Sembra davvero nel pallone, una Ducati potrebbe risvegliarlo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pedro Acosta Fan Club
Collapse
X
-
-
Durante il giovedì di Austin, Pedro Acosta ha risposto ad alcune domande riguardo il suo futuro. Pur avendo un contratto in essere con KTM fino al termine della stagione 2026, si sono rincorse voci su un suo possibile approdo in Ducati VR46 a partire dalla prossima stagione. Lo spagnolo ha, però, smentito.
"Non sto cercando alternative, ho due anni di contratto con KTM. Sono arrivato qui con un sogno chiaro e quel sogno è ancora lì. Dobbiamo continuare a spingere, restare tranquilli e non ascoltare le voci esterne. Sappiamo che non è un obiettivo facile, ma fa parte del gioco".
Comment
-
Originally posted by samvise View PostDurante il giovedì di Austin, Pedro Acosta ha risposto ad alcune domande riguardo il suo futuro. Pur avendo un contratto in essere con KTM fino al termine della stagione 2026, si sono rincorse voci su un suo possibile approdo in Ducati VR46 a partire dalla prossima stagione. Lo spagnolo ha, però, smentito.
"Non sto cercando alternative, ho due anni di contratto con KTM. Sono arrivato qui con un sogno chiaro e quel sogno è ancora lì. Dobbiamo continuare a spingere, restare tranquilli e non ascoltare le voci esterne. Sappiamo che non è un obiettivo facile, ma fa parte del gioco".
Comment
-
Gran manico, ma come ho detto lo vedo male, fra KTM allo sbandamento e un futuro da scrivere...
Non so se Ducati ha realmente bisogno di lui
Forse Honda, se conferma i passi avanti in Europa, può essere una bella occasione
Comment
-
io spero proprio di non vederlo mai in ducati, nessuna, neanche una bici ducati.....spocchioso a 1000 e tagliagambe (a dire il vero quest'anno entra meno di taglio e infatti le prende da tutti) che vada in honda, o ktm che rispecchia meglio la sua spocchiosita'.......entrambi volevano entrare e spaccare il mondo.........entrambi nella melma
Comment
-
-
-
Originally posted by davegan View Post
Ma secondo me Yamaha ha molta voglia di tornare e sta lavorando di brutto in prospettiva .
Non si può pensare che vinca sempre una marca altrimenti non avrebbe senso
Ma ad oggi c'è poca differenza tra yamaha e ktm, e yamaha mi sembra un pò nel pallone, considera che dopo la scivolata di Fabio nel giro di allineamento, la seconda moto che ha preso aveva montati ancora pezzi usati e scartati nei test, e la centralina mal funzionante
Comment
-
Originally posted by RatInACage View Post
Beh, penso che tutte quelle dietro vogliano tornare davanti
Ma ad oggi c'è poca differenza tra yamaha e ktm, e yamaha mi sembra un pò nel pallone, considera che dopo la scivolata di Fabio nel giro di allineamento, la seconda moto che ha preso aveva montati ancora pezzi usati e scartati nei test, e la centralina mal funzionante
Comment
-
-
Originally posted by davegan View Post
Secondo me Yamaha e anche Honda stanno puntando al cambio regolamento e pneumatici , oggi per stare davanti devi battere 6 ducati è tempo e denaro perso sono troppo superiori
Comment
X
Comment