Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

STONER: Mondiale Ducati 2022 SCORRETTO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andrea nadiani View Post

Sono decisamente più in forma, allora

Intanto nella crisi dei 40 ho comprato un Phantom 50 da sistemare e truccare
    andrea nadiani uomo saggio

Comment

• Font Size

Sono decisamente più in forma, allora

Intanto nella crisi dei 40 ho comprato un Phantom 50 da sistemare e truccare
      Io li ho fatti da poco ma ero già in crisi da inizio 2023 (notare i colori Scuderia Ferrari -Ducati come tema della festa )

Poi a inizio 2024 volevo prendere la moto nuova e mi è saltato tutto causa problemi
      Quest'anno se dic emale mi opero e mi sistemo pure io. Nel frattempo ho altre magagne di salute da sistemare.
      Il phantom era il mio scooter preferito come linea
      Mi piaceva blu

Comment

• Font Size
        Originally posted by MAX_rr View Post
        andrea nadiani uomo saggio
        Uomo perchè è vecchio dentro.
        A 40 anni siamo ancora ragazzi

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post

chi lo paga in motogp?
          e comunque concordo con te...se una cosa non ti paic eperchè continuare a parlarne?non credo che oramai i giornalisti facciano la fila fuori dalla porta di casa per intervistarlo
          I giornalisti o presunti tali fanno fila ovunque possano tirare fuori polemica o click....

Citofonare.. CAZZOINTEVIRSTILORENZOOSUOPADRECHEFANNOSOLOCHECAZZ ODIPOLEMICA... ?

Comment

• Font Size

Io li ho fatti da poco ma ero già in crisi da inizio 2023 (notare i colori Scuderia Ferrari -Ducati come tema della festa )

OFF TOPIC esagerato

Finalmente conosciamo luciocabrio Live. Io mi sono già palesato, ma qualora non ricordaste, rieccomi, con Kuschall gialla VR46

Comment

• Font Size
              Tornando a Stoner anche se fosse vero Tardozzi&C semplicemente tutelavano il loro pilota numero uno,erano in corsa x il campionato piloti e costruttori,Bastianini era veramente un osso duro,Martin idem,senza contare poi chi poteva giocarsi il tutto per tutto magari in un solo gp perché in quella gara aveva possibilità di vittoria.

Non è stato bello da vedere magari, probabilmente in passato qualcun'altro lo ha già fatto ma in maniera più pacata o in versione spy story,nulla di nuovo direi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by smanettone75 View Post
                Tornando a Stoner anche se fosse vero Tardozzi&C semplicemente tutelavano il loro pilota numero uno,erano in corsa x il campionato piloti e costruttori,Bastianini era veramente un osso duro,Martin idem,senza contare poi chi poteva giocarsi il tutto per tutto magari in un solo gp perché in quella gara aveva possibilità di vittoria.

Non è stato bello da vedere magari, probabilmente in passato qualcun'altro lo ha già fatto ma in maniera più pacata o in versione spy story,nulla di nuovo direi.
                Ma certo, è un po' il segreto di Pulcinella. Come del resto in F1, dove ci si mettono pure i giornalisti e gli addetti a fare i finti tonti.

Comment

• Font Size

Uomo perchè è vecchio dentro.
                  A 40 anni siamo ancora ragazzi
                  Adesso ho capito perché quella povera Tuono fatica ad andare, sei un energumeno

Comment

• Font Size
                    OFF TOPIC esagerato

Finalmente conosciamo luciocabrio Live. Io mi sono già palesato, ma qualora non ricordaste, rieccomi, con Kuschall gialla VR46

ma l'avevo già postata una foto di me...
                    Il giorno del mio matrimonio...(con la mia Giulia benzina) (ero sfatto,levataccia alle 5 di mattina per treno e cazzi vari e ventimila ore di attesa per le pratiche e tutto.) alle ore 15.30 ero a bordo a 4 ore dalla firma mortacci loro.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by smanettone75 View Post

più che altro se perdeva bagnaia avrebbe VINTO YAMAHA....un po' differente dalla situazione attuale eh
                      che poi non mi pare che in ogni gara si siano visti favoritismi. in qualche gara pur emiller ci si è messo a fare il duro. e le volate con bastianini (A volte vinte e a volte perse?).

Comment

• Font Size

ma l'avevo già postata una foto di me...
                        Il giorno del mio matrimonio...(con la mia Giulia benzina) (ero sfatto,levataccia alle 5 di mattina per treno e cazzi vari e ventimila ore di attesa per le pratiche e tutto.) alle ore 15.30 ero a bordo a 4 ore dalla firma mortacci loro.

I cerchi neri che usano solo le Alfa pepate con pinze rosse mi dicono che questa è molto potente.

Comment

• Font Size

Adesso ho capito perché quella povera Tuono fatica ad andare, sei un energumeno
                          non sono così grosso...(1.88 x 83 kg)...poi almeno s eun giorno andreo in pista insieme ti faccio zavorrare come bautista (o meglio...non faccio nulla così avrò la scusa per la mia lentezza)
                          Però qua dentro c'è gente più "abbondante" di me che va forte...quindi la tesi non tiene

Comment

• Font Size
                            Tornando in tema... Stoner è un alfista sfegatato

Comment

• Font Size
                              Tornando in tema... Stoner è un alfista sfegatato
                              Max, nessuno è perfetto.😁

Comment

• Font Size
                                Originally posted by monikaf View Post

Max, nessuno è perfetto.😁