Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
STONER: Mondiale Ducati 2022 SCORRETTO
Collapse
X
-
Io li ho fatti da poco ma ero già in crisi da inizio 2023Originally posted by andrea nadiani View Post
Sono decisamente più in forma, allora
Intanto nella crisi dei 40 ho comprato un Phantom 50 da sistemare e truccare
(notare i colori Scuderia Ferrari -Ducati come tema della festa
)

Poi a inizio 2024 volevo prendere la moto nuova e mi è saltato tutto causa problemi
Quest'anno se dic emale mi opero e mi sistemo pure io. Nel frattempo ho altre magagne di salute da sistemare.
Il phantom era il mio scooter preferito come linea
Mi piaceva blu
Comment
-
Uomo perchè è vecchio dentro.Originally posted by MAX_rr View Postandrea nadiani uomo saggio
A 40 anni siamo ancora ragazzi
Comment
-
I giornalisti o presunti tali fanno fila ovunque possano tirare fuori polemica o click....Originally posted by luciocabrio View Post
chi lo paga in motogp?
e comunque concordo con te...se una cosa non ti paic eperchè continuare a parlarne?non credo che oramai i giornalisti facciano la fila fuori dalla porta di casa per intervistarlo
Citofonare.. CAZZOINTEVIRSTILORENZOOSUOPADRECHEFANNOSOLOCHECAZZ ODIPOLEMICA... ?
- Likes 1
Comment
-
OFF TOPIC esageratoOriginally posted by luciocabrio View Post
Io li ho fatti da poco ma ero già in crisi da inizio 2023
(notare i colori Scuderia Ferrari -Ducati come tema della festa
)

Finalmente conosciamo luciocabrio Live. Io mi sono già palesato, ma qualora non ricordaste, rieccomi, con Kuschall gialla VR46

- Likes 2
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2015
- 10180
- 50
- Maschio
- 1,960
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport (sakè da 750ml)
- Send PM
Tornando a Stoner anche se fosse vero Tardozzi&C semplicemente tutelavano il loro pilota numero uno,erano in corsa x il campionato piloti e costruttori,Bastianini era veramente un osso duro,Martin idem,senza contare poi chi poteva giocarsi il tutto per tutto magari in un solo gp perché in quella gara aveva possibilità di vittoria.
Non è stato bello da vedere magari, probabilmente in passato qualcun'altro lo ha già fatto ma in maniera più pacata o in versione spy story,nulla di nuovo direi.
- Likes 1
Comment
-
Ma certo, è un po' il segreto di Pulcinella. Come del resto in F1, dove ci si mettono pure i giornalisti e gli addetti a fare i finti tonti.Originally posted by smanettone75 View PostTornando a Stoner anche se fosse vero Tardozzi&C semplicemente tutelavano il loro pilota numero uno,erano in corsa x il campionato piloti e costruttori,Bastianini era veramente un osso duro,Martin idem,senza contare poi chi poteva giocarsi il tutto per tutto magari in un solo gp perché in quella gara aveva possibilità di vittoria.
Non è stato bello da vedere magari, probabilmente in passato qualcun'altro lo ha già fatto ma in maniera più pacata o in versione spy story,nulla di nuovo direi.
Comment
-
ma l'avevo già postata una foto di me...Originally posted by MAX_rr View PostOFF TOPIC esagerato
Finalmente conosciamo luciocabrio Live. Io mi sono già palesato, ma qualora non ricordaste, rieccomi, con Kuschall gialla VR46

Il giorno del mio matrimonio...(con la mia Giulia benzina)

(ero sfatto,levataccia alle 5 di mattina per treno e cazzi vari e ventimila ore di attesa per le pratiche e tutto.) alle ore 15.30 ero a bordo a 4 ore dalla firma mortacci loro.
Comment
-
più che altro se perdeva bagnaia avrebbe VINTO YAMAHA....un po' differente dalla situazione attuale ehOriginally posted by smanettone75 View PostTornando a Stoner anche se fosse vero Tardozzi&C semplicemente tutelavano il loro pilota numero uno,erano in corsa x il campionato piloti e costruttori,Bastianini era veramente un osso duro,Martin idem,senza contare poi chi poteva giocarsi il tutto per tutto magari in un solo gp perché in quella gara aveva possibilità di vittoria.
che poi non mi pare che in ogni gara si siano visti favoritismi. in qualche gara pur emiller ci si è messo a fare il duro. e le volate con bastianini (A volte vinte e a volte perse?).
Comment
-
I cerchi neri che usano solo le Alfa pepate con pinze rosse mi dicono che questa è molto potente.Originally posted by luciocabrio View Post
ma l'avevo già postata una foto di me...
Il giorno del mio matrimonio...(con la mia Giulia benzina)

(ero sfatto,levataccia alle 5 di mattina per treno e cazzi vari e ventimila ore di attesa per le pratiche e tutto.) alle ore 15.30 ero a bordo a 4 ore dalla firma mortacci loro.

Comment
-
non sono così grosso...(1.88 x 83 kg)...poi almeno s eun giorno andreo in pista insieme ti faccio zavorrare come bautistaOriginally posted by andrea nadiani View Post
Adesso ho capito perché quella povera Tuono fatica ad andare, sei un energumeno
(o meglio...non faccio nulla così avrò la scusa per la mia lentezza)
Però qua dentro c'è gente più "abbondante" di me che va forte...quindi la tesi non tiene
Comment
X

Comment