Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BINDER gioca a Bowling

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Racing_34 View Post

sicuri che non fate confusione con darryn binder? lui è una mina vagante oltre che lento...

brad è molto più concreto
    Sono sicuro, certo, le entrate dure e ignoranti le ha sempre fatte, fin dalla moto 3.

Il fratello anche peggio, se vuoi puoi leggere cosa dice Dixon di Darryn, ma anche Brad guida senza pensare.

Comment

• Font Size
      Mah io non le vedo ste entrate cattive, sono sempre entrate al limite ma non mi pare che sportelli gli avversari come pratica abituale.
      certo ieri ha scazzato di brutto, può capitare a tutti la giornata di mona.
      Poi io faccio fatica ad essere 100% oggettivo con Binder perché mi piace troppo come pilota, lo reputo fra i top se non il più forte di questi ultimi anni

Al secondo pilota sportellato andrebbero dati due long lap, al terzo bandiera nera. La recidività deve avere una punizione esemplare
      Last edited by Fafnir; 16-10-23, 06:40.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Heinrich View Post
        Tutti scandalizzati per Binder, ma altri egualmente aggressivi non vengono mai criticati.
        Quanto mi danno fastidio i due pesi e due misure.
        Tipo???
        L'unico che guida così è, anzi...ERA MM. E anche lui poche sanzioni spesso di poco conto.
        Ieri BB ha centrato due piloti e ha cercato di farlo una terza volta.
        Il primo passi, canni la staccata...e non mi dite che Marini ha lasciato la porta aperta, BB era troppo indietro per potersi infilare "bene"...
        La seconda di nuovo, indica una volontarietà, esattamente come faceva MM..."entro lungo, mi appoggio e giro, fotte sega se rovino la gara alla sponda" andava punita con bandiera nera, il secondo LLP io non lo ho visto, e comunque uno che tira giù due piloti a quel modo non può andare a punti!
        Ricordo ai più saccenti difensori del motociclismo duro e crudo, che per molto meno il Sic fu messo alla gogna e gli fecero saltare la gara, ed è successo un paio di volte mi pare, lo stesso fu fatto con JL in 250, e persino VR con quel litigio contro MM partì dall'ultima posizione. Invece sto belinone continua a far danni e non viene punito.

Comment

• Font Size
          Ma qualcuno si è preoccupato di verificare il perché siano capitati questi episodi prima di sparare sentenze?

Con Marini ha avuto una sbacchettata e gli si erano aperte le pastiglie quindi quando ha preso il freno in mano, ciao.

Con Oliveira ha avuto una incomprensione di riferimenti e linee. Ecco, questo possiamo dire che poteva risparmiarselo, ma quello con Marini, purtroppo, sono cose che possono capitare.

Poi che Binder non sia uno che va per il sottile, d'accordo, ma da qui a dire che è scorretto ce ne passa. Non c'è nessun pilota che si è mai lamentato di lui.

Comment

• Font Size
            Io sarei per ristabilire la pubblica gogna e, in caso di recidiva, il rogo...

Comment

• Font Size
              Robespierre da te mi sarei aspettato la ghigliottina.

Comment

• Font Size
                In effetti... 😂😂😂

Comment

X
                Working...
                X