Me lo stavo chiedendo anche io...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gran Premio di Valencia. FP 2 MotoGP
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4938
- 50
- Maschio
- 2,337
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
-
-
-
Comunque non mi piace il comportamento che sta tenendo Martin
Quel coglione di Espargaro, "corro per aiutare Martin"... Dato che è infortunato stesse li buono no...
Se Martin fa incazzare ducati c'è caso che gli tocca andare a far compagnia a Mir
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Ma se li c'è la linea segno che è sicuro stare lì. Quindi è Martin che ha sbagliato da come raccontate
Altrimenti c'è qualcosa che non torna
siccome ne vedremo parecchie fra oggi e domani non mi pare il caso di esagerare per una cosa da nulla
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Fafnir View Post
Guarda il video dovrebbe esserci su YouTube, Martin parte in modo normalissimo, non mi sembra certo che voglia andare dritto verso tardozzi.
siccome ne vedremo parecchie fra oggi e domani non mi pare il caso di esagerare per una cosa da nulla
Tardozzi è bello distante che guarda il box Pramac all'interno della riga bianca. Martin ha la moto che punta verso di lui, parte dritto per dritto e poi da l'accenno di sterzata, quello consentito da una moto così quindi praticamente nullo, quando gli arriva davanti.
Tant'è che Tardozzi ha dovuto fare un saltino per evitarlo.
Per me dalle riprese dietro era evidente che, innervosito anche lui, lo stesse puntando.
Comment
-
Originally posted by Il Drugo View Post
Forse hai visto il video filmato da davanti; vai a cercare quello da dietro, dove si vede bene.
Tardozzi è bello distante che guarda il box Pramac all'interno della riga bianca. Martin ha la moto che punta verso di lui, parte dritto per dritto e poi da l'accenno di sterzata, quello consentito da una moto così quindi praticamente nullo, quando gli arriva davanti.
Per me dalle riprese dietro era evidente che, innervosito anche lui, lo stesse puntando.
Last edited by Fafnir; 25-11-23, 08:13.
Comment
-
Originally posted by Il Drugo View Post
Forse hai visto il video filmato da davanti; vai a cercare quello da dietro, dove si vede bene.
Comment
-
Renditi conto che stai dicendo che Martin voleva investire o quanto meno minacciare tardozzi, io non ci credo a questa possibilità. Secondo me voleva partire a tutta per beccare Bagnaia e basta
Comment
-
-
Il carattere è una cosa, Martin in pista è stato quasi sempre esemplare.
Questa l'intervista a SKY
Last edited by MAX_rr; 25-11-23, 08:26.
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostÈ il quasi sempre che dà ragione al suo primo tifoso luciocabrio
Questa l'intervista a SKY
https://youtu.be/8dF-5Oa3-Wg?si=dBYE44RFlNbtckbK
voi che dite?
Comment
X
Comment