Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Boh vabbè che sia un po' effemminato si era notato, non ne farei un problema, e mi spiace ma è stupido lui a cancellarle prima che i giornalisti a parlarne.
Boh vabbè che sia un po' effemminato si era notato, non ne farei un problema, e mi spiace ma è stupido lui a cancellarle prima che i giornalisti a parlarne.
Ma infatti...... ma che te ne frega.. ti piacciono i maschi? Ormai va praticamente di moda...
Ma stare a cancellarle... ora che fa? Ingaggia una per far finta di essere etero?
Cosa secondo me già vista... con altri piloti spagnoli...
Ma d'altro canto non ci sono gay nello sport.. manco nel calcio
anche fosse gay... GRAN MANETTA che è quello che ci interessa...
o almeno che MI interessa...
Ma infatti... ma come si diceva.. E STICAZZI... fa outing....... fanculo.. sei sotto contratto Yamaha, ti danno una barca di soldi e potresti diventare INTOCCABILE.....
Ti metti a cancellare le foto?
Così... in pratica lo ammetti e poi fai incazzare anche tutti i gay perchè te ne vergogni?
Ma infatti... ma come si diceva.. E STICAZZI... fa outing....... fanculo.. sei sotto contratto Yamaha, ti danno una barca di soldi e potresti diventare INTOCCABILE.....
Ti metti a cancellare le foto?
Così... in pratica lo ammetti e poi fai incazzare anche tutti i gay perchè te ne vergogni?
La penso come te, ma visti anche alcuni (pochi) commenti qui e il mondo delle corse in generale capisco che uno possa avere remore purtroppo. Non gliene farei una colpa, i gay che si incazzano scarseggiano di empatia.
"Gay? Tra i piloti delle moto non ci sono. Assolutamente no. È un mondo che respinge i gay, non può esistere un omosessuale. Un gay può andare con moto più dolci, quelle a tre ruote. Ma con le moto veloci no. Qui bisogna essere cattivi, duri, veloci, bisogna avere un cervello di un certo tipo. Non si può essere effeminati”
Carlo Pernat si lascia andare alla Zanzara di Cruciani: "Tra i piloti delle moto non ci sono gay. Assolutamente no. È un mondo che li respinge"
Questa è una definizione di vecchio rincitrullito in pratica, se ne sarà pentito e avrà detto mille volte scusa, ma se pensi sta cosa oltre a meritare di farti rifare i connotati da quel boxeur che ha fatto outing tempo fa, sei un totale idiota
Comment