Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per chi dice che le gare di oggi sono noiose.
Nel 2009 Stoner si mise in testa e andò via distanziando valentino.
Pedrosa (mica Rabat) arrivò TERZO a 20 (VENTI) secondi di distacco.
Lo scorso anno con venti secondi di distacco finivi sedicesimo!!!! Altro che terzo
E poi mi si viene a dire ch eil livello è basso
Erano gomme diverse, che facevano spingere al massimo per tutti i giri e entravano in temperatura subito.
Io preferirei restasse in piedi, così tutti vedrebbero che è semplicemente lento e forse più di Rins.
Di fatto è caduto mentre andava piano in entrambi i casi questo weekend
Erano gomme diverse, che facevano spingere al massimo per tutti i giri e entravano in temperatura subito.
Non c'entra nulla con quello che ho detto io.
Ieri con 20 secondi di distacco eri terzo
oggi con 20 secondi di distacco sei 16°
Con 20 secondi di distacco te la puoi prendere comoda e fare anche qualche errorino o 2 o 3 long lap
Oggi se ti scappa una scoreggia e vai fuori traiettoria c'è caso che da terzo ti trovi ventesimo
Sono in molti a gioire quando cade... ognuno vede il motomondiale come gli piace e vanno rispettate le sue opinioni
non mi piace quando cadono i piloti perchè mentalmente associo caduta=rotto qualcosa
A differenza della f1 dove nel 90% dei casi non si fanno un graffio.
e quindi mi spiace per loro.
Ci sono quelli contenti che un vincitore umilia lo sconfitto
Io invece vorrei una honda e una yamaha più presenti in modo da battaglaire con ducati e poi vincere così.
Non mi piace che le europee abbiano schiacciato così le giapponesi, umiliandole. Anche perchè poi su quelle selle c'è gente che andrebbe davvero forte con moto competitive (maruqez,rins,mir,quartararo). posso accettare le difficoltà magari di una stagione...chesso non vincono ecc...ma qua tribolano pe rla top ten! o son sempre per terra
sta voglia di fare i bastian contrari, se uno fa 4/5 di gara con la ruota posteriore che derapa secondo te l'elettronica è settata al massimo o è settata libera?
sta voglia di fare i bastian contrari, se uno fa 4/5 di gara con la ruota posteriore che derapa secondo te l'elettronica è settata al massimo o è settata libera?
Quando negate le evidenze siete una comica
ma chiacchieri con quello che difende i clandestini anche quando ammazzano qualcuno...che pretendi?
credo che tocca fare un doveroso distinguo fra non usare e usare poco.
credo che anche quando gli altri piloti dicano "non usa l'elettronca" era per direche ne usa poca...certe cose manco sono escludibili credo.
Quando uscivo mia madre "non bere".
Mica io capito non bere in senso assoluto...ma intendevo non infraidarti o lasciar emezzo fegato per terra
Quando negate le evidenze siete una comica
Su Stoner che utilizza poca elettrica ci sono svariati articoli e interviste ai suoi tecnici, MM niente a parte nella fantasia dei suoi supporter o dalle parole dello stesso che come ben sappiano non sono quasi mai veritiere.
Su Stoner che utilizza poca elettrica ci sono svariati articoli e interviste ai suoi tecnici, MM niente a parte nella fantasia dei suoi supporter o dalle parole dello stesso che come ben sappiano non sono quasi mai veritiere.
Parlano i fatti, il mondiale decisamente più sofferto di Marquez era guarda caso il primo con la centralina unica, perdendo il vantaggio elettronico che aveva con la honda.
Parlano i fatti, il mondiale decisamente più sofferto di Marquez era guarda caso il primo con la centralina unica, perdendo il vantaggio elettronico che aveva con la honda.
Infatti lo vinse 4 gare prima della fine pur con moto inferiore, grandissima difficoltà.
Comment