Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il mio periodo universitario l'ho passato più sul treno da pendolare che a figa
Fortuna che uscivo per il giovedì universitario
Il venerdì altra discoteca
e il sabato un'altra discoteca.
Alla domenica andavo dalla migliore che raccattavo nelle 3 serate.
Mi chiamavano ironman perchè ero l'unico che riusciva a fare 3 serate potenti di fila e la domenica andare con qualcuna a ciulare.
Il tutto con il solo ausilio di abbondante alcol
Adesso mi fan ridere 'sti ragazzetti che van di pasticche...te credo che balli tutta la sera e fai l'after...fallo con l'alcol e basta (e rimedia una fighetta) quello è il difficile
Al mare mi feci 14 serate di discoteche e sbronze tutte le sere...che spettacolo!
Adesso all'1 cado da ritto
Eh, la vecchiaia è una malattia che ha rovinato parecchi giovani
ho appena visto un video dove ci sono quei tipi che intervistano la gente a caso chiedendo quanto spenderanno per i regali di natale. credo fosse via montenapoleone o roba simile in altre città. beh hanno beccato anche lei e ha risposto 10k per un regalo
ho appena visto un video dove ci sono quei tipi che intervistano la gente a caso chiedendo quanto spenderanno per i regali di natale. credo fosse via montenapoleone o roba simile in altre città. beh hanno beccato anche lei e ha risposto 10k per un regalo
Beati loro. Io alla morosa 100 per la coppia compleanno Natale.
Il tema non era... QUINDI LE FIGHE CERCANO SOLDI? e QUINDI QUELLI COI SOLDI SI POSSONO PERMETTERE LE FIGHE?
Dipende anche da cosa uno cerca.
Difficilmente una come la signorina Canepa uscirà con l'operaio, però ci sono anche vip che hanno scelto di coniugarsi a gente normale.
Non esistono, parlando di piloti noti per il loro apprezzamento verso le donne famose, solo i Biaggi.
Dovizioso e Bagnaia hanno una relazione felice con donne mezze sconosciute(di buona famiglia). Anche Marc Marquez non è mai andato con modelle, che si sappia, o attrici particolarmente note.
Dipende da cosa vuoi farne della tua vita.
Un pilota che ha saputo scegliere bene con chi condividere la sua vita è Vettel, che a 18 anni ha conosciuto la futura moglie e ci ha fatto 4 figli.
Difficilmente una come la signorina Canepa uscirà con l'operaio, però ci sono anche vip che hanno scelto di coniugarsi a gente normale.
Non esistono, parlando di piloti noti per il loro apprezzamento verso le donne famose, solo i Biaggi.
Dovizioso e Bagnaia hanno una relazione felice con donne mezze sconosciute(di buona famiglia). Anche Marc Marquez non è mai andato con modelle, che si sappia, o attrici particolarmente note.
Dipende da cosa vuoi farne della tua vita.
Un pilota che ha saputo scegliere bene con chi condividere la sua vita è Vettel, che a 18 anni ha conosciuto la futura moglie e ci ha fatto 4 figli.
Diciamo però... è brutto da dire.. che tendenzialmente una che si sente o è una bella figa.. punterà a uno che la faccia sentire una principessa ... e quello solitamente la gente lo sa fare coi soldi...
Miliardari che escono con cesse... son rari come i ducatisti oggettivi
Comment