Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati.....Al di là di come andrà a finire GESTIONE 0

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati.....Al di là di come andrà a finire GESTIONE 0

    Ducati= Aldilà si perche come la scrittura della parola al di la rimane un mistero come scriverla in lingua italiana anche la Gestione Fatta dalla Ducati dei TEAM Piloti ecc
    per me un mistero anzi ----INCOMPETENTI

    Ad Oggi il mondiale Piloti gia doveva Essere chiuso con la vittoria del pilota Ufficiale del Team Ufficiale PUNTO-
    Come avviene dappertutto.....

    Sono stati scelti I Piloti del TEAM UFFICIALE le moto sono le migliori LE FACTORY gli sponsor mettono i soldi li c'e scritto DUCATI FACTORY......
    Come si fa a stare ancora in bilico ........
    Si Fa Vincere Bastianini - 5 Punti a Bagnaia si fa Vincere Digiannantonio -5 Punti a Bagnaia ecc ecc
    Ditemi Quello che volete ma io Assicurato Il Mondiale al TEAM E PILOTA Ufficiale allora lasciavo campo Libero Agli Altri---PUNTO


    Allora sono Italiani Vorrei vincesse il team Italiano e Pilota ITALIANO-----

    MA a questo Punto non PIU perche devo dare atto a Martini che ha dimostrato piu PALLE......Forse non lo Vincerà MA a sto punto lo merita e se non si stendeva da solo quando era in testa solitario lo aveva gia Vinto....

    Bagnaia Attende Attende ma che attendi------


    Comunque non riesco a capire da Tutte le parti VINCE VINCE il Pilota del TEAM Ufficiale-----e MOLTE VOLTE non il pilota MIGLIORE-------MA E IL TEAM UFFICIALE CAZZO


    Qua Tutti a fare i Buonisti .....io ci vedo INCOMPETENZA GESTIONALE........

    IO SPONSOR DUCATI FACTORY PAGO e poi dovrei vedere il Campione di un TEAM Satellite......e NON mi dite che UGUALE DUCATY FACTORY o DUCATI PRAMAC




    Detto Questo Forse Vince BAGNAIA e tutto questo non serve ...Ma resta il fatto che la gestione a mio avviso da Principianti

    Lo sport mi direte ma Quale Sport qui sono solo soldi lo sport si fa a livello Amatoriale queste sono professioni dove chi arriva SECONDI non serve a nulla nessuno paga per arrivare secondi ma per VINCERE

  • Font Size
    #2
    faccio fatica a capire. Hanno praticamente dominato il mondiale Motogp, supebike e non so che altro.
    Come si fa a dire che sono incompetenti?

    Portare il mondiale all'ultima gara aumenta solo l'hype, a tutto vantaggio del brand.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Già solo il fatto che danno.moto ai privati in grado di vincere dimostra invece il livello di serietà e professionalità che hanno.
      Guardate che carrette danno i jap a clienti privati...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by DevilR1 View Post
        Ducati= Aldilà si perche come la scrittura della parola al di la rimane un mistero come scriverla in lingua italiana anche la Gestione Fatta dalla Ducati dei TEAM Piloti ecc
        per me un mistero anzi ----INCOMPETENTI

        Ad Oggi il mondiale Piloti gia doveva Essere chiuso con la vittoria del pilota Ufficiale del Team Ufficiale PUNTO-
        Come avviene dappertutto.....

        Sono stati scelti I Piloti del TEAM UFFICIALE le moto sono le migliori LE FACTORY gli sponsor mettono i soldi li c'e scritto DUCATI FACTORY......
        Come si fa a stare ancora in bilico ........
        Si Fa Vincere Bastianini - 5 Punti a Bagnaia si fa Vincere Digiannantonio -5 Punti a Bagnaia ecc ecc
        Ditemi Quello che volete ma io Assicurato Il Mondiale al TEAM E PILOTA Ufficiale allora lasciavo campo Libero Agli Altri---PUNTO


        Allora sono Italiani Vorrei vincesse il team Italiano e Pilota ITALIANO-----

        MA a questo Punto non PIU perche devo dare atto a Martini che ha dimostrato piu PALLE......Forse non lo Vincerà MA a sto punto lo merita e se non si stendeva da solo quando era in testa solitario lo aveva gia Vinto....

