Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E poi arriva lui.....(Canepa)
Collapse
X
-
ho appena visto un video dove ci sono quei tipi che intervistano la gente a caso chiedendo quanto spenderanno per i regali di natale. credo fosse via montenapoleone o roba simile in altre città. beh hanno beccato anche lei e ha risposto 10k per un regalo
Comment
-
Beati loro. Io alla morosa 100 per la coppia compleanno Natale.Originally posted by SUPERALEX View Postho appena visto un video dove ci sono quei tipi che intervistano la gente a caso chiedendo quanto spenderanno per i regali di natale. credo fosse via montenapoleone o roba simile in altre città. beh hanno beccato anche lei e ha risposto 10k per un regalo
Comment
-
-
-
-
Bella vita.... a soldi...Originally posted by SUPERALEX View Postho appena visto un video dove ci sono quei tipi che intervistano la gente a caso chiedendo quanto spenderanno per i regali di natale. credo fosse via montenapoleone o roba simile in altre città. beh hanno beccato anche lei e ha risposto 10k per un regalo
Comment
-
Dipende anche da cosa uno cerca.Originally posted by mito22 View PostSiamo un pò OT?
Il tema non era... QUINDI LE FIGHE CERCANO SOLDI? e QUINDI QUELLI COI SOLDI SI POSSONO PERMETTERE LE FIGHE?

Difficilmente una come la signorina Canepa uscirà con l'operaio, però ci sono anche vip che hanno scelto di coniugarsi a gente normale.
Non esistono, parlando di piloti noti per il loro apprezzamento verso le donne famose, solo i Biaggi.
Dovizioso e Bagnaia hanno una relazione felice con donne mezze sconosciute(di buona famiglia). Anche Marc Marquez non è mai andato con modelle, che si sappia, o attrici particolarmente note.
Dipende da cosa vuoi farne della tua vita.
Un pilota che ha saputo scegliere bene con chi condividere la sua vita è Vettel, che a 18 anni ha conosciuto la futura moglie e ci ha fatto 4 figli.
Comment
-
Diciamo però... è brutto da dire.. che tendenzialmente una che si sente o è una bella figa.. punterà a uno che la faccia sentire una principessa ... e quello solitamente la gente lo sa fare coi soldi...Originally posted by Pheel View PostDipende anche da cosa uno cerca.
Difficilmente una come la signorina Canepa uscirà con l'operaio, però ci sono anche vip che hanno scelto di coniugarsi a gente normale.
Non esistono, parlando di piloti noti per il loro apprezzamento verso le donne famose, solo i Biaggi.
Dovizioso e Bagnaia hanno una relazione felice con donne mezze sconosciute(di buona famiglia). Anche Marc Marquez non è mai andato con modelle, che si sappia, o attrici particolarmente note.
Dipende da cosa vuoi farne della tua vita.
Un pilota che ha saputo scegliere bene con chi condividere la sua vita è Vettel, che a 18 anni ha conosciuto la futura moglie e ci ha fatto 4 figli.
Miliardari che escono con cesse... son rari come i ducatisti oggettivi
- Likes 1
Comment
-
X

Comment