prossimo anno MM è di fatto senza moto, e pur di tornare a vincere abbassa le braghe tranquillamente), ma per i successivi che sono le incognite maggiori.
              Infatti penso anche io... sarei curioso dell'annuncio.. specialmente quello di Gresini per capire quanti anni....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se non arriveranno annunci entro il Giovedì di Mandalika, cioè tra due giorni, direi che qualcosa con Miller ci balla....

                Polyccio con Alex in tal caso? Con scambio fra Miller e Marquez di fatto.

                Ma Dall'Igna si è esposto troppo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Un calcio in culo a Pecco, e subito ufficiale!
                  E fuori i soldi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Herr Homar View Post
                    Un calcio in culo a Pecco, e subito ufficiale!
                    E fuori i soldi.
                    se la ducati è dov'è ora è anch egrazie a lui. Guarda martin con la specifica di motore scelta da lui stesso lo scorso anno.
                    quest'anno ha il motore scelto da pecco...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Herr Homar View Post
                      Un calcio in culo a Pecco, e subito ufficiale!
                      E fuori i soldi.
                      Io spero che i risultati del 2024 decretino chi si potrà aggiudicare la moto ufficiale.

                      Nel caso di MM in Gresini, io non so cosa aspettarmi....
                      Magari prossimo anno vincono ancora Pecco/Martin/Bezz/Enea e finalmente tutti gli renderanno gloria e giustizia che si meritano da 2 anni.
                      Come invece sono tutti piloti veramente 3 spanne sotto MM93, e se nel 2024 MM93 dovesse dominare su moto clienti in maniera imbarazzante, da Italiano ne sarei estremamente dispiaciuto, ma non biasimo chi pretenderà che il pluricampione del mondo debba avere la sella più ambita.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by toscanaccio34 View Post

                        Io spero che i risultati del 2024 decretino chi si potrà aggiudicare la moto ufficiale.

                        Nel caso di MM in Gresini, io non so cosa aspettarmi....
                        Magari prossimo anno vincono ancora Pecco/Martin/Bezz/Enea e finalmente tutti gli renderanno gloria e giustizia che si meritano da 2 anni.
                        Come invece sono tutti piloti veramente 3 spanne sotto MM93, e se nel 2024 MM93 dovesse dominare su moto clienti in maniera imbarazzante, da Italiano ne sarei estremamente dispiaciuto, ma non biasimo chi pretenderà che il pluricampione del mondo debba avere la sella più ambita.
                        io lo vedo come potenziale striker marquez,ne butterà giu molti.come talento invece non si discute,è ancora il migliore.ma per me la ducati o gresini che sia stan facendo una grossa cazzata a prenderlo,siccome hanno già bez martin e bagnaia che ambiscono tranquilli al titolo,senza rotture.xk buttarsi in casa un cagnaccio cosi?
                        gestione ducati piloti come sempre top,ma non top in positivo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mika89 View Post

                          io lo vedo come potenziale striker marquez,ne butterà giu molti.come talento invece non si discute,è ancora il migliore.ma per me la ducati o gresini che sia stan facendo una grossa cazzata a prenderlo,siccome hanno già bez martin e bagnaia che ambiscono tranquilli al titolo,senza rotture.xk buttarsi in casa un cagnaccio cosi?
                          gestione ducati piloti come sempre top,ma non top in positivo

                          Bè se è vero che MM si sta proponendo a gratis a Gresini, sta cosa va pesata, e non può essere ignorata.

                          Gresini è a tutti gli effetti anche una impresa che deve fare utili, e da lavoro a enne persone, ha tutto il diritto di accettare le avance di MM, e pure di fare pressing alla casa madre per dare la sua concessione.

                          Marquez porterà un sacco di visibilità e soldi a Gresini, ed essendo d'accordo con il tuo pensiero sul rischio di destabilizzare molti equilibri, non posso fare a meno di pensare che però sia giusto così.

                          E poi non si può negare che oltre che portarti in casa un campione (senza pagarlo fior di milioni come il 46 e il 99), togli un avversario potenzialmente pericoloso se andasse in KTM o Aprilia.

                          Quindi Ducati ha sicuramente molto più vantaggio ad avere Marquez.

                          Questo il mio pensiero.

                          Ovviamente tiferò per Pecco e gli altri piloti italiani, prima che per MM o Jorge.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by toscanaccio34 View Post


                            Bè se è vero che MM si sta proponendo a gratis a Gresini, sta cosa va pesata, e non può essere ignorata.

                            Gresini è a tutti gli effetti anche una impresa che deve fare utili, e da lavoro a enne persone, ha tutto il diritto di accettare le avance di MM, e pure di fare pressing alla casa madre per dare la sua concessione.

                            Marquez porterà un sacco di visibilità e soldi a Gresini, ed essendo d'accordo con il tuo pensiero sul rischio di destabilizzare molti equilibri, non posso fare a meno di pensare che però sia giusto così.

                            E poi non si può negare che oltre che portarti in casa un campione (senza pagarlo fior di milioni come il 46 e il 99), togli un avversario potenzialmente pericoloso se andasse in KTM o Aprilia.

                            Quindi Ducati ha sicuramente molto più vantaggio ad avere Marquez.

                            Questo il mio pensiero.

                            Ovviamente tiferò per Pecco e gli altri piloti italiani, prima che per MM o Jorge.
                            Concordo.
                            La Ducati avrà sempre da guadagnare sul bimbominchia.
                            Se vince sarà il più forte su moto più forte.
                            Se perde avrà la moto più forte che vince con altri e lui non è quello di prima o il più forte . Ma loro, con 8 moto, vinceranno comunque. Dimostreranno la superiorità meccanica sul pilota.
                            Se invece va da un rivale e perde loro dimostreranno la superiorità del mezzo ma se MM dovesse vincere loro perdono un mondiale e la dimostrazione che l'uomo vince sul mezzo.
                            A questo punto, il nemico fino ad adesso, è meglio averlo in casa.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Pheel View Post
                              Se non arriveranno annunci entro il Giovedì di Mandalika, cioè tra due giorni, direi che qualcosa con Miller ci balla....

                              Polyccio con Alex in tal caso? Con scambio fra Miller e Marquez di fatto.

                              Ma Dall'Igna si è esposto troppo...
                              Dall'Igna si è esposto troppo.. ma si fa presto a dire che Gresini non ha raggiunto accordo...


                              Polyccio non se ne va a casa? E libera una sella in MotoGP? Miller casomai... o forse ciao anche a lui..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X