Ha frantumato il record di Lorenzo che durava dal 2016.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Maverick Vignales Pole e Record della pista
Collapse
X
-
Quello che mi ha stupito è il record di Jorge Lorenzo che durava dal 2016 con una Yamaha di 7anni fa.
La domanda sorge spontanea: siamo sicuri che tutti queste aerodinamiche abbiamo spostato di molto le prestazioni odierne?
- Likes 4
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9815
- 50
- Maschio
- 1,816
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Originally posted by MAX_rr View PostQuello che mi ha stupito è il record di Jorge Lorenzo che durava dal 2016 con una Yamaha di 7anni fa.
La domanda sorge spontanea: siamo sicuri che tutti queste aerodinamiche abbiamo spostato di molto le prestazioni odierne?
C'è anche da dire che Lorenzo lì era un drago,poi ci sono mille variabili, già il meteo incide,ma durare così tanto il record assoluto del tracciato in moto è tanta roba....
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4938
- 50
- Maschio
- 2,337
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
-
Originally posted by MAX_rr View PostQuello che mi ha stupito è il record di Jorge Lorenzo che durava dal 2016 con una Yamaha di 7anni fa.
Potrebbe essere che questa pista non si sposi concettualmente con le moto odierne.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by iraz View Post
Spunto interessante.. C'è da dire che la pista è particolare e le attuali motogp sfruttano super frenate e super accelerazioni mentre anno fa la percorrenza era ancora importante.
Potrebbe essere che questa pista non si sposi concettualmente con le moto odierne.
Comment
-
Diciamo che fece un tempone pauroso
Comment
-
max ha uno spunto interessante riguardo il record,MA ci son troppe variabili negli anni,vento,se ti soffia contro o a favore,temperature ecc ecc,e se non erro qua han l'asfalto nuovo a sto giro
- Likes 1
Comment
-
-
X
Comment