Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedro Acosta Fan Club

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sembra davvero nel pallone, una Ducati potrebbe risvegliarlo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pheel View Post
      Sembra davvero nel pallone, una Ducati potrebbe risvegliarlo...
      Ormai.. quest'anno resta dove sta.. e se ha la sindrome compartimentale.. meglio che si operi quest'anno...

Mi aspettavo meglio cmq.... anche rispetto a Brad Binder... no?

Comment

• Font Size
        Ormai e' caccia aperta la seconda rossa.....

Comment

• Font Size
          Pare stia parlando con Yamaha...
          Dalla padella alla brace

Comment

• Font Size
            Durante il giovedì di Austin, Pedro Acosta ha risposto ad alcune domande riguardo il suo futuro. Pur avendo un contratto in essere con KTM fino al termine della stagione 2026, si sono rincorse voci su un suo possibile approdo in Ducati VR46 a partire dalla prossima stagione. Lo spagnolo ha, però, smentito.

"Non sto cercando alternative, ho due anni di contratto con KTM. Sono arrivato qui con un sogno chiaro e quel sogno è ancora lì. Dobbiamo continuare a spingere, restare tranquilli e non ascoltare le voci esterne. Sappiamo che non è un obiettivo facile, ma fa parte del gioco".

Comment

• Font Size
              Originally posted by samvise View Post
              Durante il giovedì di Austin, Pedro Acosta ha risposto ad alcune domande riguardo il suo futuro. Pur avendo un contratto in essere con KTM fino al termine della stagione 2026, si sono rincorse voci su un suo possibile approdo in Ducati VR46 a partire dalla prossima stagione. Lo spagnolo ha, però, smentito.

"Non sto cercando alternative, ho due anni di contratto con KTM. Sono arrivato qui con un sogno chiaro e quel sogno è ancora lì. Dobbiamo continuare a spingere, restare tranquilli e non ascoltare le voci esterne. Sappiamo che non è un obiettivo facile, ma fa parte del gioco".

Certo certo.. non sto cercando alternative... FAI BENE...

Comment

• Font Size
                Gran manico, ma come ho detto lo vedo male, fra KTM allo sbandamento e un futuro da scrivere...

Non so se Ducati ha realmente bisogno di lui
                Forse Honda, se conferma i passi avanti in Europa, può essere una bella occasione

Comment

• Font Size
                  io spero proprio di non vederlo mai in ducati, nessuna, neanche una bici ducati.....spocchioso a 1000 e tagliagambe (a dire il vero quest'anno entra meno di taglio e infatti le prende da tutti) che vada in honda, o ktm che rispecchia meglio la sua spocchiosita'.......entrambi volevano entrare e spaccare il mondo.........entrambi nella melma

Comment

• Font Size
                    Originally posted by RatInACage View Post
                    Pare stia parlando con Yamaha...
                    Dalla padella alla brace
                    Ma secondo me Yamaha ha molta voglia di tornare e sta lavorando di brutto in prospettiva .
                    Non si può pensare che vinca sempre una marca altrimenti non avrebbe senso

Comment

• Font Size
                      Originally posted by davegan View Post

Ma secondo me Yamaha ha molta voglia di tornare e sta lavorando di brutto in prospettiva .
                      per arrivare ai domini honda e yamaha ancora c'è un po'

Comment

• Font Size

Beh, penso che tutte quelle dietro vogliano tornare davanti
                        Ma ad oggi c'è poca differenza tra yamaha e ktm, e yamaha mi sembra un pò nel pallone, considera che dopo la scivolata di Fabio nel giro di allineamento, la seconda moto che ha preso aveva montati ancora pezzi usati e scartati nei test, e la centralina mal funzionante

Comment

• Font Size
                          Originally posted by RatInACage View Post

Beh, penso che tutte quelle dietro vogliano tornare davanti
                          Ma ad oggi c'è poca differenza tra yamaha e ktm, e yamaha mi sembra un pò nel pallone, considera che dopo la scivolata di Fabio nel giro di allineamento, la seconda moto che ha preso aveva montati ancora pezzi usati e scartati nei test, e la centralina mal funzionante
                          Secondo me Yamaha e anche Honda stanno puntando al cambio regolamento e pneumatici , oggi per stare davanti devi battere 6 ducati è tempo e denaro perso sono troppo superiori

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luciocabrio View Post

per arrivare ai domini honda e yamaha ancora c'è un po'
                            NOn parlo di dominio ma giocarsela . Poi finché ducati avrà un MM in forma il mondiale andrà a senso unico

Comment

• Font Size

Secondo me Yamaha e anche Honda stanno puntando al cambio regolamento e pneumatici , oggi per stare davanti devi battere 6 ducati è tempo e denaro perso sono troppo superiori
                              Perchè credi che cambi qualcosa dal '27? Ducati poi ha un bello storico con le pirelli

Comment

• Font Size
                                Vai pedrigno!!! L'unico per talento che può contrastare il m.93

Comment

X
                                Working...
                                X