        Bagnaia Attende Attende ma che attendi------


        Comunque non riesco a capire da Tutte le parti VINCE VINCE il Pilota del TEAM Ufficiale-----e MOLTE VOLTE non il pilota MIGLIORE-------MA E IL TEAM UFFICIALE CAZZO


        Qua Tutti a fare i Buonisti .....io ci vedo INCOMPETENZA GESTIONALE........

        IO SPONSOR DUCATI FACTORY PAGO e poi dovrei vedere il Campione di un TEAM Satellite......e NON mi dite che UGUALE DUCATY FACTORY o DUCATI PRAMAC




        Detto Questo Forse Vince BAGNAIA e tutto questo non serve ...Ma resta il fatto che la gestione a mio avviso da Principianti

        Lo sport mi direte ma Quale Sport qui sono solo soldi lo sport si fa a livello Amatoriale queste sono professioni dove chi arriva SECONDI non serve a nulla nessuno paga per arrivare secondi ma per VINCERE
        Se non si stendeva pecco il mondiale era chiuso questa estate momenti... Ma che discorsi sono?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luciocabrio View Post

          Se non si stendeva pecco il mondiale era chiuso questa estate momenti... Ma che discorsi sono?
          Infatti si steso..........Come si steso MARTIN .......IO non ho visto in nessun altra PARTE che domina una MARCA e Vince il titolo mondiale il pilota del Team satellite....GIA non permettono di far vincere il Titolo alla seconda Guida figuriamoci al team satellite

          Comment


          • Font Size
            #6
            Fanno tutti Buonisti ma se Vince MARTIN e sto punto spero che Vinca ...poi Vedremo Che succedera sia negli scenari futuri che con gli sponsor....Vedremo spero che Vinca MARTIN poi ci Divertiremo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gekomax View Post
              faccio fatica a capire. Hanno praticamente dominato il mondiale Motogp, supebike e non so che altro.
              Come si fa a dire che sono incompetenti?

              Portare il mondiale all'ultima gara aumenta solo l'hype, a tutto vantaggio del brand.
              INFATTI chi ha contestato il Mezzo la meccanica l'elettrica e il Resto....Dall'igna Manager/Ingegnere per me faccia l'ingegnere il Manager Ducati lo faccia fare ad altri.....a lui la moto reparto corsa ecc---- Tutto il resto lo devono fare Todt Horner Wolff i Direttori Esecutivi non gli ingegnieri

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by luciocabrio View Post

                Se non si stendeva pecco il mondiale era chiuso questa estate momenti... Ma che discorsi sono?
                Ma si è steso, come fa sempre, 6 zeri non sono da campione vero. E di questi 6 zeri forse solo uno può essere considerato non colpa sua (ho detto forse perché non abbiamo la certezza avesse gomma difettosa, anche se probabile)
                Last edited by Fafnir; 26-11-23, 12:35.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Da Ducatista spero che continuino con una gestione così per almeno altri 10 anni, se questo è il risultato.

                  VInto titolo costruttori
                  Vinto titolo piloti
                  Vinto titolo piloti vicecampione
                  Vinto titolo piloti terzo classificato
                  Vinto titolo team

                  Evidentemente il tifo o meglio l'anti tifo vi toglie oggettività.
                  Se questa è incompetenza....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Gestione 10 e lode

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io sono contento che abbiano vinto così…
                      Anche perché con tante Ducati in pista, ci fossero stati ordini fin da inizio campionato, sarebbe stato uno schifo per lo spettacolo.
                      che poi ordini di scuderia ci possono essere nei confronti Bastianini ma sul altri team Ducati non so nemmeno se sarebbe stato possibile


                      Last edited by Beppoz; 26-11-23, 15:33.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Dall’Igna, in questa intervista
                        https://www.gpone.com/it/2023/11/26/...-migliore.html

                        É stata difficile la gestione di questo duello tra due piloti Ducati in squadre diverse?

                        “Dal punto di vista dell’orgoglio personale é stato fantastico vincere con Bagnaia.
                        Ma é chiaro che la parte finale della stagione ha portato qualche piccolo screzio che bisognerà riparare perché siamo una struttura e una squadra forte perché siamo tutti assieme e é dobbiamo restare così, uniti.”

