Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh, già dalla pole con le slick col bagnato a Brno dove ha rifilato 2.5 secondi al secondo, si capiva che problemi di adattamento non ne ha.
Riesce ad andare subito forte con ogni mezzo.
Bisogna vedere nel gruppo, in gara, cosa combinerà.
e gestire il consumo gomme e ste minkia di pressioni
Saliva la prima volta ieri sulla moto.... dovrà anche provare settaggi o a usare quell'ostia di abbassatore...
Ti vedo un po' strano Mito...
Io ho solo riportato un dato curioso, poi sul motivo per cui ha fatto il best solo in un tentativo con più attacchi al cronometro, ci sono mille potenziali ragioni. Magari anche un errore nella interpretazione della pista nel tentativo singolo.
Io ho solo riportato un dato curioso, poi sul motivo per cui ha fatto il best solo in un tentativo con più attacchi al cronometro, ci sono mille potenziali ragioni. Magari anche un errore nella interpretazione della pista nel tentativo singolo.
Che da inizio test sei in piena ejaculazione precoce
D'altronde un altro mondiale di Bagnaia non lo reggeresti, daghe Marc, o Jorge, salvate il soldato Mito22
Mito l'abbassatore non l'ha usato solo nei primissimi giri, quello che non ha usato sono gli ultimi aggiornamenti ed è stato spiegato direttamente da Barbetta sul perché.
Comment