Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BINDER gioca a Bowling

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Eh.. con piloti così non vinci i mondiali.... aggressivo ma fa danni......

Dovevano prendere MM93...
    Altro notoriamente tranquillo...

Comment

• Font Size
      È stato buttato giù ieri e oggi avrà pensato di poterlo fare lui

Comment

• Font Size
        Tutti scandalizzati per Binder, ma altri egualmente aggressivi non vengono mai criticati.
        Quanto mi danno fastidio i due pesi e due misure.

Comment

• Font Size
          Binder ha sempre guidato in questo modo, dai tempi della moto3.

Oggi ha solo esagerato un filo rispetto ai suoi standard, ma il gioco di sponda è sempre stato nel suo DNA.

Comment

• Font Size
            Non hanno mai dato la nera a Marquez neanche in Argentina 2018 e la danno a Binder? Siamo seri su
            Last edited by Fafnir; 15-10-23, 10:18.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

Eh.. con piloti così non vinci i mondiali.... aggressivo ma fa danni......

Dovevano prendere MM93...
              Già preso: nel 2025 & 2026 correrà con loro nel Team ufficiale insieme ad... Acosta?

Comment

• Font Size
                Originally posted by gluca View Post

Già preso: nel 2025 & 2026 correrà con loro nel Team ufficiale insieme ad... Acosta?
                Dovevano prenderlo subito...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pheel View Post
                  Altro notoriamente tranquillo...
                  Si ma con moto valida.... vince.... altri piloti e altre esperienze e altri talenti dai..

Comment

• Font Size
                    ma il secondo long lap l'ha fatto almeno? io non ne me sono neanche accorto...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Viridian View Post
                      ma il secondo long lap l'ha fatto almeno? io non ne me sono neanche accorto...
                      Io non ho visto nessun secondo long lap. A 14 giri dalla fine hanno messo l'avviso che glielo avevano dato e si è accesa la spia gialla accanto al suo nome sul video, e lui era in 8a posizione, a 10 giri dalla fine si è spento come se l'avesse fatto ed era in 6a o 5a posizione, quindi il long lap non l'ha fatto di sicuro, oppure sono rimbambito io.
                      Boh, il mistero del long lap scomparso

Comment

• Font Size
                        Originally posted by riware View Post
                        Binder ha sempre guidato in questo modo, dai tempi della moto3.

Oggi ha solo esagerato un filo rispetto ai suoi standard, ma il gioco di sponda è sempre stato nel suo DNA.
                        sicuri che non fate confusione con darryn binder? lui è una mina vagante oltre che lento...

brad è molto più concreto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by springer View Post

Io non ho visto nessun secondo long lap. A 14 giri dalla fine hanno messo l'avviso che glielo avevano dato e si è accesa la spia gialla accanto al suo nome sul video, e lui era in 8a posizione, a 10 giri dalla fine si è spento come se l'avesse fatto ed era in 6a o 5a posizione, quindi il long lap non l'ha fatto di sicuro, oppure sono rimbambito io.
                          ma infatti, anche a me è sembrato che si sia spento senza che l'abbia fatto

Già è scandaloso che alla seconda silurata gli abbiano dato solo un altro long lap, poi se nemmeno glielo fanno scontare...

poi aveva centrato proprio il povero Oliveira, ormai ho perso il conto quest'anno delle volte che lo hanno cilindrato, poveraccio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by springer View Post

Ho notato la stessa cosa. Non mi pareva avesse così tanto vantaggio sul diretto inseguitore da non perdere posizioni ed è pure riuscito a guadagnarne...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Viridian View Post

ma infatti, anche a me è sembrato che si sia spento senza che l'abbia fatto

Già è scandaloso che alla seconda silurata gli abbiano dato solo un altro long lap, poi se nemmeno glielo fanno scontare...

poi aveva centrato proprio il povero Oliveira, ormai ho perso il conto quest'anno delle volte che lo hanno cilindrato, poveraccio
                              Vuole la Honda così che, fra gli ultimi, ha meno possibilità di essere abbattuto

Comment

• Font Size
                                ahah peccato che con la honda si abbatte da solo

Comment

X
                                Working...
                                X