Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quello era pecco che sentiva la pressione.
la verità ,come dice anche pecco, che con la D16 non puoi abbassare la guardia perchè a volte ti tradisce. c'è da dire che pure la pista aveva diverse parti con poco grip...niente ch evai fuori di 1 metro è facile che cadi
.
quello era pecco che sentiva la pressione.
la verità ,come dice anche pecco, che con la D16 non puoi abbassare la guardia perchè a volte ti tradisce. c'è da dire che pure la pista aveva diverse parti con poco grip...niente ch evai fuori di 1 metro è facile che cadi
Brutta cosa tifare per una moto che non si Guida ma si GIUDA
No, era troppo avanti, aveva il trionfo in cascina.
Nulla è perduto definitivamente, ma è chiaro che a livello di testa qualche crepa si è aperta
Non sono mica così sicuro. Vedendo la fatica che ha fatto Pecco gli ultimi 2-3 giri con l'anteriore hard, Martin con la soft poteva avere un calo drastico da un giro all'altro e con un' anteriore finito, 2,5 secondi li recuperi in pochi passaggi.
Brutta cosa tifare per una moto che non si Guida ma si GIUDA
ahahahah
però da quando ducati domina tu e quell'altro(i) siete spariti...
non è giusto eh...
Noi sostenitori delle moto italaine siamo stati qui a lottare e a beccare milioni di insuli negli anni passati
(ps ieri han vinto anche il bsb....doppietta)
Secondo me siete un po' troppo severi, la caduta ci sta mica è alieno, ha comunque la metà delle cadute di Bagnaia che ora è idolatrato
Il problema è che stava andando troppo più veloce rispetto ai compagni di marca, da parecchie gare. Era in una bolla di ipercompetitività; però quando ti capita questa cosa significa che sei davvero sul filo del rasoio, e prima o poi a furia di tirare la corda la spezzi. Io francamente mi aspettavo che succedesse qualcosa del genere, una bolla non può durare all'infinito. Ora viene la parte difficile: guidare per vincere, ma col tarlo di non esagerare, sennò cadi. Vedremo... Pecco ci è già passato, lui lo scopre adesso.
Il problema è che stava andando troppo più veloce rispetto ai compagni di marca, da parecchie gare. Era in una bolla di ipercompetitività; però quando ti capita questa cosa significa che sei davvero sul filo del rasoio, e prima o poi a furia di tirare la corda la spezzi. Io francamente mi aspettavo che succedesse qualcosa del genere, una bolla non può durare all'infinito. Ora viene la parte difficile: guidare per vincere, ma col tarlo di non esagerare, sennò cadi. Vedremo... Pecco ci è già passato, lui lo scopre adesso.
In India, da regolamento, avrebbe dovuto prendere penalità.
In Giappone fece un lungo discreto, 10 cm più avanti ed era in ghiaia.
alla fine sono caduti in 7. Quindi forse la pista c'ha messo del suo...?
E' possibilissimo. Ma il dato saliente è che il diretto rivale per il titolo non solo NON è caduto, ma ha pure vinto partendo da dietro, ha recuperando 18 punti e si è ripreso la testa del campionato. Il tarlo cntro cui dovrà combattere lo sfidante sarà questo: io sono caduto, lui no. Del resto della truppa, caduti o non caduti, perchè o per come, alla fine gli importa poco (sto parlando sempre a livello di testa ;-) )
ahahahah
però da quando ducati domina tu e quell'altro(i) siete spariti...
non è giusto eh...
Noi sostenitori delle moto italaine siamo stati qui a lottare e a beccare milioni di insuli negli anni passati
(ps ieri han vinto anche il bsb....doppietta)
In vero sono un po' di gare che non riesco a vederle in diretta... alcune sono stato via e le ho viste in settimana ... così proprio ho evitato DDG per non sapere i risultati ... eppoi ho scritto dopo averle viste quando le discussioni feroci sono già passate ...
Cmq Ducati ha sempre lo stesso difetto ... ogni tanto perde Ant senza sapere perchè ... e certamente non posso essere felice di questo ... per il povero Pilota e per lo spettacolo ... vedi ieri se Martin non fosse caduto molto probabilmente avremmo visto Pecco e gli altri andarlo a prendere (vista la Soft)
In vero sono un po' di gare che non riesco a vederle in diretta... alcune sono stato via e le ho viste in settimana ... così proprio ho evitato DDG per non sapere i risultati ... eppoi ho scritto dopo averle viste quando le discussioni feroci sono già passate ...
Cmq Ducati ha sempre lo stesso difetto ... ogni tanto perde Ant senza sapere perchè ... e certamente non posso essere felice di questo ... per il povero Pilota e per lo spettacolo ... vedi ieri se Martin non fosse caduto molto probabilmente avremmo visto Pecco e gli altri andarlo a prendere (vista la Soft)
Ma le discussioni infuocate c'erano perché tu e quell'altro sminchiavate
Comment