Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un grande Bastianini ritorna alla vittoria in Malesia
Collapse
X
-
Sono contento per lui, ha avuto un incidente dove si è fatto molto male e il recupero è stato difficile ma ha dimostrato che sotto la cenere covava un bel fuoco.
io non ho mai dubitato della sua classe il dubbio era la guarigione.
- Likes 2
Comment
-
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9815
- 50
- Maschio
- 1,816
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
-
-
Originally posted by smanettone75 View Post
Condivido tutto
È forte e purtroppo x gli infortuni si è bruciato una stagione nel team ufficiale.
Ora che sia o no più forte di Martinator o Pecco non lo so ma per me è lì più o meno.
Bravo bravo
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View Post
Condivido tutto
È forte e purtroppo x gli infortuni si è bruciato una stagione nel team ufficiale.
Ora che sia o no più forte di Martinator o Pecco non lo so ma per me è lì più o meno.
Comment
-
-
-
-
Originally posted by MAX_rr View Post
Come sai che sa sviluppare una moto?
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
L'ho spiegato tante volte. È l'unico che si è accorto che il motore dei test inizio 22 risultava ostico (pramac ci ha sbattuto il grugno). Da quando seguono lui per lo sviluppo la moto migliora sempre più. È sempre molto tecnico nelle spiegazioni e si vuol sempre cucire la moto addosso. (questo è anche un suo limite). Martin è più "salgo e do gas" per dire
Comment
-
Gara eccezionale di Bastianini, davvero; secondo me se ne sta parlando troppo poco. Da perso completo a vittoria in una motoGP estremizzata in tutto come oggi è pazzesco!!!Bagnaia difatti lo ha sottolineato. Speriamo che abbia trovato un buon setting base per il futuro e che non sia dovuto alle condizioni particolari della Malesia. Sicuramente esperienza per lavorare bene su sta moto gli manca e l'acquisirà strada facendo. Ma spero in un altro acuto nelle ultime due gare
- Likes 2
Comment
X
Comment