Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Diciamo che vince sempre in questo modo però, l'anno scorso con il suicidio di Quartararo e una moto nettamente superiore, quest'anno gli sono passati addirittura sopra e non si è fatto niente, tantissimi suicidi di altri, gli va sempre tutto bene (pilota più fortunato che io abbia mai visto).
Questa gara è il riassunto dei suoi mondiali, il suo rivale si suicida, quelli davanti a lui si disintegrano, e il bello è che lui si sente sfortunato.
Quindi due mondiali immeritati e regalati dagli altri. A posto così
Mi dispiace anche dire così perchè si vede che è un bravissimo ragazzo, ma dire che oggi era il più forte fa capire che ha perso un pò di contatto con la realtà.
A me piacciono più i piloti a Martin, e i piloti molto fortunati come lui mi danno fastidio.
Bagnaia è sempre sottovalutato. Questo è un campionato di quante tappe? Tra sprint e gare lunghe? Non basta essere veloci, non è sufficiente essere esplosivi per un terzo di campionato. Bisogna essere forti sul lungo periodo. È così che si vincono i campionati. Bravissimo Bagnaia, detto da uno che ha sempre tifato per Lawson contro Spencer..
Mi dispiace anche dire così perchè si vede che è un bravissimo ragazzo, ma dire che oggi era il più forte fa capire che ha perso un pò di contatto con la realtà.
A me piacciono più i piloti a Martin, e i piloti molto fortunati come lui mi danno fastidio.
Fortunato? Gli altri cadono e lui è fortunato? Se cadeva lui sarebbe stata colpa sua, vero? Se cadono gli altri invece non è bravura sua a non aver oltrepassato il limite dipo il quale cadi, ma fortuna, eh? Certo che qua si sentono discorsi incredibili...
Fortunato? Gli altri cadono e lui è fortunato? Se cadeva lui sarebbe stata colpa sua, vero? Se cadono gli altri invece non è bravura sua a non aver oltrepassato il limite dipo il quale cadi, ma fortuna, eh? Certo che qua si sentono discorsi incredibili...
Innanzitutto calmati perchè non sono tuo fratello, da un signore di 59 anni mi aspetto più educazione.
Bagnaia è sempre sottovalutato. Questo è un campionato di quante tappe? Tra sprint e gare lunghe? Non basta essere veloci, non è sufficiente essere esplosivi per un terzo di campionato. Bisogna essere forti sul lungo periodo. È così che si vincono i campionati. Bravissimo Bagnaia, detto da uno che ha sempre tifato per Lawson contro Spencer..
esattamente. Se se nell'evoluzione umana fosse bastata solo la forza bruta a quest'ora saremmo ancora tutti ancora con la clava in mano.
Comment