Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BINDER gioca a Bowling
Collapse
X
-
-
Io non ho visto nessun secondo long lap. A 14 giri dalla fine hanno messo l'avviso che glielo avevano dato e si è accesa la spia gialla accanto al suo nome sul video, e lui era in 8a posizione, a 10 giri dalla fine si è spento come se l'avesse fatto ed era in 6a o 5a posizione, quindi il long lap non l'ha fatto di sicuro, oppure sono rimbambito io.Originally posted by Viridian View Postma il secondo long lap l'ha fatto almeno? io non ne me sono neanche accorto...
Boh, il mistero del long lap scomparso
- Likes 1
Comment
-
sicuri che non fate confusione con darryn binder? lui è una mina vagante oltre che lento...Originally posted by riware View PostBinder ha sempre guidato in questo modo, dai tempi della moto3.
Oggi ha solo esagerato un filo rispetto ai suoi standard, ma il gioco di sponda è sempre stato nel suo DNA.
brad è molto più concreto
Comment
-
ma infatti, anche a me è sembrato che si sia spento senza che l'abbia fattoOriginally posted by springer View Post
Io non ho visto nessun secondo long lap. A 14 giri dalla fine hanno messo l'avviso che glielo avevano dato e si è accesa la spia gialla accanto al suo nome sul video, e lui era in 8a posizione, a 10 giri dalla fine si è spento come se l'avesse fatto ed era in 6a o 5a posizione, quindi il long lap non l'ha fatto di sicuro, oppure sono rimbambito io.
Già è scandaloso che alla seconda silurata gli abbiano dato solo un altro long lap, poi se nemmeno glielo fanno scontare...
poi aveva centrato proprio il povero Oliveira, ormai ho perso il conto quest'anno delle volte che lo hanno cilindrato, poveraccio
- Likes 1
Comment
-
Ho notato la stessa cosa. Non mi pareva avesse così tanto vantaggio sul diretto inseguitore da non perdere posizioni ed è pure riuscito a guadagnarne...Originally posted by springer View Post
Io non ho visto nessun secondo long lap. A 14 giri dalla fine hanno messo l'avviso che glielo avevano dato e si è accesa la spia gialla accanto al suo nome sul video, e lui era in 8a posizione, a 10 giri dalla fine si è spento come se l'avesse fatto ed era in 6a o 5a posizione, quindi il long lap non l'ha fatto di sicuro, oppure sono rimbambito io.
Comment
-
Vuole la Honda così che, fra gli ultimi, ha meno possibilità di essere abbattutoOriginally posted by Viridian View Post
ma infatti, anche a me è sembrato che si sia spento senza che l'abbia fatto
Già è scandaloso che alla seconda silurata gli abbiano dato solo un altro long lap, poi se nemmeno glielo fanno scontare...
poi aveva centrato proprio il povero Oliveira, ormai ho perso il conto quest'anno delle volte che lo hanno cilindrato, poveraccio
- Likes 1
Comment
X

Comment