Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TEAM GRESINI quanto può valere DA COMPRARE?
Collapse
X
-
L'amministratore ti ha pagato 200.000 Euro per sbizzarrirti in immagini e video goliardici.Originally posted by Andy96 View Post
E mica sono mie
Io lascio i loghi di chi le fa
Non vedo il perché di tutto questo piagnisteo da parte tua e del ragazzo con la Giulia che arriva dal paese di Don Matteo

- Likes 1
Comment
-
Ma il ragazzo con la Giulia, ha un'auto meglio della mia. Dove cazzo sono i miei soldi?🤣🤣Originally posted by MAX_rr View PostL'amministratore ti ha pagato 200.000 Euro per sbizzarrirti in immagini e video goliardici.
Non vedo il perché di tutto questo piagnisteo da parte tua e del ragazzo con la Giulia che arriva dal paese di Don Matteo

Comment
-
-
Superbiker
- Jan 2014
- 5458
- 50
- Maschio
- 2,667
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
O. T. Dell'O. T.
Tempo fa stavo guardando una Giulia (di quelle vecchie, ovviamente...) berlina, verde, da restauro "non impegnativo"...
Già navigavo tra motori grossi, assetti, cerchi, freni, e la vedevo già finita, anzi la stavo già guidando
!
Il compare che mi stava accompagnando mi sussurrò: andiamocene, prima che sia troppo tardi...
In che senso?
Che sennò, tra 3/4 anni ti chiederai dove siano finiti tutti i tuoi risparmi! E sarai si è no a metà strada...
Non finirò mai di ringraziarlo.
- Likes 1
Comment
-
Herr Homar è... tu la sai lunga su questi oggetti vintage.
Il vespone della Gestapo è meraviglioso
se poi saliamo di cilindrata c'è il paradiso 
Ti concedo una sacrosanta replica poi mi autobanno per 6 ore per l'intenso OFF TOPIC
Comment
-
Superbiker
- Jan 2014
- 5458
- 50
- Maschio
- 2,667
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Ferri vecchi e di carattere, col pepe al culo!
Che si riesca ad accelerare (e magari frenare...) come uno moderno, o comunque più giovine
.
Per curvare, ci si arrangia...
Comment
-
Beh in SBK Remi va come o meno degli altri. Raul ha fatto una gara decente in 2 anni, ora è tornato a essere la quarta Aprilia.Originally posted by luciocabrio View Post
ehhh...toccherebbe però vedere che moto montano...
La ducati è misericordiosa...una possibilità di vincere la da a tutti
E tre anni fa sembrano invincibili. Io dico che Ajo aveva e, credo, ha ancora delle Moto meglio della media.
Comment
X

Comment