Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ah in quel senso...si fa capo al secondo produttore di auto più grande al mondo
che se è furbo se ne sbatte di queste cazzate
Per martin...lo faremo correre nella prima gara del 2024 con livrea arcobaleno...tanto c'è caso che è meglio del viola milka (minkia) attuale
No Lucio non se ne sbatte, come tutte le grandi aziende pagano fior di quattrini per avere gruppi che controllano tutto il possibile, e una cosa del genere avrà sicuramente fatto scattare l’allarme, sperando che finisca li..altrimenti son cazzi ovviamente per il buon Martin
Vi dico questa.
Ho un amico negro (non magrebo, proprio full-negro) e una volta mi disse: il razzismo finirà quando tu potrai mandarmi affanculo e non sarai tacciato di essere razzista.
Meditate gente, meditate...
P. S. Ho letto sopra, non ricordo chi lo ha scritto che quando si parla di froci, si fa riferimento ad una minoranza.
Dico, siete proprio sicuri?
Vi dico questa.
Ho un amico negro (non magrebo, proprio full-negro) e una volta mi disse: il razzismo finirà quando tu potrai mandarmi affanculo e non sarai tacciato di essere razzista.
P. S. Ho letto sopra, non ricordo chi lo ha scritto che quando si parla di froci, si fa riferimento ad una minoranza.
Io sono molto razzista... nei confronti dei maleducati e gli arroganti senza distinzione di razza orientamento sensuale o politico per punizione li evito ... come la peste
E la frase del tuo amico... è davvero molto molto profonda... bravo davvero
Vi dico questa.
Azzo allora dopo che abbiamo il tuo amico filosofo riscendo in campo e cambio idea guarda
Cioè l'hai riportata pensando fosse una perla che svetta sui picchi più alti del pensiero umano? Azzo è una banalità assoluta strasentita e tra l' altro pure idiota dato che se mandi affanculo un negro nessuno ti da del razzista, la cosa diventa un problema se lo mandi affanculo perchè negro. Poi tu ora mi dirai che non è così e blabla. Il tuo amico ribalta la questione come se il problema del razzismo fosse al contrario: invece è una cosa che esiste e per fortuna non siamo più nel 1890 in Alabama. Quel tuo amico sarà un po' come il maggiordomo nero in Django o a furia di sentire che il problema sono i negri che piagnucolano e non chi li insulta ha finito per crederci. Ora sparami pure altre banalità e perle del tuo amico Immanuel Kant de noartri e che puoi sentire ogni giorno da qualsiasi troglodita nei peggiori bar non di Caracas, ma delle vallate del nord Italia sentendoti pure uno sveglione .
Secondo te gli omosessuali sarebbero una maggioranza? Sei ubriaco per caso? Chiunque abbia due sinapsi collegate è sicuro del contrario.
E perdona la durezza e lo scarso tatto baby, ma "meditate gente, meditate" è un 'Imbecille Alert' già dal 2010 o giù di lì
Amico mio, io non sono ubriaco.
Chiunque ha due sinapsi attive ha capito che non mi riferivo ai ricchioni in senso stretto...
Comunque hai ragione.
W le minoranze, poverini...
A morte chi li offende!
P.s. Non credo che una persona intelligente, sia essa omosessuale, di colore, fuori forma, o come diversamente preferisci, sia felice di essere difesa "per forza" quando uno che guida una motocicletta fa una battuta del cazzo.
Anzi!
Ma semplicemente era una battuta del cazzo chiede scusa e finita lì. Come sarà poi successo immagino.
Sono tutti i discorsi su politicamente corretto e signora mia non si può più dire nulla, non ci sono più le mezze stagioni e una volta i ragazzi erano più educati che rendono infinite le discussioni. Ma di per sé la polemica monta e si dimentica subito quando quello si rende conto della stronzata e chiede scusa. Nessuno chiede condanne a morte vai tranquillo.
Di sicuro è più facile andare sempre col gregge e belare all' unisono, un po' di attenzione ai margini è cosa buona e giusta, comunque io ho risposto ai post qui mica ho chiesto di lapidare Martin o roba del genere
Io penso che pur analizzando mille punti di vista diversi, comunque non si riuscirebbe a trovare una soluzione a questi "problemi"
Una volta i giornali pubblicavano grandi notizie che era importante comunicare alla collettività, oggi fa più notizia la colazione di Fedez e Ferragni o un una parola sfuggita a qualche vip perché crea un marasma di visualizzazioni e commenti sui social.
Il risultato è sempre lo stesso, il giornale di oggi viene buttato nella raccolta carta o usato per accendere il camino come fa mia mamma, le cose non cambiano quindi....
Peace & Love e alla prima occasione
Sicuramente non sarà un ricchione a lamentarsi di questo tipo di battute, ma un esercito di cazzi mosci che ha bisogno di un qualcuno o qualcosa da screditare a prescindere, forse per discolparsi da chissà che cosa!
Anche se nessuno glielo ha chiesto...
Passo & chiudo.
Meno male che ci sono quelli che ce l'hanno duro e a differenza di Bossi non fondano partiti politici io passato e chiuso già prima dell' ultima postilla, risparmio un altro pippone
Meno male che ci sono quelli che ce l'hanno duro e a differenza di Bossi non fondano partiti politici io passato e chiuso già prima dell' ultima postilla, risparmio un altro pippone
Azzo allora dopo che abbiamo il tuo amico filosofo riscendo in campo e cambio idea guarda
Cioè l'hai riportata pensando fosse una perla che svetta sui picchi più alti del pensiero umano? Azzo è una banalità assoluta strasentita e tra l' altro pure idiota dato che se mandi affanculo un negro nessuno ti da del razzista, la cosa diventa un problema se lo mandi affanculo perchè negro. Poi tu ora mi dirai che non è così e blabla. Il tuo amico ribalta la questione come se il problema del razzismo fosse al contrario: invece è una cosa che esiste e per fortuna non siamo più nel 1890 in Alabama. Quel tuo amico sarà un po' come il maggiordomo nero in Django o a furia di sentire che il problema sono i negri che piagnucolano e non chi li insulta ha finito per crederci. Ora sparami pure altre banalità e perle del tuo amico Immanuel Kant de noartri e che puoi sentire ogni giorno da qualsiasi troglodita nei peggiori bar non di Caracas, ma delle vallate del nord Italia sentendoti pure uno sveglione .
Secondo te gli omosessuali sarebbero una maggioranza? Sei ubriaco per caso? Chiunque abbia due sinapsi collegate è sicuro del contrario.
E perdona la durezza e lo scarso tatto baby, ma "meditate gente, meditate" è un 'Imbecille Alert' già dal 2010 o giù di lì
Già classificare le persone in omosessuali o eterosessuali è discriminazione, definirli una minoranza è ancor più discriminazione e omofobo.
Finchè si continuerà a fare dei distinguo di genere e a menarla su cosa sia offensivo o politically correct, si sarà sempre nella discriminazione.
Comment