Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Italianai in moto3 e 2????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Italianai in moto3 e 2????

Tolto Arbolino che comunque in questi ultimi periodi si è ridimensionato parecchio, ma nessuno si è accorto (parlo di media in generale, Meda Sanchio & Co) che non ci sono più italiani ne in moto 3 e ne in moto2...?

dopo l'infornata della VR46 praticamente il vuoto cosmico..... altra bella figura della federazione....

• Font Size
    Anche a me capita spesso di pensarci, anche perché appunto tolto Arbolino e forse Vietti, i restanti 4 gatti "non pervenuti".
    Speriamo che almeno la VR46 pensi a riprendere con i giovanissimi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      Tolto Arbolino che comunque in questi ultimi periodi si è ridimensionato parecchio, ma nessuno si è accorto (parlo di media in generale, Meda Sanchio & Co) che non ci sono più italiani ne in moto 3 e ne in moto2...?

dopo l'infornata della VR46 praticamente il vuoto cosmico..... altra bella figura della federazione....
      io l'ho detto per diversi mesi ...poi mi sono rotto er caiser...tanto c'è poco da ragionar ee molto da incazzarsi.
      Godiamoci quelli in motogp e speriamo che vincano tanto...
      poi passati arbolino e vietti son cazzi (e pure manco loro paiono fenomeni)

Comment

• Font Size
        ringraziamo la nostra fmi,se non era per la vr46 manco questi c'erano,bah
        che schifo

Comment

• Font Size
          Una pena. Mi sa che si crogiolano al sole dei successi italiani in motogp, senza rendersi conto che il tempo passa veloce e finiti quelli ci aspetta un lungo periodo di vacche magre.

Comment

• Font Size
            VR46 urge miracolo...

Comment

• Font Size
              Bertelle va forte

Poi per il resto, serve che torni VR46, solo lui può salvarci

Comment

• Font Size
                Originally posted by riware View Post
                Bertelle va forte
                Beh, insomma, diciamo che è anche abbastanza veloce, però non fa grandi risultati, mi sembra che massimo abbia fatto settimo, è stato anche sfortunato in qualche occasione, tipo Sepang domenica quando poteva fare un buon risultato, e lo scorso anno quando ha perso quasi metà stagione per infortunio. Però non vedo per adesso un grande futuro, cmq è al secondo anno nel mondiale, magari si farà, vedremo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post

L'infornata della VR46 è la dimostrazione che in privato animato da passione può fare emergere giovani, e altrettanta a dimostrazione che la.nostra federazione è la più merdosa al mondo.

La nostra federazione è sempre stata scandalosa, e solo grazie ai singoli, abbiamo i piloti che abbiamo avuto, ma immaginate quanti se ne sono persi per strada?

In Spagna invece, che non hanno mai contato un kaiser, si sono messi a testa bassa, e i risultati ci sono.

Personalmente, sta storia mi ha stufato, e non poco.

Comment

• Font Size
                    Il problema è che anche la Vr46 ora pare concentrata solo sulla Gp e credo si veda bene.

La federazione, come sempre, non farà nulla e nei prossimi anni scordiamoci pure dei giovani talenti. Salvo qualche miracolo.

Comment

• Font Size
                      Il problema è anche che sempre in meno hanno i soldi per iscriversi alla VR46!

Non so quanti ne abbia sotto contratto attualmente...
                      Last edited by Herr Homar; 14-11-23, 13:09.

Comment

• Font Size
                        Penso che Arbolino e Vietti avrebbero meritato la GP tempo fa, ma ormai per entrambi il treno è passato.

E la VR46 che non prende Vietti al posto di Marini la dice lunga

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pheel View Post
                          Penso che Arbolino e Vietti avrebbero meritato la GP tempo fa, ma ormai per entrambi il treno è passato.

E la VR46 che non prende Vietti al posto di Marini la dice lunga
                          Scusa Pheel, ma vedo che batti su sto Vietti che avrebbe meritato la motogp, ma tu dove lo vedi tutto sto merito? Ha fatto un discreto inizio di stagione nel campionato scorso, ma poi si è progressivamente spento, risultati non ne porta. Ha vinto tra moto 3 e 2 5 gare in 5 anni, ok, è abbastanza veloce, ok, ma cade troppo, mi sembra anche uno non troppo forte di testa, avoja saltare in motogp.
                          Secondo me per Vietti il treno non è che non è passato, non è mai partito. Poi in futuro chissà.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by springer View Post

Scusa Pheel, ma vedo che batti su sto Vietti che avrebbe meritato la motogp, ma tu dove lo vedi tutto sto merito? Ha fatto un discreto inizio di stagione nel campionato scorso, ma poi si è progressivamente spento, risultati non ne porta. Ha vinto tra moto 3 e 2 5 gare in 5 anni, ok, è abbastanza veloce, ok, ma cade troppo, mi sembra anche uno non troppo forte di testa, avoja saltare in motogp.
                            Secondo me per Vietti il treno non è che non è passato, non è mai partito. Poi in futuro chissà.
                            Penso ci siano altri piloti che hanno avuto una chance pur avendo dimostrato meno, vale per lui come per Tony.

Poi è anche vero che oggi ci sono due selle(più due) meno dello scorso anno, e questo non aiuta a investire sui giovani

Comment

• Font Size
                              oltre alla federazione che attualmente non è pervenuta, basti pensare che il team FMI non esiste più da anni e meno male ci sono stati team come la VR46 e il team Gresini che qualche Italiano l'hanno portato su, bisogna aggiungere il cambio di regolamento che il CIV ha fatto nella Moto3 per tenere bassi i costi facendo correre i nostri piloti con moto che non esistono nel mondiale e quindi rendendo questa categoria inutile nel nostro territorio

Comment

X
                              Working...
                              X