Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TEAM GRESINI quanto può valere DA COMPRARE?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MAX_rr View Post
    Si.

Scatta il penale
    E mica sono mie

Io lascio i loghi di chi le fa

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andy96 View Post

E mica sono mie

Io lascio i loghi di chi le fa
      L'amministratore ti ha pagato 200.000 Euro per sbizzarrirti in immagini e video goliardici.

Non vedo il perché di tutto questo piagnisteo da parte tua e del ragazzo con la Giulia che arriva dal paese di Don Matteo

Comment

• Font Size
        Originally posted by MAX_rr View Post
        L'amministratore ti ha pagato 200.000 Euro per sbizzarrirti in immagini e video goliardici.

Non vedo il perché di tutto questo piagnisteo da parte tua e del ragazzo con la Giulia che arriva dal paese di Don Matteo
        Ma il ragazzo con la Giulia, ha un'auto meglio della mia. Dove cazzo sono i miei soldi?🤣🤣

Comment

• Font Size
          Originally posted by Andy96 View Post

Ma il ragazzo con la Giulia, ha un'auto meglio della mia. Dove cazzo sono i miei soldi?🤣🤣
          i miei sono tutti sulla Giulia

Comment

• Font Size
            O. T. Dell'O. T.
            Tempo fa stavo guardando una Giulia (di quelle vecchie, ovviamente...) berlina, verde, da restauro "non impegnativo"...
            Già navigavo tra motori grossi, assetti, cerchi, freni, e la vedevo già finita, anzi la stavo già guidando​​​​​​!
            Il compare che mi stava accompagnando mi sussurrò: andiamocene, prima che sia troppo tardi...
            In che senso?
            Che sennò, tra 3/4 anni ti chiederai dove siano finiti tutti i tuoi risparmi! E sarai si è no a metà strada...
            ​​​​​
            Non finirò mai di ringraziarlo.

Comment

• Font Size
              Herr Homar è... tu la sai lunga su questi oggetti vintage.

Il vespone della Gestapo è meraviglioso se poi saliamo di cilindrata c'è il paradiso

Ti concedo una sacrosanta replica poi mi autobanno per 6 ore per l'intenso OFF TOPIC

​​​​​​​​​​

Comment

• Font Size
                Ferri vecchi e di carattere, col pepe al culo!

Che si riesca ad accelerare (e magari frenare...) come uno moderno, o comunque più giovine​​​​​​.
                Per curvare, ci si arrangia...

​​​​​​

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post

ehhh...toccherebbe però vedere che moto montano...
                  La ducati è misericordiosa...una possibilità di vincere la da a tutti
                  Beh in SBK Remi va come o meno degli altri. Raul ha fatto una gara decente in 2 anni, ora è tornato a essere la quarta Aprilia.

E tre anni fa sembrano invincibili. Io dico che Ajo aveva e, credo, ha ancora delle Moto meglio della media.

Comment

• Font Size
                    marc è da gresini di cosa state parlando?

Comment

X
                    Working...
                    X