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by DevilR1 View Post

                          INFATTI chi ha contestato il Mezzo la meccanica l'elettrica e il Resto....Dall'igna Manager/Ingegnere per me faccia l'ingegnere il Manager Ducati lo faccia fare ad altri.....a lui la moto reparto corsa ecc---- Tutto il resto lo devono fare Todt Horner Wolff i Direttori Esecutivi non gli ingegnieri
                          mica è dall'igna il team manager

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            L'unica cosa che non mi è piaciuta nella gestione è Tardozzi che si mette davanti a Martin nei box durante le fp2. Come non mi piacque Tardozzi anno scorso che andava nel box gresini a sepang (mi pare). Pensando di fare bene in realtà esponeva il suo pilota ad una pressione maggiore, oltre a coprirsi di ridicolo lui. Il fatto poi di "non gestire" i piloti secondo me fa onore a Ducati e rende la vittoria di bagnaia ancora più importante.

                            Non mi sono poi piaciute le voci (che in realtà erano più che dei semlici rumors) di martin in ufficiale al posto di bastianini in caso di vittoria finale. Ma secondo me la colpa lì è degli sponsor.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by DevilR1 View Post
                              Ducati= Aldilà si perche come la scrittura della parola al di la rimane un mistero come scriverla in lingua italiana anche la Gestione Fatta dalla Ducati dei TEAM Piloti ecc
                              per me un mistero anzi ----INCOMPETENTI

                              Ad Oggi il mondiale Piloti gia doveva Essere chiuso con la vittoria del pilota Ufficiale del Team Ufficiale PUNTO-
                              Come avviene dappertutto.....

                              Sono stati scelti I Piloti del TEAM UFFICIALE le moto sono le migliori LE FACTORY gli sponsor mettono i soldi li c'e scritto DUCATI FACTORY......
                              Come si fa a stare ancora in bilico ........
                              Si Fa Vincere Bastianini - 5 Punti a Bagnaia si fa Vincere Digiannantonio -5 Punti a Bagnaia ecc ecc
                              Ditemi Quello che volete ma io Assicurato Il Mondiale al TEAM E PILOTA Ufficiale allora lasciavo campo Libero Agli Altri---PUNTO


                              Allora sono Italiani Vorrei vincesse il team Italiano e Pilota ITALIANO-----

                              MA a questo Punto non PIU perche devo dare atto a Martini che ha dimostrato piu PALLE......Forse non lo Vincerà MA a sto punto lo merita e se non si stendeva da solo quando era in testa solitario lo aveva gia Vinto....

                              Bagnaia Attende Attende ma che attendi------


                              Comunque non riesco a capire da Tutte le parti VINCE VINCE il Pilota del TEAM Ufficiale-----e MOLTE VOLTE non il pilota MIGLIORE-------MA E IL TEAM UFFICIALE CAZZO


                              Qua Tutti a fare i Buonisti .....io ci vedo INCOMPETENZA GESTIONALE........

                              IO SPONSOR DUCATI FACTORY PAGO e poi dovrei vedere il Campione di un TEAM Satellite......e NON mi dite che UGUALE DUCATY FACTORY o DUCATI PRAMAC




                              Detto Questo Forse Vince BAGNAIA e tutto questo non serve ...Ma resta il fatto che la gestione a mio avviso da Principianti

                              Lo sport mi direte ma Quale Sport qui sono solo soldi lo sport si fa a livello Amatoriale queste sono professioni dove chi arriva SECONDI non serve a nulla nessuno paga per arrivare secondi ma per VINCERE
                              Capisco benissimo il tuo punto di vista.
                              Se rileggi l'ultimo pezzo del tuo intervento, capisci il perché del fatto che il titolo a Bagnaia venga assegnato alla ultima gara.

                              Il fatto di poter gestire un campionato monomarca rende notevole il lavoro fatto dalla gestione Ducati.

                              Avrebbero potuto castrare i concorrenti/clienti fino a far star comodo il Prescelto, invece lo hanno fatto "sudare" fino alla fine, creando "competizione", "rivalità", dando modo anche agli anti-Ducati di poter guardare le corse sperando che Martin battesse il predestinato!
                              O di gioire per le vittorie di gente come Diggia, A. Marquez, Bastianini, Marin... Ehm, no, questo no.
                              ​​​​​​...

                              In questo modo, su gli ascolti, su le aspettative, su il tifo e le speranze!
                              E Parallelamente, su i costi per gli sponsors.
                              Sia della ufficiale che delle satellite.

                              Questi ultimi sanno benissimo che mai potrebbero battere il team Factory, ma hanno comunque ottenuto una ottima visibilità!

                              Disisresing? In questo caso, calza meglio disisbisnis!

                              Io Direi 10 e lode alla gestione Ducati.
                              Last edited by Herr Homar; 28-11-23, 06:23.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X