Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Marc Marquez avrà una moto clienti, più clienti di quella del team Pramac, e non sarà mica la Ducati di Bagnaia, altro che "moto migliore in circolazione"... Lascia Honda UFFICIALE per una Ducati clienti e ancora, voi odiatori, avete ancora da dire... Mah!
Con quella moto Bastianini ha vinto diverse gare lo scorso anno
Basta e avanza, se sei capace
Marc Marquez avrà una moto clienti, più clienti di quella del team Pramac, e non sarà mica la Ducati di Bagnaia, altro che "moto migliore in circolazione"... Lascia Honda UFFICIALE per una Ducati clienti e ancora, voi odiatori, avete ancora da dire... Mah!
ti sei dimenticato di dire che, appena comincerà ad andare forte, gli metteranno la mappa 8
Con quella moto Bastianini ha vinto diverse gare lo scorso anno
Basta e avanza, se sei capace
Mah, io tutta sta sicurezza che Marc Marquez possa addirittura vincere un mondiale con questa moto non ce l'ho, mentre a sentire voi è cosa già fatta. Torno a ripetere, spero che i test smentiscano il mio pessimismo.
Molto riconoscente verso l'azienda che lo ha comunque pagato 12 milioni di euro per due anni a mezzo servizio
Perché, tu sai se hanno litigato per sciogliere il contratto?
Tu sai chi è stato piu riconoscente verso chi?
Tu sai di penali, di trattamento economico tra le parti?
Probabilmente non lo sa manco il padre...
A differenza del fanZ medio, che ha accesso al suo 730, era presente quando di facevano le firme, ecc...
P. S. Comunque la riconoscenza l'ha manifestata portandogli in bacheca diversi titoli mondiali!
Bazzeccole...
Uscire dalla propria zona di comfort?!? Ma se ha stracciato un contratto in essere pur di scappare vis da una situazione difficile e mettere il sedere sulla migliore moto in circolazione! Capperi, ma nemmeno Wanna Marchi quando vuole venderti qualche cosa... A fine carriera potrà darsi alla politica, in Italia avrebbe un avvenire assicurato! 👍👍👍
Zona di comfort economicamente parlando di sicuro La Honda andava piano ma lui veniva pagato molto bene in ogni caso, rimanere un anno a vivacchiare in una gabbia dorata l'avrebbero fatto in tanti.
Questo ha rinunciato a più di una decina di milioni garantiti per andare da un privato con ingaggio molto minore, non è poco.
L'anno prossimo poi se non dovesse vincere il Mondiale verrebbe deriso da chiunque. Non la farei così facile insomma
Se non dovesse andare fortissimo da subito ci sarebbe da ripensare di chi sia il vero merito dei mondiali con HRC
Il fatto che sia su una Ducati (molto) clienti non conta? Questa tua affermazione è un pelo azzardata. Ricorda sempre che rossi, da voi indicato come uno sviluppatore e collaudatore, in Ducati non è riuscito a fare chissà che...
Lui è Marc Marquez!
Mica un Maririni/Bastianini/Diggia/Martin qualsiasi...
Non dimenticatelo.
La questione è: speriamo che non se lo sia dimenticato lui. Personalmente, se cominciasse a vincere con una Ducati già pronta ad inizio anno, non sarei affatto sorpreso. Ma solo la prova dei fatti potrà dimostrare se quel Marquez esiste ancora. Vedremo.
Comment