Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia CAMPIONE DEL MONDO MOTOGP 2023

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bravo Pecco

Comment

• Font Size
      Embè oh... chi vince ha sempre ragione.
      Bravissimo Bagnaia.
      E' stato un bel mondiale.

Comment

• Font Size
        Originally posted by VolatiliAmari View Post
        ha vinto la gara correndo all'80%, è pazzesco
        è un signor pilota sulla miglior moto.. ma lui è cmq molto molto bravo, pre-Barcellona lo vedevano in cartolina

Comment

• Font Size
          Originally posted by Heinrich View Post

Diciamo che vince sempre in questo modo però, l'anno scorso con il suicidio di Quartararo e una moto nettamente superiore, quest'anno gli sono passati addirittura sopra e non si è fatto niente, tantissimi suicidi di altri, gli va sempre tutto bene (pilota più fortunato che io abbia mai visto).

Questa gara è il riassunto dei suoi mondiali, il suo rivale si suicida, quelli davanti a lui si disintegrano, e il bello è che lui si sente sfortunato.
          Quindi due mondiali immeritati e regalati dagli altri. A posto così

Comment

• Font Size
            Grande Pecco e visti alcuni vostri commenti….Più Malox per tutti .

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rain_Man View Post

Quindi due mondiali immeritati e regalati dagli altri. A posto così
              hai dimenticato complottati

Comment

• Font Size
                Non sono un suo estimatore ma gli faccio ugualmente i complimenti…

Comment

• Font Size
                  Niente da fare ci sarà sempre qualcuno che butterà fango sui meriti degli latri ..

Grande Pecco alla faccia di chi ti butta fango addosso

Comment

• Font Size
                    Mi dispiace anche dire così perchè si vede che è un bravissimo ragazzo, ma dire che oggi era il più forte fa capire che ha perso un pò di contatto con la realtà.
                    A me piacciono più i piloti a Martin, e i piloti molto fortunati come lui mi danno fastidio.

Comment

• Font Size
                      Bravo Bagnaia
                      Brava Ducati

Comment

• Font Size
                        Bagnaia è sempre sottovalutato. Questo è un campionato di quante tappe? Tra sprint e gare lunghe? Non basta essere veloci, non è sufficiente essere esplosivi per un terzo di campionato. Bisogna essere forti sul lungo periodo. È così che si vincono i campionati. Bravissimo Bagnaia, detto da uno che ha sempre tifato per Lawson contro Spencer..

Comment

• Font Size
                          Mi dispiace anche dire così perchè si vede che è un bravissimo ragazzo, ma dire che oggi era il più forte fa capire che ha perso un pò di contatto con la realtà.
                          A me piacciono più i piloti a Martin, e i piloti molto fortunati come lui mi danno fastidio.
                          Fortunato? Gli altri cadono e lui è fortunato? Se cadeva lui sarebbe stata colpa sua, vero? Se cadono gli altri invece non è bravura sua a non aver oltrepassato il limite dipo il quale cadi, ma fortuna, eh? Certo che qua si sentono discorsi incredibili...

Comment

• Font Size
                            OFF TOPIC Tipo questi?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mike1964 View Post

Fortunato? Gli altri cadono e lui è fortunato? Se cadeva lui sarebbe stata colpa sua, vero? Se cadono gli altri invece non è bravura sua a non aver oltrepassato il limite dipo il quale cadi, ma fortuna, eh? Certo che qua si sentono discorsi incredibili...
                              Innanzitutto calmati perchè non sono tuo fratello, da un signore di 59 anni mi aspetto più educazione.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mike1964 View Post
                                Bagnaia è sempre sottovalutato. Questo è un campionato di quante tappe? Tra sprint e gare lunghe? Non basta essere veloci, non è sufficiente essere esplosivi per un terzo di campionato. Bisogna essere forti sul lungo periodo. È così che si vincono i campionati. Bravissimo Bagnaia, detto da uno che ha sempre tifato per Lawson contro Spencer..
                                esattamente. Se se nell'evoluzione umana fosse bastata solo la forza bruta a quest'ora saremmo ancora tutti ancora con la clava in mano.

Comment

X
                                Working...
                                X